Raizen Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Lui ha esagerato, ma in quanto ad idiozia tu stai tentando il sorpasso ai suoi danni!Coppa del Sangue? Voluto? Ma te devi farti curare! =/ Non è che rispondendo così fai granché, anche se non condividi quel che dice puoi gestire meglio le risposte. Non lo dico per riprenderti io, ma se continuate così rischiate dei provvedimenti. Datevi una calmata, è solo calcio Btw, partita prevedibile, il Monaco è piuttosto irritante perché gioca quasi solo sui contropiedi. Il rigore comunque non c'èra, ci è andata bene e non è un problema dirlo, dissi già tempo fa che la champions si decide spesso per fortuna e/o episodi favorevoli. Al ritorno il Monaco dovrebbe vincere 2-0 e di conseguenza dovrà esporsi, prevedo quindi una tattica di gioco completamente diversa. Non potranno puntare nei contropiedi, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Mi auguro che il Monaco riesca a rimontare,ma in ogni caso la rube non passerà mai l'eventuale semifinale se capiterà con squadre un po più decenti.Quindi sono tranquillo Hahahaha! Solo la Juve può darti una gioia, nel bene e nel male! XDAllora avevo ragione quando dicevo che in Italia anche gli anti-juventini sono un po' Bianconeri nel cuore! Altrimenti il vostro morale non dipenderebbe dai risultati della JUVENTUS!! XDE la vostra squadra (l'altra, oltre la Juve) cosa vi da? #maiunagioiaNon è che rispondendo così fai granché, anche se non condividi quel che dice puoi gestire meglio le risposte. Non lo dico per riprenderti io, ma se continuate così rischiate dei provvedimenti. Datevi una calmata, è solo calcio Btw, partita prevedibile, il Monaco è piuttosto irritante perché gioca quasi solo sui contropiedi. Il rigore comunque non c'èra, ci è andata bene e non è un problema dirlo, dissi già tempo fa che la champions si decide spesso per fortuna e/o episodi favorevoli. Al ritorno il Monaco dovrebbe vincere 2-0 e di conseguenza dovrà esporsi, prevedo quindi una tattica di gioco completamente diversa. Non potranno puntare nei contropiedi, ovviamente.La "coppa del sangue" non lo è calcio. Mi irritano facilmente quelle menti bacate che parlano con cosi tanta tranquillità di argomenti troppo "maturi", evidentemente, per loro-. =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ma quanto devi morire?Quanto?Spero davvero che ti venga un male istantaneoScusami eh,ma ti pare il caso di rispondere così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Dai ragazzi stiamo tutti calmi e torniamo a parlare di calcio in modo appropriato. Io non sono tifoso Juventino ma sono contento che una squadra italiana stia andando avanti nella competizione calcistica più importante del mondo (dopo il mondiale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Dai ragazzi stiamo tutti calmi e torniamo a parlare di calcio in modo appropriato.Io non sono tifoso Juventino ma sono contento che una squadra italiana stia andando avanti nella competizione calcistica più importante dell'europa (dopo il mondiale).Fix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Fix'dBeh sinceramente non credo ci sia un torneo più prestigioso della champions nel mondo. Intendo con più campioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Fix'd Non penso che a parte il mondiale e l'europeo ci siano al mondo competizioni più importanti.. o dobbiamo parlare della Copa Libertadores? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 La champions è una coppa europea,non mondiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 La champions è una coppa europea,non mondialeE l'Europa dov'è? Su Marte? XDLa CL è una competizione europea, ma la più importante del mondo. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Lui ha esagerato, ma in quanto ad idiozia tu stai tentando il sorpasso ai suoi danni!Coppa del Sangue? Voluto? Ma te devi farti curare! =/Mio caro non ho proprio nulla da farmi curare, forse dovresti imparare le buone maniere prima di criticare il pensiero altrui...quella coppa con i "campioni" non ha proprio nulla a che vedere a mio avviso, il rigore è stato palesemente dato come assurda compensazione per i fatti noti a tutti e nessuno ha osato protestate nonostante l'evidenza del tuffo fuori area per il clima assurdo che li circondava.Per questo trovo fuori luogo paragonare un rigore inesistente come quello di ieri a quello dell'85.Una partita che non andava giocata, non era calcio, non era sport. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Mio caro non ho proprio nulla da farmi curare, forse dovresti imparare le buone maniere prima di criticare il pensiero altrui...quella coppa con i "campioni" non ha proprio nulla a che vedere a mio avviso, il rigore è stato palesemente dato come assurda compensazione per i fatti noti a tutti e nessuno ha osato protestate nonostante l'evidenza del tuffo fuori area per il clima assurdo che li circondava.Per questo trovo fuori luogo paragonare un rigore inesistente come quello di ieri a quello dell'85.Una partita che non andava giocata, non era calcio, non era sport.Sul ultima frase sono d'accordo.Sono stati costretti a giocarla altrimenti non avrebbe avuto fine quel disastro!1) era fuori area2) non era un tuffo3) l'arbitro dov'era posizionato? Peggio di ieri. Un'azione veloce, vista da oltre 50m non puoi pretendere che sia precisa.4) con la moviola posso arbitrare anche io.PS: le buone maniere? Le avrai sempre, finchè avrai rispetto per gli argomenti che tratti. Funziona cosi, dai rispetto, ricevi rispetto. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Sul ultima frase sono d'accordo.Sono stati costretti a giocarla altrimenti non avrebbe avuto fine quel disastro!1) era fuori area2) non era un tuffo3) l'arbitro dov'era posizionato? Peggio di ieri. Un'azione veloce, vista da oltre 50m non puoi pretendere che sia precisa.4) con la moviola posso arbitrare anche io.PS: le buone maniere? Le avrai sempre, finchè avrai rispetto per gli argomenti che tratti. Funziona cosi, dai rispetto, ricevi rispetto. =)Infatti non è certo l'arbitro che deve andare a giudicare una situazione a lui lontana ma il guardalinee che sta nella metà campo dove si svolge l'azione e che era in linea con i giocatori.Riguardo al "dovevano giocarla per forza" è un ritornello che ho sentito spesso e, scusa, ma non ci crederò mai.Non puoi giocare una partita di calcio dove a bordo campo gli infermieri trasportano morti e feriti su transenne improvvisate come barelle...non puoi.Solo che non sapevano cosa fare, era una cosa troppo grossa anche per la direzione e non sapeva come gestirla.E riguardo all'argomento non mi sembra di essere mai stato irrispettoso, "coppa del sangue" non è ironico o provocatorio ma è come viene definita per quanto amaro e brutale possa essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Allora ti chiedo scusa, ho frainteso. Comunque, appunto perchè non sapevano cosa fare che hanno costretto i giocatori a scendere in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Dai ragazzi stiamo tutti calmi e torniamo a parlare di calcio in modo appropriato.Io non sono tifoso Juventino ma sono contento che una squadra italiana stia andando avanti nella competizione calcistica più importante del mondo (dopo il mondiale).sono d'accordo con te, in questi anni l'Italia si è fatto poco valere in europa e sono contento che quest'anno la Juventus abbia portato un po' di orgoglio italiano come anche le squadre italiane in Europa League Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Allora ti chiedo scusa, ho frainteso. Figurati, l'importante è chiarirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 sono d'accordo con te, in questi anni l'Italia si è fatto poco valere in europa e sono contento che quest'anno la Juventus abbia portato un po' di orgoglio italiano come anche le squadre italiane in Europa LeagueAssolutamente si!! Speriamo che vinca un'italiana, almeno in quella competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Se la Juve era più in forma ieri sera, vinceva minimo 2-0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Se la Juve era più in forma ieri sera, vinceva minimo 2-0.Si ne discutevamo prima, già ieri sera hanno sbagliato alcune occasioni veramente importanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 2 - 0 per il Porto?! Ma che caaaazz... D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 2 - 0 per il Porto?! Ma che caaaazz... D= Come direbbe Piccinini: "Incredibbbile"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Assurdo! Ecco la prova che ai quarti non si arriva per caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 *censura* il mio Bayern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 *censura* il mio Bayern Il tuo Bayern..?2 - 1 comunque.0 - 1 PSG - Barca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Io tifo bayern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Differenza abissale tra PSG e Barcellona nei primi 45 minuti con i parigini che non riescono mai a impostare mentre gli spagnoli, dopo il goal, si limitano al controllo.Il Bayern sotto più per demeriti propri (controlli sbagliati di Xabi e Dante) che hanno propiziato rispettivamente il rigore ed il secondo goal.Poteva starci il rosso su Neuer all'inizio e li si che sarebbero stati dolori per i tedeschi ma direi che hanno il tempo per recuperare volendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.