Aleks Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Questo può valere per te,io non voglio essere rappresentato in alcun modo dalla rubentus,ma scherziamo? quindi mi auguro sia sbattuta fuori il più presto possibileMa finiscila che sei mezzo juventino pure tu! Hai la Juve in testa e nel cuore, la pensi sempre, nel bene e nel male!Uno di noi! Nichil95 uno di noi!Io tifo bayern Ma perchè? Il Barcellona spaccherà il (_._) a tutti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Mi garba la germania in generale...essendocci stato da piccolo, mi sono innamorato di questa nazione...e puff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ok. 3 - 1 per il Porto. Che cavolo, nevica rosa, di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Se il bayarn non passa giuro che mi trasformo in una papera xD Bayern* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 2 - 0 in casa è fattibilissimo per quello squadrone, dai. Il PSG deve farne altrettanti...ma in casa del Barca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 2 - 0 in casa è fattibilissimo per quello squadrone, dai. Il PSG deve farne altrettanti...ma in casa del Barca... Direi che il Barcellona è praticamente passato, è impossibile che il PSG va a vincere 3-0 in Spagna vedendo la prestazione di oggi Il Bayern invece ha ancora una possibilità , il Porto ovviamente giocherà 90 minuti in difesa. PS. Ma che secondo tempo di Suarez? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Beh, la sorpresa l'abbiamo avuta e non possiamo lamentarci. Il Bayern le ha prese ma, per ora, non li definirei fuori.Cosa diversa per il PSG, il problema dei francesi non è che non sanno giocare a calcio, semplicemente il Barca, per loro, è di un altro pianeta! Se il PSG ha 2/3 fuoriclasse, il Barca ne ha 15/16! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Beh, la sorpresa l'abbiamo avuta e non possiamo lamentarci. Il Bayern le ha prese ma, per ora, non li definirei fuori.Cosa diversa per il PSG, il problema dei francesi non è che non sanno giocare a calcio, semplicemente il Barca, per loro, è di un altro pianeta! Se il PSG ha 2/3 fuoriclasse, il Barca ne ha 15/16! Il PSG poteva essere al loro livello, ma solo con i giocatori migliori, che stasera mancavano! E la prossima la salta Thiago Silva, se non erro! Comunque c'è differenza se davanti hai Ibrahimovic supportato da Cavani, piuttosto che Cavani e Lavezzi, e a metà campo non c'è storia: Rabiot non è Verratti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ragazzi ma cosa ha fatto il Porto? Questo è il calcio, questo è il calcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 il psg non è una squadra....il barca si e si è visto...ognuno sapeva cosa doveva fare. chiedetevi perchè il psg è la squadra che ha speso di più in questo quinquennio e non è mai arrivata neanche in semifinale di champions... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Per quanto riguarda PSG - Barà§a, credo che con quel risultato Il PSG abbia già un piede fuori dalla porta! Primo post aggiornato. Quarti di finale andata (ore 20:45, 14 aprile) Juventus - Monaco ~ 1-0(ore 20:45, 14 aprile) Atletico Madrid - Real Madrid ~ 0-0(ore 20:45, 15 aprile) Porto - Bayern Monaco ~ 3-1(ore 20:45, 15 aprile) Paris SG - Barcellona ~ 1-3 Quarti di finale ritorno (ore 20:45, 21 aprile) Bayern Monaco - Porto(ore 20:45, 21 aprile) Barcellona - Paris SG(ore 20:45, 22 aprile) Monaco - Juventus(ore 20:45, 22 aprile) Real Madrid - Atletico Madrid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Certo che se passano Porto e Atletico, con i dovuti scongiuri.. per quanto il Porto abbia dimostrato di essere forte, ieri il Bayern ha regalato due goal, e si vede che non era in forma. L'Atletico è una squadra simile alla Juve, nel girone si è visto dato che ne sono nate due partite orrende Mah, 2 possibilità su 3 di pescare una squadra fattibile per le semifinali, per come la vedo io, fermo restando che si qualifichi la Juve e che si qualifichino Porto e Atletico, cosa per nulla scontata.Non che speri in qualcosa, il Barcellona con quei 3 là davanti ci farebbe neri, benché Messi con le Italiane non combini granché, rimangono Suarez e Neymar °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Questo'anno la Champions la vince il Barca per gioco espresso e continuità di rendimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Questo'anno la Champions la vince il Barca per gioco espresso e continuità di rendimento. Si fin'ora mi è sembrata quella più in forma! Certo che se passano Porto e Atletico, con i dovuti scongiuri.. per quanto il Porto abbia dimostrato di essere forte, ieri il Bayern ha regalato due goal, e si vede che non era in forma. L'Atletico è una squadra simile alla Juve, nel girone si è visto dato che ne sono nate due partite orrende Mah, 2 possibilità su 3 di pescare una squadra fattibile per le semifinali, per come la vedo io, fermo restando che si qualifichi la Juve e che si qualifichino Porto e Atletico, cosa per nulla scontata. Non che speri in qualcosa, il Barcellona con quei 3 là davanti ci farebbe neri, benché Messi con le Italiane non combini granché, rimangono Suarez e Neymar °<° Dai speriamo per la Juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Bisogna anche dire che ieri al Bayern mancavano Robben, Ribery, Schwainstaiger, Benatia e Alaba.Vabbé che sono forti lo stesso, però non erano al meglio. Penso che al ritorno in casa e con qualche rientro non dovrebbero avere problemi a ribaltare il risultato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Bisogna anche dire che ieri al Bayern mancavano Robben, Ribery, Schwainstaiger, Benatia e Alaba.Vabbé che sono forti lo stesso, però non erano al meglio. Penso che al ritorno in casa e con qualche rientro non dovrebbero avere problemi a ribaltare il risultato. Hmm non lo so sai, negli ultimi tempi il Bayern non mi sembra in formissima! Poi sicuramente succederà ciò che non ci aspettiamo haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 in semi ci vogliamo porto, juve, psg ed atletico così diventa una seconda europa league Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Hmm non lo so sai, negli ultimi tempi il Bayern non mi sembra in formissima! Poi sicuramente succederà ciò che non ci aspettiamo haha Ciò che non ci aspettiamo? Ovvero il passaggio del Porto!Ieri hanno segnato 3 goal su 5 regali del Bayern, per il resto sega...Ok, hanno giocato bene, e ci mancherebbe, sono ai quarti perchè sono forti, ma se non fosse stato per le papere clamorose, sarebbe finita 0 - ?in semi ci vogliamo porto, juve, psg ed atletico così diventa una seconda europa leagueL'Atletico l'anno scorso era in finale, e se guardi le rose, quelle squadre cacano in testa a tutta l'EL! =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ciò che non ci aspettiamo? Ovvero il passaggio del Porto!Ieri hanno segnato 3 goal su 5 regali del Bayern, per il resto sega...Ok, hanno giocato bene, e ci mancherebbe, sono ai quarti perchè sono forti, ma se non fosse stato per le papere clamorose, sarebbe finita 0 - ?L'Atletico l'anno scorso era in finale, e se guardi le rose, quelle squadre cacano in testa a tutta l'EL! =/ Il Bayern per vincere deve fare 3 - 0, non è così scontato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Il Bayern per vincere deve fare 3 - 0, non è così scontato.In realtà gli basta un 2-0 in virtù del goal fuori casa che vale doppio (finirebbe 3-4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 In realtà gli basta un 2-0 in virtù del goal fuori casa che vale doppio (finirebbe 3-4) Ups si hai ragione dimenticavo che il Bayern era fuori casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Che Napoli stasera! Ci sono dubbi sul primo goal (stop di braccio) ma sta giocando veramente bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Che Napoli stasera! Ci sono dubbi sul primo goal (stop di braccio) ma sta giocando veramente bene! Non posso vedere l'Europa League non avendo Premium, se il Napoli ha giocato bene mi fa piacere! Qual'è il risultato finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Che Napoli stasera! Ci sono dubbi sul primo goal (stop di braccio) ma sta giocando veramente bene! il napoli gioca bene ma onestamente il wolf è passato solo perché ha incontrato l'inter.. non è niente il wolfsburg dai.. in germania di forte c'è solo il bayern almeno per quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.