Aleks Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Suarez segna! 2 - 1!Uno del Bayer (Toprak?) spara alto!! Rimane 2 - 1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Koke se lo fa parare!! Assurdo! Ancora 2 - 1!Castro spiazza il portiere con una botta! 2 - 2! (Turan non guarda, prega, e si gratta li) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Tiè,meglio dei commentatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Torres non sbaglia, ma Leno (il portiere) ci va sempre vicino! 3 - 2! Bayer costretto a segnare!Kiebling spara alto, anche lui! Finisce 1 - 1 (3 - 2 dcr)! Atletico ai quarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 lol,più errori che gol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Dal Vincente Calderon è tutto! A più tardi con il post-partita, le interviste e gli ospiti qui con noi! Gennyboy.. Blue98 e tanti altri! Rimanete con noi!lol,più errori che gol Agli errori vince il Bayer 3 - 2! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Gol di Ramsey. Aperte le scommesse su chi morirà . ha segnato nell'ultima partita di premier e battiato si è rotto una gamba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 ha segnato nell'ultima partita di premier e battiato si è rotto una gamba Ramsey perde colpi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Povero Arsenal, sfiora sempre di un soffio grandi imprese. E ora tocca alla Juve, ho una paura che non vi dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Povero Arsenal, sfiora sempre di un soffio grandi imprese. E ora tocca alla Juve, ho una paura che non vi dico siamo tutti fratelli in questo gran destino. comunque vada sempre forza juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Povero Arsenal, sfiora sempre di un soffio grandi imprese. E ora tocca alla Juve, ho una paura che non vi dico Io sono stra-carico...ma con le chiappe ben serrate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 io immagino già come andrà a finire:-se la juve vince, si dirà che il dortmund non è granché da inizio stagione, e che persino una squadra di vecchi sdentati e carriolati poteva battere-se il dortmund vince si dirà che la juve è scarsa, ed era ovvio che ci avrebbero battuti, dato che loro hanno reus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 io immagino già come andrà a finire: -se la juve vince, si dirà che il dortmund non è granché da inizio stagione, e che persino una squadra di vecchi sdentati e carriolati poteva battere -se il dortmund vince si dirà che la juve è scarsa, ed era ovvio che ci avrebbero battuti, dato che loro hanno reus Ma chi se ne frega, noi ci siamo, loro no! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Senza pressioni proprio...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io confido nella Juve perchè secondo me al momento è nettamente superiori dei tedeschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io confido nella Juve perchè secondo me al momento è nettamente superiori dei tedeschiNon se Bonucci e/o Chiellini faranno cappellate! I BVB gioca un calcio bellissimo, e la Juve non è abituata ad un calcio cosi veloce! Senza contare che arriva da partite vinte a fatica! Io dico che ci prenderanno a calci. Loro non mollano mai, soprattutto in Europa e lo hanno dimostrato sempre, la Juve non ha ancora dimostrato nulla, invece. Anzi, ha dimostrato di essere timida! Fosse finita 2 - 0 a Torino allora si, ci avrei creduto, o forse un 50-50, ma cosi è dura, serve una partita perfetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 io immagino già come andrà a finire: -se la juve vince, si dirà che il dortmund non è granché da inizio stagione, e che persino una squadra di vecchi sdentati e carriolati poteva battere -se il dortmund vince si dirà che la juve è scarsa, ed era ovvio che ci avrebbero battuti, dato che loro hanno reus Le due Squadre si equivalgono dal punto di vista dei Giocatori. Si vedrà nel gioco che metteranno e con quale motivazione entreranno in campo. BTW, se la Juve vince, non significa certo che il Dortmund è scarso, ma che la Juve si è mostrata superiore. Se il Dortmund vince, non significa che la Juve sia Scarsa, ma che il Dortmund si è mostrato superiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io confido nella Juve perchè secondo me al momento è nettamente superiori dei tedeschi Nettamente... beh... Diciamo che è un pelo sopra, toh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 o ma non gufate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Vai Juve 1 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 partita praticamente finita. ora si inizia a sognare. grandissimi ragazzi, complimenti per la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Grandissimo Tevez *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Il Borussia visto stasera è della forza del Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Il Borussia visto stasera è della forza del Milan. lo sapevoooo. il borussia è stato fortemente limitato dalla juve, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.