Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

se questa era la partita della vita del borussia ora capisco perché in campionato vanno così male.


spero vi capiti il barcellona perché così vediamo davvero se siete all'altezza della CL. la partita più facile era proprio questa non scordatevelo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ti pareva se non dovevano sminuire il Borussia Dortmund! xD


Sono gli stessi che hanno annientato lo Shalke pochi giorni fa, un'altra squadra "scarsa" che ha quasi cacciato fuori il Real Madrid! Noi non saremo di certo all'altezza di Real, Barcellona e Bayern, ma sicuramente il Borussia vale più di quello che cercate di immaginare! xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ti pareva se non dovevano sminuire il Borussia Dortmund! xD

Sono gli stessi che hanno annientato lo Shalke pochi giorni fa, un'altra squadra "scarsa" che ha quasi cacciato fuori il Real Madrid! Noi non saremo di certo all'altezza di Real, Barcellona e Bayern, ma sicuramente il Borussia vale più di quello che cercate di immaginare! xD

Si ma il BVB ha giocato da cani.

Che poi sia forte è un discorso a parte, ma ieri sera era una squadretta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma il BVB ha giocato da cani.

Che poi sia forte è un discorso a parte, ma ieri sera era una squadretta

 

A volte le squadre giocano male a causa degli avversari.. :th_sisi:

Però i commenti atti a sminuire erano scontati e prevedibili, ma provate voi a vincere 0-3 in quello stadio. Per i quarti sulla carta la squadra più scarsa è il Monaco, del Porto non mi fido molto. Non sputerei sopra ad un eventuale sorteggio col PSG, perché avranno diversi giocatori chiave squalificati e questo potrebbe darci un vantaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo tutti d'accordo sul fatto che il BVB non è quello di due anni fa (nonostante alcuni giocatori siano gli stessi) ma da qui a definirla una squadretta ce ne passa!

La Juve, ieri, si è dimostrata più forte giocando non solo contro altri 11 giocatori ma anche contro uno stadio che è, forse, il più caldo d'Europa.

Per il sorteggio sono d'accordo con Edward, le due francesi sono le più abbordabili, il Porto, nonostante tutto, riesce sempre a fare belle cose in Europa e giocano un calcio fisico e veloce. È una squadra molto difficile da affrontare!

Stasera Europa League, comunque, un'italiana, nonostante tutto, la avremo di sicuro, il Toro ha l'impresa più difficile da compiere dato che non ha fatto gol fuori casa, l'Inter, invece, dovrà  fare l'impresa contro una squadra, sulla carta, più forte e spero per loro che lo facciano con Handanovic in porta perché Carrizo è scandaloso!

Per il mio Napoli non sarà  semplicissimo, giocare in Russia, sul sintetico, non è facilissimo ma comunque abbiamo un buon risultato dell'andata e almeno una palla dentro dovremmo riuscire a buttarla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma il BVB ha giocato da cani.

Che poi sia forte è un discorso a parte, ma ieri sera era una squadretta

 

A dire il vero ha giocato da cani solo Sokratis!! Dietro hanno fatto quello che hanno potuto, ma se uno è lento, non diventa veloce solo per fare uno sfavore a Morata e Tevez! A metà  campo se la sono visti con uno dei reparti più forti del mondo, dove ho finalmente rivisto un Vidal aggressivo al limite delle sanzioni, e che non ha sbagliato molto! Reus aveva a che fare un un Vidal in forma, appunto, Marchisio non ha sbagliato nulla, e la difesa dimostra che, senza papere, se la cava anche in Europa. Buffon...Buffon ha giocato?

Semplicemente la Juve è stata perfetta rispetto alle sue ultime partite! Che il BVB non sia il Bayern lo si era capito da tempo, ma che sia una squadretta è una ca**ata micidiale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo tutti d'accordo sul fatto che il BVB non è quello di due anni fa (nonostante alcuni giocatori siano gli stessi) ma da qui a definirla una squadretta ce ne passa!

La Juve, ieri, si è dimostrata più forte giocando non solo contro altri 11 giocatori ma anche contro uno stadio che è, forse, il più caldo d'Europa.

Per il sorteggio sono d'accordo con Edward, le due francesi sono le più abbordabili, il Porto, nonostante tutto, riesce sempre a fare belle cose in Europa e giocano un calcio fisico e veloce. È una squadra molto difficile da affrontare!

Stasera Europa League, comunque, un'italiana, nonostante tutto, la avremo di sicuro, il Toro ha l'impresa più difficile da compiere dato che non ha fatto gol fuori casa, l'Inter, invece, dovrà  fare l'impresa contro una squadra, sulla carta, più forte e spero per loro che lo facciano con Handanovic in porta perché Carrizo è scandaloso!

Per il mio Napoli non sarà  semplicissimo, giocare in Russia, sul sintetico, non è facilissimo ma comunque abbiamo un buon risultato dell'andata e almeno una palla dentro dovremmo riuscire a buttarla!

spero che l'inter perda  :riot: godo come un riccio  :rotfl:  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che l'inter perda :riot: godo come un riccio :rotfl::rotfl:

Dai, non dire così e spero che nessuno colga la provocazione perché è bello discutere in maniera pulita! :)

Sicuramente l'Inter non è messa bene e il Wolfsburg è sempre la squadra che ha rifilato 4 palloni al Bayern in campionato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che l'inter perda  :riot: godo come un riccio  :rotfl:  :rotfl:

è giusto alla fine. te sei bianconero e non vogliamo tifosi juventini a sostenerci. non mi importa del ranking. io ieri ero per il dortmund e ha fatto pena. spero vi capiti barcellona o bayern, ma vista la fortuna che avete prenderete o il monaco o il porto.

comunque io godevo il 22 maggio 2010 non le partite prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche perchè le partite prima sono andate come sono andate...:tf:

Comunque anche la Juve aveva giocato da cani contro il Bayern (e senza il primo goal subito in maniera assurda poteva finire anche 1 - 0, o magari 3 - 0), ma non certo per demerito proprio, il Bayern era semplicemente più forte di una Juve che, nonostante la rosa, sulla carta, inferiore, ha devastato quelli che erano i campioni in carica, il Chelsea!

Alle volte, come in questo caso, si deve ammettere la forza di chi ha vinto, Juve o non Juve! Se non avessero giocato cosi bene, qualche cross sarebbe finito dentro, invece no. Il BVB aveva la palla tra i piedi più dei bianconeri, ma se davanti ha una squadra attenta può fare poco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alle volte, come in questo caso, si deve ammettere la forza di chi ha vinto, Juve o non Juve!

Infatti la Juve ha vinto perché era nettamente superiore al BVB.

Va anche ammesso che questo BVB non era quello della finale di coppa, stessa cosa per l'Atletico che ha faticato non poco a passare il turno.

Entrambe queste due squadre sono uscite dall'anonimato presentando un gioco veloce e tanta prestanza fisica che gli permetteva di annullare i tanti campioni presenti nelle squadre rivali, non è più un mistero che non riescono a riproporre queste prestazioni con continuità , i risultati ne sono la prova.

Questo di certo non le rende squadrette ma "abbiamo battuto i vice-campioni" non si può proprio leggere, non ha senso fare paragoni da un anno con l'altro, le squadre non giocano mai nello stesso modo, come la Juve di Allegri non gioca come quella di Conte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è giusto alla fine. te sei bianconero e non vogliamo tifosi juventini a sostenerci.

 

Mi sa che ho sbagliato topic, sono finito nel topic delle bande rivali che si picchiano e si sparano per strada :asduj1:

In ogni caso, per questa sera penso passeranno Fiorentina e Napoli. l'Inter non ha molte possibilità  di ribaltare il risultato col Wolfsburg, anche se a dirla tutta come valori sono più o meno simili, i goal sono nati da papere di Carrizo.

Il Torino non ce la farà  mai, a meno di un miracolo sportivo °<°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carrizo ha fatto Miracoli contro il Celtic, è dite che è Scandaloso. Assurdo..


Nel calcio tutto puo succedere, se i portieri fanno papere è perchè nessuno è perfetto..Buffon non ha mai fatto papere? [solo un Esempio, non voglio criticare Nessuno].. Certo che si.


Quindi Mancini da Fiducia a Carrizo perchè è un buonissimo portiere di "Riserva"...


 


BTW, gufare in Campionato è una cosa, gufare in EL, è un'altra...ma se vi divertite, fate pure..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che ho sbagliato topic, sono finito nel topic delle bande rivali che si picchiano e si sparano per strada :asduj1:

In ogni caso, per questa sera penso passeranno Fiorentina e Napoli. l'Inter non ha molte possibilità  di ribaltare il risultato col Wolfsburg, anche se a dirla tutta come valori sono più o meno simili, i goal sono nati da papere di Carrizo.

Il Torino non ce la farà  mai, a meno di un miracolo sportivo °<°

Sono d'accordo, anche se alla fine il Torino, sulla carta inferiore, ha subito due goal banali giocando in 10! Il primo nato a causa di un pallone rimasto fermo in area di rigore, sembrava che nessuno avesse il coraggio di toccarlo! Il sedondo un rimpallo, che è sempre una cosa casuale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che ho sbagliato topic, sono finito nel topic delle bande rivali che si picchiano e si sparano per strada :asduj1:

In ogni caso, per questa sera penso passeranno Fiorentina e Napoli. l'Inter non ha molte possibilità  di ribaltare il risultato col Wolfsburg, anche se a dirla tutta come valori sono più o meno simili, i goal sono nati da papere di Carrizo.

Il Torino non ce la farà  mai, a meno di un miracolo sportivo °<°

edward metti caso l'inter fosse in una posizione più favorevole per stasera; non avresti di certo sperato che l'inter passasse il turno, non prendiamoci in giro. e ripeto che va bene così

Carrizo ha fatto Miracoli contro il Celtic, è dite che è Scandaloso. Assurdo..

Nel calcio tutto puo succedere, se i portieri fanno papere è perchè nessuno è perfetto..Buffon non ha mai fatto papere? [solo un Esempio, non voglio criticare Nessuno].. Certo che si.

Quindi Mancini da Fiducia a Carrizo perchè è un buonissimo portiere di "Riserva"...

 

BTW, gufare in Campionato è una cosa, gufare in EL, è un'altra...ma se vi divertite, fate pure..

sono totalmente in disaccordo con te... carrizo è un portiere che fa pena, aggiungi una difesa scarsa e ottieni questo risultato. le uscite le sbaglia sempre e una papera minimo a partita la fa sempre. era meglio se metteva belec a questo punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

edward metti caso l'inter fosse in una posizione più favorevole per stasera; non avresti di certo sperato che l'inter passasse il turno, non prendiamoci in giro. e ripeto che va bene così

 

Sinceramente, che l'Inter passi o venga eliminata non me ne frega proprio nulla, detto pane al pane. Mi sta sicuramente antipatica come squadra in quanto rivale storica, ma non mi metto lì a gufarla e te lo assicuro. Anzi, più prestigio internazionale acquistiamo meglio è, almeno qualcuno la smetterà  di dire che la Juve gioca in un campionato troppo scarso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Napoli che passa facilmente, come da pronostico. Partita non bella però il non subire gol è sempre una bella notizia! XD

Adesso vorrei vedere i gol della Fiorentina. Io credo che, a questo punto, la dirigenza dovrebbe iniziare a mettete in dubbio Garcia. La Roma sembra entrata in un tunnel senza uscita e non si ritrova al quarto posto solo perché il Napoli ha fatto quasi peggio in questo periodo e la Lazio era abbastanza distante!

Per stasera spero davvero che il Torino passi, è una squadra che, quando non gioca contro il Napoli, mi è simpatica! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

La Roma si è fatta eliminare, i giocatori non vogliono più Garcia è abbastanza chiaro

 

fossi garcia escluderei i senatori e qualche altra primadonna dalla rosa. è inaccettabile il loro atteggiamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...