Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]

letscore

Post raccomandati

Non ha giocato male l'Inter pls...

Partita equilibrata e risultato giusto.

Non ha giocato male? Ogni azione de Celtic era un potenziale goal!

Ha giocato divinamente solo fino al 1 - 2, per il resto c'era solo Shaqiri in campo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io l'inter nemmeno l'ho vista (che poi non ho capito: nei gironi non l'hanno mai trasmessa e adesso la fanno vedere? bah) ma sapevo che i gol li avremmo presi. sono stupito dal fatto che ne abbiamo fatti 3 lol. comunque passa il celtic l'inter non merita di passare il turno con la difesa che si ritrova

Link al commento

io l'inter nemmeno l'ho vista (che poi non ho capito: nei gironi non l'hanno mai trasmessa e adesso la fanno vedere? bah) ma sapevo che i gol li avremmo presi. sono stupito dal fatto che ne abbiamo fatti 3 lol. comunque passa il celtic l'inter non merita di passare il turno con la difesa che si ritrova

Ma che passa il Celtic se pure un 1-1 o un 2-2 passiamo Noi, un po di fiducia.  :facepalm:

Link al commento

Ma che passa il Celtic se pure un 1-1 o un 2-2 passiamo Noi, un po di fiducia.  :facepalm:

io ne ho, sono infatti convinto che l'inter passerà  sicuramente. l'unica squadra che mi fa dubitare molto è il torino, ma  spero che passi pure lui

Link al commento

ma quale fiducia e fiducia se siamo riusciti in passato ad andare fuori in champions col villarreal e la squadra era molto meglio di quella attuale, ma per favore! pensa un po' che nell'88 addirittura vincemmo per 2 reti a 0 a monaco contro il bayern e in casa perdemmo 3-1. non si può avere fiducia quando hai una difesa che balla così. le 3 reti nemmeno dovevamo subirle. se passiamo bene ma non è così scontato come stai dicendo

Link al commento

mamma mia che juve, ma mamma mia che errore chiellini

è innaMORATA, sempre di più

esordio di coman in champions

finita 2-1 per la juve

Link al commento

Primo tempo dove per 20 minuti abbiamo subito e vedevo tanti spettri, il resto della partita completamente dominato, anche se la davanti poco concreti purtroppo. Se finiva 3-1 non era uno scandalo, anzi. Detto questo, se il Borussia è questo un po' di concretezza in più e passiamo noi, non dico vincendo pure in Germania ma un pareggio sarebbe un risultato più che abbordabile.

Link al commento

Primo tempo dove per 20 minuti abbiamo subito e vedevo tanti spettri, il resto della partita completamente dominato, anche se la davanti poco concreti purtroppo. Se finiva 3-1 non era uno scandalo, anzi. Detto questo, se il Borussia è questo un po' di concretezza in più e passiamo noi, non dico vincendo pure in Germania ma un pareggio sarebbe un risultato più che abbordabile.

anch'io pensavo fosse meglio il borussia. ma dopo stasera ho capito il perché in bundesliga fa fatica. stasera poteva finire anche 4-1 se fossimo stati più cinici

Link al commento

se il Borussia è questo 

Stiamo parlando di una squadra che neanche un mese fa era ultima nel suo campionato e sinceramente in europa si vedono gli stessi limiti difensivi e di gioco che mostra in Germania.

Senza l'errore di Chiellini sarebbe stato 2-0 e ci stava tutto,  il BVB non è neanche l'ombra della squadra di 2 anni fa e questo rende i bianconeri i favoriti al passaggio del turno.

Link al commento

Il BVB neanche un mese fa era prima nel suo girone di CL, e credo, poi dimmi tu, vale molto più del campionato! XD

Detto questo, noi in CL dobbiamo sempre avere una cappella in difesa, non c'è storia! Per il resto la partita è stata decente, e poteva finire solo meglio, ma se non tirano fuori le palle saranno sempre 90+ minuti di ansia, bestemmie e, se va bene, gioia...questa è la Juve!

Link al commento

Il BVB neanche un mese fa era prima nel suo girone di CL, e credo, poi dimmi tu, vale molto più del campionato! XD

Beh dipende dal girone...non sono mica tutti come quello della Roma...,permetti che arrivare primi (a pari punti con il secondo) in un girone con anderlecht e galatasaray non vuol dire essere forti.

E ripeto, vedo giocare il BVB anche in campionato e qui ha mostrato la stessa fragilità  difensiva e gli stessi problemi a costruire gioco che mostra la.

Link al commento

Non significa niente! xD

E' praticamente la stessa squadra che due anni fa era in finale di CL, meno Lewandowski e più Aubameyang, Mkhitaryan e Kagawa e altri giovani forti! Non credo che al improvviso siano diventati scarsi, eh! L'anno scorso avevano quasi eliminato, nuovamente, il Real dalla CL, e quest'anno hanno battuto l'Arsenal ai gironi! La classifica del campionato è solo un anomalia e basta! =)

PS: non credo che ti farebbe schifo avere un qualsiasi giocatore del BVB nella tua squadra! xD

Link al commento

Han battuto l'Arsenal in casa e sono stati battuti dall'Arsenal fuori casa ai gironi se è per questo...nessun' impresa.

Come puoi giudicare 22 partite una "semplice anomalia" scusa?

Statisticamente parlando l'anomia è aver battuto l'Arsenal...

Non è detto che i giocatori di 2 anni fa rendano uguale, il Barcellona post guardiola o l'Atletico Madrid di quest'anno che senza Diego Costa vince meno ne sono la prova...i giocatori più o meno sono quelli ma il rendimento non è lo stesso, e il Borussia ha subito la stessa involuzione.

Non ho detto che sono diventati scarponi, ho solo detto che non riescono a mettere in campo la qualità  di 2 anni fa, e i risultati sono una prova palese.

Del BVB prenderei giusto qualche giocatore tipo Hunmels o Reus ma i vari Sokratis o Immobile li lascio ben volentieri,sono buoni giocatori ma i campioni sono altri dai...

Link al commento

Han battuto l'Arsenal in casa e sono stati battuti dall'Arsenal fuori casa ai gironi se è per questo...nessun' impresa.

Come puoi giudicare 22 partite una "semplice anomalia" scusa?

Statisticamente parlando l'anomia è aver battuto l'Arsenal...

Non è detto che i giocatori di 2 anni fa rendano uguale, il Barcellona post guardiola o l'Atletico Madrid di quest'anno che senza Diego Costa vince meno ne sono la prova...i giocatori più o meno sono quelli ma il rendimento non è lo stesso, e il Borussia ha subito la stessa involuzione.

Non ho detto che sono diventati scarponi, ho solo detto che non riescono a mettere in campo la qualità  di 2 anni fa, e i risultati sono una prova palese.

Del BVB prenderei giusto qualche giocatore tipo Hunmels o Reus ma i vari Sokratis o Immobile li lascio ben volentieri,sono buoni giocatori ma i campioni sono altri dai...

Squadra tipo:

Weidenfeller

Piszczek - Subotic - Hummel - Schmelzer

- Gundogan - Sahin -

Blaszczykowski - Kagawa - Reus

- Aubameyang -

Nemmeno io me ne faccio niente delle riserve, ma i titolari li vorrei tutti! La posizione in classifica la considero anomala basandomi sulle statistiche di questi anni, non di questo campionato! O vuoi dirmi che Amburgo, Stoccarda, Mainz ecc, siano all'altezza del Borussia Dortmund? Seriamente, guardando la rosa di questa squadra, dove pensi che starebbe, in classifica, in ogni campionato Europeo? xD

"il Barcellona post guardiola o l'Atletico Madrid di quest'anno che senza Diego Costa vince meno ne sono la prova"

Intanto sono anche loro agli ottavi, e di recente l'Atletico ha preso a sberle il Real Madrid, non una squadra qualsiasi, eh! Mentre il Barcellona vince spesso una partita facendo goleade! Alla faccia della fatica! xD

PS: non è l'Atletico a vincere meno, è il Real che vice di più, infatti aveva fatto (o raggiunto) il record di vittorie consecutive! xD

Link al commento

Squadra tipo:

Weidenfeller

Piszczek - Subotic - Hummel - Schmelzer

- Gundogan - Sahin -

Blaszczykowski - Kagawa - Reus

- Aubameyang -

Nemmeno io me ne faccio niente delle riserve, ma i titolari li vorrei tutti! La posizione in classifica la considero anomala basandomi sulle statistiche di questi anni, non di questo campionato! O vuoi dirmi che Amburgo, Stoccarda, Mainz ecc, siano all'altezza del Borussia Dortmund? Seriamente, guardando la rosa di questa squadra, dove pensi che starebbe, in classifica, in ogni campionato Europeo? xD

"il Barcellona post guardiola o l'Atletico Madrid di quest'anno che senza Diego Costa vince meno ne sono la prova"

Intanto sono anche loro agli ottavi, e di recente l'Atletico ha preso a sberle il Real Madrid, non una squadra qualsiasi, eh! Mentre il Barcellona vince spesso una partita facendo goleade! Alla faccia della fatica! xD

PS: non è l'Atletico a vincere meno, è il Real che vice di più, infatti aveva fatto (o raggiunto) il record di vittorie consecutive! xD

Peccato che quelle che tu chiami riserve giocano, anzi partono anche come titolari...