Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Perfetto, se non cominciano a segnare in Europa League perdo la schedina, madonna :cry2:


 


Per quanto riguarda la Roma, ormai devono solo puntare a mantenere il secondo posto. Garcia dovrebbero tenerlo, è da far calmare la squadra e fargli capire che il morale se lo devono tirare su da soli con i milioni che prendono. Che poi non ho visto come è finita la situazione squadra-curva a fine partita che ho dovuto spegnere, mi aggiornate? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io vedo l'inter fuori?

 

Ma che domanda è? :asduj1:

Peccato che il torno sia cosi "storto"! Ha avuto diverse occasioni ma non le ha sfruttate, porca miseria! In più manca un rigore ai granata, se non erro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che fortuna, un gol -.-" comunque ora non capisco i tifosi. hanno fischiato la sqaudra fino ad ora e al gol che non vale una cippa esultano. queste cose non le capisco. o contesti fino in fondo o supporti fino in fondo

 

Lascia stare! In sti giorni prenderei a schiaffi tanti di quei "juventini"...

"Noo! Allegri no, ci rovina la squadra, perderemo lo scudetto"

 

Esito: scudetto quasi in tasca e quarti di Champions League...e loro salgono sul carro, ovviamente!! xD

 

PS: riguardo a Pogba, saltera sia l'andata che il ritorno dei quarti...m.e.r.d.a!!

Ma porca vacca!! Lodygin sta facendo i miracoli in Toro - Zenit, le para tutte!

Al 89' è entrata, ma solo dopo un'altro miracolo del portiere! -.- Sempre lui: Glik!!

6 minuti di recupero, dai Toro, DAI!!

I miracoli anche nel recupero!! -.-

Niente, peccato! E pensate che avrebbe strameritato!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aleks se non ti conoscessi direi che sei un torinese incallito xD io a parti inverse invece farei i salti di gioia. non riesco a "simpatizzare" le squadre rivali, non ce la faccio proprio.

 

Li ho odiati quando firgnavano per un 1 - 0 in un derby, quando loro ci hanno pestati: fallaccio di Immobile su Tevez, pugno di Meggiorini alle costole di Marchisio, e altri fallacci assurdi! xD

Però in EL il Toro mi è piaciuto davvero tanto e mi dispiace soprattutto perché non so quando ci torneranno in Europa... =/

Un po di pagine fa, mi sono fatto un viaggio al limite del assurdo: Juventus - Torino in Supercoppa...

Europea

xD

PS: inoltre la loro posizione in classifica mi aiuta a simpatizzare per loro, insomma, non sono il nemico numero uno! :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li ho odiati quando firgnavano per un 1 - 0 in un derby, quando loro ci hanno pestati: fallaccio di Immobile su Tevez, pugno di Meggiorini alle costole di Marchisio, e altri fallacci assurdi! xD

Però in EL il Toro mi è piaciuto davvero tanto e mi dispiace soprattutto perché non so quando ci torneranno in Europa... =/

Un po di pagine fa, mi sono fatto un viaggio al limite del assurdo: Juventus - Torino in Supercoppa...

Europea

xD

PS: inoltre la loro posizione in classifica mi aiuta a simpatizzare per loro, insomma, non sono il nemico numero uno! :tf:

di sicuro il torino fra le italiane è quella che ha veramente fatto il miracolo. però ugualmente, se fosse stato il milan sarei stato contento che fosse andato fuori. non sono per tifare le italiane, sono per tifare l'inter e le avversarie delle rivali dell'inter. anche se quest'anno c'è poco da tifare contro le altre per le figure fatte... e il campionato ancora non è finito :(

comunque ora mancini darà  le dimissioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frega poco di Mancini, sinceramente!

Comunque io non sono per il calcio di una nazionalità  piuttosto che un'altra, sono per il bel calcio! Per questo motivo sono infastidito e preoccupato quando la Juve gioca male!

In Champions invece mi sono esaltato per lo Shalke al Bernabeu e per il PSG allo Stamford Bridge! E ovviamente per la Juve ieri, soprattutto perché il BVB mi piace parecchio come squadra!


Comunque i portieri si esaltano in maniera particolare quando hanno di fronte una squadra torinese...O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Problema è che la squadra ha ancora la mentalità  di Mazzarri.


Mancini non centra nulla. Detto questo bye bye Campionato 2014/2015. Aspettiamo di vedere il mercato estivo incominciando a liberarci di tutta la difesa tranne Santon,Nagatomo e D'Ambrosio. Via anche Kuzmanovic e Obi..voglio acquisti di qualità  come lo è star quello di Shaqiri, peccato il fair Play. Bhe, io continuerei con Mancini dato che ha bisogno di allenare la squadra in Estate con i suoi acquisti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Problema è che la squadra ha ancora la mentalità  di Mazzarri.

Mancini non centra nulla. Detto questo bye bye Campionato 2014/2015. Aspettiamo di vedere il mercato estivo incominciando a liberarci di tutta la difesa tranne Santon,Nagatomo e D'Ambrosio. Via anche Kuzmanovic e Obi..voglio acquisti di qualità  come lo è star quello di Shaqiri, peccato il fair Play. Bhe, io continuerei con Mancini dato che ha bisogno di allenare la squadra in Estate con i suoi acquisti

ma lascia fare mazzarri.. se juan jesus non sa difendere non c'entra niente la mentalità  di un allenatore o di un altro. è la cocciutaggine a farlo giocare che mi preoccupa. juan jesus non è un difensore centrale, al massimo fallo giocare terzino ma centrale proprio no! poi manca un regista, kovacic non lo sa fare (oddio, quel ragazzo non so più cosa sappia fare) e hernanes boh.. alla lazio il primo anno ha aftto sfracelli e dopo è scomparso. e un attaccante perché abbiamo solo icardi e palacio ma palcio è anziano e con una caviglia che si opererà  a fine stagione. inoltre non ho detto che mancini deve andarsene o devono mandarlo via, era solo una battuta ironica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora con sta mentalità  di Mazzarri? :rotfl:

Con quella mentalità , la squadra faceva più punti ed era più organizzata in campo! Cosi ha un gioco migliore, ma solo in attacco!


Stavo leggendo un po' di notizie su vari siti sportivi ed i relativi commenti...poi uno mi ha fatto venire l'ansia...

L'articolo parla dell'infortunio di Pogba, lungo due mesi.

Il commento:

"Al di là  dell'assenza di Pogba, lo Scudetto resta ad un passo, la Champions resta proibitiva e la Coppa Italia molto difficile. Ciò che stasera mi rende davvero triste è piuttosto la consapevolezza che, con ogni probabilità , non rivedremo più Paul con la maglia bianconera. Grazie di tutto ragazzone."

 

Questo se veramente parte quest'estate, anche se spero proprio di no, cristo...=|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora con sta mentalità  di Mazzarri? :rotfl:

Con quella mentalità , la squadra faceva più punti ed era più organizzata in campo! Cosi ha un gioco migliore, ma solo in attacco!

Stavo leggendo un po' di notizie su vari siti sportivi ed i relativi commenti...poi uno mi ha fatto venire l'ansia...

L'articolo parla dell'infortunio di Pogba, lungo due mesi.

Il commento:

"Al di là  dell'assenza di Pogba, lo Scudetto resta ad un passo, la Champions resta proibitiva e la Coppa Italia molto difficile. Ciò che stasera mi rende davvero triste è piuttosto la consapevolezza che, con ogni probabilità , non rivedremo più Paul con la maglia bianconera. Grazie di tutto ragazzone."

 

Questo se veramente parte quest'estate, anche se spero proprio di no, cristo...=|

se davvero la juve vuole 100 milioni non lo comprerà  nessuno. per 50-60 forse sì, solo perché la juve gioca in italia. se davvero la juve vuole venderlo a cifre pazzesche deve vincere per forza la champions, secondo me. poi può anche tenerlo ma allora la juve deve spendere sul mercato e fare una rosa per vincere tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ufficiale: Mondiale 2022 in Qatar tra Novembre e Dicembre.

Sono proprio curioso di vedere come gestiranno i campionati...cosa non si fa per i soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se davvero la juve vuole 100 milioni non lo comprerà  nessuno. per 50-60 forse sì, solo perché la juve gioca in italia. se davvero la juve vuole venderlo a cifre pazzesche deve vincere per forza la champions, secondo me. poi può anche tenerlo ma allora la juve deve spendere sul mercato e fare una rosa per vincere tutto

 

La cifra minima è 70 milioni ed è già  stato detto, e squadre pronte a spendere questa cifra ci sono eccome. Ma secondo me partirà  dopo gli europei del 2016, ho questa convinzione. Non esiste occasione migliore per mettersi in mostra e alzare la quotazione, se disputerà  un grande europeo il suo valore salirà  e allora 90-100 milioni sarebbero fattibili. La Juve non è stupida e non può venderlo senza aver massimizzato la valutazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancano pochi secondi ai sorteggi!


Ci siamo...

Prima squadra estratta:

Paris St. Germain


PSG vs Barcelona la prima partita!


Atletico Madrid vs Real Madrid derbissimo!!


Porto vs Bayern Monaco

Rimangono Juventus e Monaco, OMG!!

 

Juventus vs Monaco (si comincia a Torino)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...