Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Dal Vincente Calderon è tutto! A più tardi con il post-partita, le interviste e gli ospiti qui con noi! Gennyboy.. Blue98 e tanti altri! Rimanete con noi!


lol,più errori che gol

 

Agli errori vince il Bayer 3 - 2! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

ha segnato nell'ultima partita di premier e battiato si è rotto una gamba

Ramsey perde colpi! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Povero Arsenal, sfiora sempre di un soffio grandi imprese.

 

E ora tocca alla Juve, ho una paura che non vi dico crazy-monkey-emoticon-029.gif

 

siamo tutti fratelli in questo gran destino. comunque vada sempre forza juve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

io immagino già  come andrà  a finire:


-se la juve vince, si dirà  che il dortmund non è granché da inizio stagione, e che persino una squadra di vecchi sdentati e carriolati poteva battere


-se il dortmund vince si dirà  che la juve è scarsa, ed era ovvio che ci avrebbero battuti, dato che loro hanno reus


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io immagino già  come andrà  a finire:

-se la juve vince, si dirà  che il dortmund non è granché da inizio stagione, e che persino una squadra di vecchi sdentati e carriolati poteva battere

-se il dortmund vince si dirà  che la juve è scarsa, ed era ovvio che ci avrebbero battuti, dato che loro hanno reus

 

Ma chi se ne frega, noi ci siamo, loro no! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io confido nella Juve perchè secondo me al momento è nettamente superiori dei tedeschi

Non se Bonucci e/o Chiellini faranno cappellate! I BVB gioca un calcio bellissimo, e la Juve non è abituata ad un calcio cosi veloce! Senza contare che arriva da partite vinte a fatica! Io dico che ci prenderanno a calci. Loro non mollano mai, soprattutto in Europa e lo hanno dimostrato sempre, la Juve non ha ancora dimostrato nulla, invece. Anzi, ha dimostrato di essere timida! Fosse finita 2 - 0 a Torino allora si, ci avrei creduto, o forse un 50-50, ma cosi è dura, serve una partita perfetta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io immagino già  come andrà  a finire:

-se la juve vince, si dirà  che il dortmund non è granché da inizio stagione, e che persino una squadra di vecchi sdentati e carriolati poteva battere

-se il dortmund vince si dirà  che la juve è scarsa, ed era ovvio che ci avrebbero battuti, dato che loro hanno reus

Le due Squadre si equivalgono dal punto di vista dei Giocatori.

Si vedrà  nel gioco che metteranno e con quale motivazione entreranno in campo.

 

BTW, se la Juve vince, non significa certo che il Dortmund è scarso, ma che la Juve si è mostrata superiore.

Se il Dortmund vince, non significa che la Juve sia Scarsa, ma che il Dortmund si è mostrato superiore. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

partita praticamente finita. ora si inizia a sognare. grandissimi ragazzi, complimenti per la vittoria


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Il Borussia visto stasera è della forza del Milan.

 

lo sapevoooo. il borussia è stato fortemente limitato dalla juve, punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...