The_Toy_Master Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 parlavo appunto del c*lo che ha avuto bradbury.Mai dire Mai,ricordati di quanto ci gufavate in casa del dortmund Non hai capito. Bradbury non ha avuto fortuna, s'è impegnato e ha recuperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Mah, se il Real gioca come ha giocato nel 2015, direi che i più umani sono i madrileni, e non i bavaresi! La Juve ha già dimostrato di potersela giocare con i Blancos, cosi come ha dimostrato una netta inferiorità nei confronti dei tedeschi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Dire che se becchiamo Barcellona, Real o Bayern tanto vale non scendere in campo è un'eresia. Non si scopre l'acqua calda dicendo che sono più forti della Juve, ma Porto - Bayern ha dimostrato che non conta solo quello. Ci sono tantissime variabili, a partire da infortuni e lato B, perché il porto ha segnato due goal con quello. Quando ricapiterà che il Bayern commetta due parere - di fila - nel giro di pochi minuti?Per quel che ne sappiamo la Juve può beccare il Barcellona in semifinale e vincere 3-0 con 3 autogoal Ovviamente è un esempio sciocco, ma è per dire che nulla è scontato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Oppure:Quante finali ha disputato la Juve da favorita, e quante ne ha vinte realmente! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Sfortunato il Real che perde sia Modric che Bale per il ritorno con l'Atletico...ora le cose si fanno dure per i blancos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Sfortunato il Real che perde sia Modric che Bale per il ritorno con l'Atletico...ora le cose si fanno dure per i blancos.Indirettamente si fanno positive per la Juve. Però che sfortuna per Carletto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Però che sfortuna per Carletto! Eh si, il passaggio si fa molto complicato per il Real, non tanto per la perdita di Bale quanto per quella di Modric dove Illarramendi non da certamente le stesse sicurezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Indirettamente si fanno positive per la Juve. La Juve deve ancora passare il turno! Magari si mette bene per il Monaco e ci tocca rivedere un'altra finale "epica" tra Porto e Monaco! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Eh si, il passaggio si fa molto complicato per il Real, non tanto per la perdita di Bale quanto per quella di Modric dove Illarramendi non da certamente le stesse sicurezze.Ozil prima che lo vendessero e Modric poi sono i veri perni del centrocampo madrileno. Modric è un calciatore duttilissimo, fa le due fasi, crea gioco e da equilibrio ad una squadra prettamente votata all'attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Che Bayern! Sono in serata di grazia e si vede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Che Bayern! Sono in serata di grazia e si vede! Era prevedibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Bisogna anche dire che ieri al Bayern mancavano Robben, Ribery, Schwainstaiger, Benatia e Alaba.Vabbé che sono forti lo stesso, però non erano al meglio. Penso che al ritorno in casa e con qualche rientro non dovrebbero avere problemi a ribaltare il risultato.Il bayern vince 5-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Il bayern vince 5-0 Con Schweinsteiger in panca, Boateng in campo e Robben e Ribery manco convocati, notare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Devastante il Bayern, 5-0 dopo 45 minuti e Porto umiliato sul piano del gioco, non riesce neanche a superare la metà campo.Una partita ti può andare bene ma due è già meno probabile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Con Schweinsteiger in panca, Boateng in campo e Robben e Ribery manco convocati, notare. All'andata ha perso perché Dante imitava zapata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Devastante il Bayern, 5-0 dopo 45 minuti e Porto umiliato sul piano del gioco, non riesce neanche a superare la metà campo.Una partita ti può andare bene ma due è già meno probabile....Diciamo che sia a Guardiola che ai tedeschi piace poco perdere.E tutti e due sono particolarmente vendicativi.All'andata ha perso perché Dante imitava zapata.Hanno perso perché Dante ha giocato male (e già non è che sia 'sto fenomeno) e Boateng ha dimostrato di essere sopravvalutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 so perché Dante ha giocato male (e già non è che sia 'sto fenomeno) e Boateng ha dimostrato di essere sopravvalutato. Ma perché, da chi è sopravvalutato Boateng? Credo da nessuno °__° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ma perché, da chi è sopravvalutato Boateng? Credo da nessuno °__° Mah. Boateng mi pare un buon difensore, ma non al livello di un dream team come il Bayern. Non è scarso come il fratellastro, ci mancherebbe, ma non è un campionissimo. E' comunque già meglio di Dante, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Mah. Boateng mi pare un buon difensore, ma non al livello di un dream team come il Bayern. Non è scarso come il fratellastro, ci mancherebbe, ma non è un campionissimo. E' comunque già meglio di Dante, ovvio. No, forse non hai capito. Non sto parlando del giocatore stesso, ho detto che non mi pare che ci sia molta gente che lo esalta oltremodo come si evinceva dal tuo messaggio. Ergo, non credo sia sopravvalutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 No, forse non hai capito. Non sto parlando del giocatore stesso, ho detto che non mi pare che ci sia molta gente che lo esalta oltremodo come si evinceva dal tuo messaggio. Ergo, non credo sia sopravvalutato. Ah, ecco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Penso che se Barà§a e Bayern non si scontrano subito in semifinale, si incontreranno probabilmente in finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Devastante il Bayern, 5-0 dopo 45 minuti e Porto umiliato sul piano del gioco, non riesce neanche a superare la metà campo. Una partita ti può andare bene ma due è già meno probabile.... è per questo che fanno andata e ritorno e non partita secca. la vera forza di una squadra la si vede dal complessivo delle due gare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Il Bayern ha rimontato...[ironia] carramba che sorpresa!! [/ironia] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Il Bayern ha rimontato...[ironia] carramba che sorpresa!! [/ironia]Mamma mia... Queste si chiamano Squadre. Mi spiace per il Porto, non ha affrontato la partita al meglio, ma con questo Bayern che gli vuoi dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Avete visto Muller con il megafono a fine partita?looooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.