Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Lui ha esagerato, ma in quanto ad idiozia tu stai tentando il sorpasso ai suoi danni!

Coppa del Sangue? Voluto? Ma te devi farti curare! =/

 

Non è che rispondendo così fai granché, anche se non condividi quel che dice puoi gestire meglio le risposte. Non lo dico per riprenderti io, ma se continuate così rischiate dei provvedimenti. Datevi una calmata, è solo calcio ;)

 

Btw, partita prevedibile, il Monaco è piuttosto irritante perché gioca quasi solo sui contropiedi. Il rigore comunque non c'èra, ci è andata bene e non è un problema dirlo, dissi già  tempo fa che la champions si decide spesso per fortuna e/o episodi favorevoli. Al ritorno il Monaco dovrebbe vincere 2-0 e di conseguenza dovrà  esporsi, prevedo quindi una tattica di gioco completamente diversa. Non potranno puntare nei contropiedi, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi auguro che il Monaco riesca a rimontare,ma in ogni caso la rube non passerà  mai l'eventuale semifinale se capiterà  con squadre un po più decenti.Quindi sono tranquillo :)

Hahahaha! Solo la Juve può darti una gioia, nel bene e nel male! XD

Allora avevo ragione quando dicevo che in Italia anche gli anti-juventini sono un po' Bianconeri nel cuore! Altrimenti il vostro morale non dipenderebbe dai risultati della JUVENTUS!! XD

E la vostra squadra (l'altra, oltre la Juve) cosa vi da? #maiunagioia

Non è che rispondendo così fai granché, anche se non condividi quel che dice puoi gestire meglio le risposte. Non lo dico per riprenderti io, ma se continuate così rischiate dei provvedimenti. Datevi una calmata, è solo calcio ;)

 

Btw, partita prevedibile, il Monaco è piuttosto irritante perché gioca quasi solo sui contropiedi. Il rigore comunque non c'èra, ci è andata bene e non è un problema dirlo, dissi già  tempo fa che la champions si decide spesso per fortuna e/o episodi favorevoli. Al ritorno il Monaco dovrebbe vincere 2-0 e di conseguenza dovrà  esporsi, prevedo quindi una tattica di gioco completamente diversa. Non potranno puntare nei contropiedi, ovviamente.

La "coppa del sangue" non lo è calcio. Mi irritano facilmente quelle menti bacate che parlano con cosi tanta tranquillità  di argomenti troppo "maturi", evidentemente, per loro-. =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma quanto devi morire?Quanto?Spero davvero che ti venga un male istantaneo

Scusami eh,ma ti pare il caso di rispondere così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ragazzi stiamo tutti calmi e torniamo a parlare di calcio in modo appropriato.

Io non sono tifoso Juventino ma sono contento che una squadra italiana stia andando avanti nella competizione calcistica più importante del mondo (dopo il mondiale).

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ragazzi stiamo tutti calmi e torniamo a parlare di calcio in modo appropriato.

Io non sono tifoso Juventino ma sono contento che una squadra italiana stia andando avanti nella competizione calcistica più importante dell'europa (dopo il mondiale).

Fix'd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui ha esagerato, ma in quanto ad idiozia tu stai tentando il sorpasso ai suoi danni!

Coppa del Sangue? Voluto? Ma te devi farti curare! =/

Mio caro non ho proprio nulla da farmi curare, forse dovresti imparare le buone maniere prima di criticare il pensiero altrui...quella coppa con i "campioni" non ha proprio nulla a che vedere a mio avviso, il rigore è stato palesemente dato come assurda compensazione per i fatti noti a tutti e nessuno ha osato protestate nonostante l'evidenza del tuffo fuori area per il clima assurdo che li circondava.

Per questo trovo fuori luogo paragonare un rigore inesistente come quello di ieri a quello dell'85.

Una partita che non andava giocata, non era calcio, non era sport.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio caro non ho proprio nulla da farmi curare, forse dovresti imparare le buone maniere prima di criticare il pensiero altrui...quella coppa con i "campioni" non ha proprio nulla a che vedere a mio avviso, il rigore è stato palesemente dato come assurda compensazione per i fatti noti a tutti e nessuno ha osato protestate nonostante l'evidenza del tuffo fuori area per il clima assurdo che li circondava.

Per questo trovo fuori luogo paragonare un rigore inesistente come quello di ieri a quello dell'85.

Una partita che non andava giocata, non era calcio, non era sport.

Sul ultima frase sono d'accordo.

Sono stati costretti a giocarla altrimenti non avrebbe avuto fine quel disastro!

1) era fuori area

2) non era un tuffo

3) l'arbitro dov'era posizionato? Peggio di ieri. Un'azione veloce, vista da oltre 50m non puoi pretendere che sia precisa.

4) con la moviola posso arbitrare anche io.

PS: le buone maniere? Le avrai sempre, finchè avrai rispetto per gli argomenti che tratti. Funziona cosi, dai rispetto, ricevi rispetto. =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul ultima frase sono d'accordo.

Sono stati costretti a giocarla altrimenti non avrebbe avuto fine quel disastro!

1) era fuori area

2) non era un tuffo

3) l'arbitro dov'era posizionato? Peggio di ieri. Un'azione veloce, vista da oltre 50m non puoi pretendere che sia precisa.

4) con la moviola posso arbitrare anche io.

PS: le buone maniere? Le avrai sempre, finchè avrai rispetto per gli argomenti che tratti. Funziona cosi, dai rispetto, ricevi rispetto. =)

Infatti non è certo l'arbitro che deve andare a giudicare una situazione a lui lontana ma il guardalinee che sta nella metà  campo dove si svolge l'azione e che era in linea con i giocatori.

Riguardo al "dovevano giocarla per forza" è un ritornello che ho sentito spesso e, scusa, ma non ci crederò mai.

Non puoi giocare una partita di calcio dove a bordo campo gli infermieri trasportano morti e feriti su transenne improvvisate come barelle...non puoi.

Solo che non sapevano cosa fare, era una cosa troppo grossa anche per la direzione e non sapeva come gestirla.

E riguardo all'argomento non mi sembra di essere mai stato irrispettoso, "coppa del sangue" non è ironico o provocatorio ma è come viene definita per quanto amaro e brutale possa essere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ragazzi stiamo tutti calmi e torniamo a parlare di calcio in modo appropriato.

Io non sono tifoso Juventino ma sono contento che una squadra italiana stia andando avanti nella competizione calcistica più importante del mondo (dopo il mondiale).

sono d'accordo con te, in questi anni l'Italia si è fatto poco valere in europa e sono contento che quest'anno la Juventus abbia portato un po' di orgoglio italiano come anche le squadre italiane in Europa League

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono d'accordo con te, in questi anni l'Italia si è fatto poco valere in europa e sono contento che quest'anno la Juventus abbia portato un po' di orgoglio italiano come anche le squadre italiane in Europa League

Assolutamente si!! Speriamo che vinca un'italiana, almeno in quella competizione ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Differenza abissale tra PSG e Barcellona nei primi 45 minuti con i parigini che non riescono mai a impostare mentre gli spagnoli, dopo il goal, si limitano al controllo.


Il Bayern sotto più per demeriti propri (controlli sbagliati di Xabi e Dante) che hanno propiziato rispettivamente il rigore ed il secondo goal.


Poteva starci il rosso su Neuer all'inizio e li si che sarebbero stati dolori per i tedeschi ma direi che hanno il tempo per recuperare volendo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...