Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Mah, se il Real gioca come ha giocato nel 2015, direi che i più umani sono i madrileni, e non i bavaresi! La Juve ha già  dimostrato di potersela giocare con i Blancos, cosi come ha dimostrato una netta inferiorità  nei confronti dei tedeschi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dire che se becchiamo Barcellona, Real o Bayern tanto vale non scendere in campo è un'eresia. Non si scopre l'acqua calda dicendo che sono più forti della Juve, ma Porto - Bayern ha dimostrato che non conta solo quello. Ci sono tantissime variabili, a partire da infortuni e lato B, perché il porto ha segnato due goal con quello. Quando ricapiterà  che il Bayern commetta due parere - di fila - nel giro di pochi minuti?


Per quel che ne sappiamo la Juve può beccare il Barcellona in semifinale e vincere 3-0 con 3 autogoal :) Ovviamente è un esempio sciocco, ma è per dire che nulla è scontato..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfortunato il Real che perde sia Modric che Bale per il ritorno con l'Atletico...ora le cose si fanno dure per i blancos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfortunato il Real che perde sia Modric che Bale per il ritorno con l'Atletico...ora le cose si fanno dure per i blancos.

Indirettamente si fanno positive per la Juve.

Però che sfortuna per Carletto! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però che sfortuna per Carletto! :(

Eh si, il passaggio si fa molto complicato per il Real, non tanto per la perdita di Bale quanto per quella di Modric dove Illarramendi non da certamente le stesse sicurezze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh si, il passaggio si fa molto complicato per il Real, non tanto per la perdita di Bale quanto per quella di Modric dove Illarramendi non da certamente le stesse sicurezze.

Ozil prima che lo vendessero e Modric poi sono i veri perni del centrocampo madrileno.

Modric è un calciatore duttilissimo, fa le due fasi, crea gioco e da equilibrio ad una squadra prettamente votata all'attacco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Bisogna anche dire che ieri al Bayern mancavano Robben, Ribery, Schwainstaiger, Benatia e Alaba.

Vabbé che sono forti lo stesso, però non erano al meglio. Penso che al ritorno in casa e con qualche rientro non dovrebbero avere problemi a ribaltare il risultato.

Il bayern vince 5-0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devastante il Bayern, 5-0 dopo 45 minuti e Porto umiliato sul piano del gioco, non riesce neanche a superare la metà  campo.


Una partita ti può andare bene ma due è già  meno probabile....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Con Schweinsteiger in panca, Boateng in campo e Robben e Ribery manco convocati, notare.

All'andata ha perso perché Dante imitava zapata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devastante il Bayern, 5-0 dopo 45 minuti e Porto umiliato sul piano del gioco, non riesce neanche a superare la metà  campo.

Una partita ti può andare bene ma due è già  meno probabile....

Diciamo che sia a Guardiola che ai tedeschi piace poco perdere.

E tutti e due sono particolarmente vendicativi.

All'andata ha perso perché Dante imitava zapata.

Hanno perso perché Dante ha giocato male (e già  non è che sia 'sto fenomeno) e Boateng ha dimostrato di essere sopravvalutato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché, da chi è sopravvalutato Boateng? Credo da nessuno °__°

Mah.

Boateng mi pare un buon difensore, ma non al livello di un dream team come il Bayern. Non è scarso come il fratellastro, ci mancherebbe, ma non è un campionissimo. E' comunque già  meglio di Dante, ovvio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah.

Boateng mi pare un buon difensore, ma non al livello di un dream team come il Bayern. Non è scarso come il fratellastro, ci mancherebbe, ma non è un campionissimo. E' comunque già  meglio di Dante, ovvio.

No, forse non hai capito. Non sto parlando del giocatore stesso, ho detto che non mi pare che ci sia molta gente che lo esalta oltremodo come si evinceva dal tuo messaggio. Ergo, non credo sia sopravvalutato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Penso che se Barà§a e Bayern non si scontrano subito in semifinale, si incontreranno probabilmente in finale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devastante il Bayern, 5-0 dopo 45 minuti e Porto umiliato sul piano del gioco, non riesce neanche a superare la metà  campo.

Una partita ti può andare bene ma due è già  meno probabile....

è per questo che fanno andata e ritorno e non partita secca. la vera forza di una squadra la si vede dal complessivo delle due gare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Bayern ha rimontato...[ironia] carramba che sorpresa!! [/ironia]

Mamma mia... Queste si chiamano Squadre. Mi spiace per il Porto, non ha affrontato la partita al meglio, ma con questo Bayern che gli vuoi dire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...