Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
7 ore fa, Blue98 ha scritto:

Io sono combattuto.

Il Real mi sta sullo stomaco per come ha vinto la scorsa finale e per come è passato col Carletto Nazionale. Inoltre non devono staccarsi troppo perché poi la nostra rimonta diverrebbe più ardua. :zizizi:

Dall'altra parte invece, c'è uno Steelfog sull'orlo della crisi di nervi che potrebbe non reggere ad una Tripletta (siamo italiani, basta con 'sto Triplete) bianconera.

 

Però questa Tripletta potrebbe far arrabbiare gli interisti e scatenare i giornalisti. La prospettiva di un'estate a pesci in faccia sui social su quale sia l'impresa migliore e di dibattiti sul medesimo argomento è troppo ghiotta.:asduj1:

Inoltre mio padre è Giuventino, e non voglio che abbia ancora meno Champions dell'Inter, cioè, tutto ha un limite.

 

Tirate voi le somme.:look:

  Apri contenuto nascosto

12! 90! 4622!

 

Dai, non potevo chiudere l'intervento senza una boiata.

 

fattoriali!

 

ok, ora me ne vado 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/5/2017 at 20:50, Aleks ha scritto:

Maa qualche gobbo ladro del forum ci sarà in piazza? :look:

 

Io probabilmente passerò la finale a bere in qualche squallido bar del ghetto, quelli dove il bicchiere devi portartelo da casa se non vuoi prendererti il tetano o la peste bubbonica.

Da sobrio non reggerei mai la finale, sono pure combattuto se vederla o meno, troppa paura. Col Milan l'ho vista e sappiamo com'è andata, col Barcellona l'ho vista e sappiamo com'è andata.. mortacci mia..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, InternetExplorer ha scritto:

Ceee ne andiamo a Berliiinooooo!!

Ceee ne andiamo a Berliiinooooo!!

Mah, io non esulterei, Zidane è ancora in formissima così come Henry.

13 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Io probabilmente passerò la finale a bere in qualche squallido bar del ghetto, quelli dove il bicchiere devi portartelo da casa se non vuoi prendererti il tetano o la peste bubbonica.

Da sobrio non reggerei mai la finale, sono pure combattuto se vederla o meno, troppa paura. Col Milan l'ho vista e sappiamo com'è andata, col Barcellona l'ho vista e sappiamo com'è andata.. mortacci mia..

Ah, frequenti Quarto Oggiaro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Ah, frequenti Quarto Oggiaro?

 

No, frequento il quartier manolenza, sobborgo nel Trevigiano. Si chiama così perché entri con qualcosa e ne esci senza, specialmente le autoradio e i cellulari, quelli puoi salutarli appena imboccato il quartiere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

No, frequento il quartier manolenza, sobborgo nel Trevigiano. Si chiama così perché entri con qualcosa e ne esci senza, specialmente le autoradio e i cellulari, quelli puoi salutarli appena imboccato il quartiere.

 

...stai citando la storia di Pronto Soccorso e Beauty Case da Il Bar sotto il mare o mi inganno? :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Io probabilmente passerò la finale a bere in qualche squallido bar del ghetto, quelli dove il bicchiere devi portartelo da casa se non vuoi prendererti il tetano o la peste bubbonica.

Da sobrio non reggerei mai la finale, sono pure combattuto se vederla o meno, troppa paura. Col Milan l'ho vista e sappiamo com'è andata, col Barcellona l'ho vista e sappiamo com'è andata.. mortacci mia..

 

Hahahahah pivello!! Sono andato una volta sola allo stadio, Juve - Cagliari (4 - 2). Eravamo finiti in B qualche settimana dopo! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io la guarderò accanto a mio padre per sostenerlo emotivamente, però lo farò a modo mio, con la maglia di Sheva addosso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Vabbè ma stai scherzando? :asduj1: So quel libro quasi a memoria. 

 

Sarò abituato al fatto che se lo cito ad un ragazzino di quest'epoca mi risponde "Ue Zio ke kos'è, mika n'app pa o smartsfon?". Bravo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Vabbè ma stai scherzando? :asduj1: So quel libro quasi a memoria. 

...ho fatto per fare una battuta ma effettivamente, avendolo beccato con una :look: mi sa che è ora di uscire a trovarsi degli amici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Aleks ha scritto:
/cut

Il Profeta ha parlato.

Aspetterò oggi pomeriggio perché la notizia si diffonda come si deve, poi prendo il treno e vado a Torino a vedere la sfilata dei Campioni d'Europa.

 

"C'abbiamo due partite con la Lazzio in Coppa Italia? 'E vinciamo tutteddue. Fidati"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Mah, io non esulterei, Zidane è ancora in formissima così come Henry.

 

Citavo i cori dei tifosi bianconeri, in vista della finale di Champions League che sarà giocate il prossimo 6 giugno.

Che browser utilizza? Sembra apprendere con notevole ritardo le notizie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Il Profeta ha parlato.

Aspetterò oggi pomeriggio perché la notizia si diffonda come si deve, poi prendo il treno e vado a Torino a vedere la sfilata dei Campioni d'Europa.

 

"C'abbiamo due partite con la Lazzio in Coppa Italia? 'E vinciamo tutteddue. Fidati"

pare che si sia già diffusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
14 ore fa, Blue98 ha scritto:

Io la guarderò accanto a mio padre per sostenerlo emotivamente, però lo farò a modo mio, con la maglia di Sheva addosso.

E invece no, hai un diciottesimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Nessun juventino alla festa, immagino.

Qualcuno c'è in realtà.

Poco scaramantici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...