Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

1 ora fa, BigDima ha scritto:

io ho visto che il pullman ha cambiato marca e basta :rotfl:

Quindi? :confused:

Punto primo.

 

Punto secondo: ha fatto autobus e ha vinto. Quindi?

 

Punto terzo, non ha fatto autobus. Ha ingabbiato i portatori di palla avversari, si chiama "pressing". Ma capisco che chi è abituato a pressare solo gli arbitri non sia molto uso a certe fasi di gioco :look:

 

Spoiler

Poi detto da chi tifa una squadra che ha costruito le sue fortune con i teorici del gioco offensivo Trapattoni, Lippi, Conte e Allegri in panchina... LOL

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Quindi? :confused:

Punto primo.

 

Punto secondo: ha fatto autobus e ha vinto. Quindi?

 

Punto terzo, non ha fatto autobus. Ha ingabbiato i portatori di palla avversari, si chiama "pressing". Ma capisco che chi è abituato a pressare solo gli arbitri non sia molto uso a certe fasi di gioco :look:

 

  Apri contenuto nascosto

Poi detto da chi tifa una squadra che ha costruito le sue fortune con i teorici del gioco offensivo Trapattoni, Lippi, Conte e Allegri in panchina... LOL

 

sei il figlio di mou? :asduj1: ha detto la sua, che te frega.. non entra nulla in tasca ne a te ne a lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/5/2017 at 12:41, MedicalRipple ha scritto:

Quindi? :confused:

Punto primo.

 

Punto secondo: ha fatto autobus e ha vinto. Quindi?

 

Punto terzo, non ha fatto autobus. Ha ingabbiato i portatori di palla avversari, si chiama "pressing". Ma capisco che chi è abituato a pressare solo gli arbitri non sia molto uso a certe fasi di gioco :look:

 

  Nascondi contenuto

Poi detto da chi tifa una squadra che ha costruito le sue fortune con i teorici del gioco offensivo Trapattoni, Lippi, Conte e Allegri in panchina... LOL

 

 

Sì ma... la Juve vince e tu no, rosika ahahahah.

Comunque Lippi non è un catenacciaro, tantomeno Allegri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Si rischia di non arrivare a fine partita! :rotfl:

_

 

Comunque, l'ansia è alle porte degli juventini.. qualcosa tipo:

 

  Nascondi contenuto

hqdefault.jpg

 

non eravamo ansiosi noi interisti nel 2010 che avevamo una squadra più debole di quella vostra ora, e lo siete appunto voi che addirittura siete abituati alle finali? c'è cuadrado che non cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, SteelFog ha scritto:

non eravamo ansiosi noi interisti nel 2010 che avevamo una squadra più debole di quella vostra ora, e lo siete appunto voi che addirittura siete abituati alle finali? c'è cuadrado che non cosa

 

Quando si è più scarsi si sta più tranquilli, come due anni fa. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/25/2017 at 10:41, MedicalRipple ha scritto:

Quindi? :confused:

Punto primo.

 

Punto secondo: ha fatto autobus e ha vinto. Quindi?

 

Punto terzo, non ha fatto autobus. Ha ingabbiato i portatori di palla avversari, si chiama "pressing". Ma capisco che chi è abituato a pressare solo gli arbitri non sia molto uso a certe fasi di gioco :look:

 

  Apri contenuto nascosto

Poi detto da chi tifa una squadra che ha costruito le sue fortune con i teorici del gioco offensivo Trapattoni, Lippi, Conte e Allegri in panchina... LOL

 

Oh, lascia stare, il suo grande gioco a strisce vorrebbe enfatizzare? :rotfl: Ciò con il percorso avuto in CL, così sculato, dovrebbe non parlare per i prossimi 10 anni tipi/o, "a presunzione", come se la rabona mia, valesse meno di quella de Quaresma, daje.

On 5/26/2017 at 19:26, Raizen ha scritto:

 

Sì ma... la Juve vince e tu no, rosika ahahahah.

Comunque Lippi non è un catenacciaro, tantomeno Allegri.

Allegri è er sottoball de Lippi e Trapattoni o Capello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Moscardelli ha scritto:

Oh, lascia stare, il suo grande gioco a strisce vorrebbe enfatizzare? :rotfl: Ciò con il percorso avuto in CL, così sculato, dovrebbe non parlare per i prossimi 10 anni tipi/o, "a presunzione", come se la rabona mia, valesse meno di quella de Quaresma, daje.

@Raizen @aleks 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Aleks ha scritto:

 

Mollalo, è un troll! :rotfl:

volevo condividere con voi queste immense perle degne di fabio volo, sono un altruista io :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io sono combattuto.

Il Real mi sta sullo stomaco per come ha vinto la scorsa finale e per come è passato col Carletto Nazionale. Inoltre non devono staccarsi troppo perché poi la nostra rimonta diverrebbe più ardua. :zizizi:

Dall'altra parte invece, c'è uno Steelfog sull'orlo della crisi di nervi che potrebbe non reggere ad una Tripletta (siamo italiani, basta con 'sto Triplete) bianconera.

 

Però questa Tripletta potrebbe far arrabbiare gli interisti e scatenare i giornalisti. La prospettiva di un'estate a pesci in faccia sui social su quale sia l'impresa migliore e di dibattiti sul medesimo argomento è troppo ghiotta.:asduj1:

Inoltre mio padre è Giuventino, e non voglio che abbia ancora meno Champions dell'Inter, cioè, tutto ha un limite.

 

Tirate voi le somme.:look:

Spoiler

12! 90! 4622!

 

Dai, non potevo chiudere l'intervento senza una boiata.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aleks ha scritto:

In quanti faranno il tifo per la Juve sabato sera?

 

  Apri contenuto nascosto

Nessuno? Sicuri?

 

  Apri contenuto nascosto

121306325-9f5ba84c-b3cd-4294-9d09-27fa60

 

 

Mica l'avevo notato che era body painting :stupid: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blue98 ha scritto:

Io sono combattuto.

Il Real mi sta sullo stomaco per come ha vinto la scorsa finale e per come è passato col Carletto Nazionale. Inoltre non devono staccarsi troppo perché poi la nostra rimonta diverrebbe più ardua. :zizizi:

Dall'altra parte invece, c'è uno Steelfog sull'orlo della crisi di nervi che potrebbe non reggere ad una Tripletta (siamo italiani, basta con 'sto Triplete) bianconera.

 

Però questa Tripletta potrebbe far arrabbiare gli interisti e scatenare i giornalisti. La prospettiva di un'estate a pesci in faccia sui social su quale sia l'impresa migliore e di dibattiti sul medesimo argomento è troppo ghiotta.:asduj1:

Inoltre mio padre è Giuventino, e non voglio che abbia ancora meno Champions dell'Inter, cioè, tutto ha un limite.

 

Tirate voi le somme.:look:

  Nascondi contenuto

12! 90! 4622!

 

Dai, non potevo chiudere l'intervento senza una boiata.

 

mi sono già rassegnato quando hanno buttato fuori il barça facendola sembrare una squadra di serie b

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...