Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

 

:asduj1:

 

Grande Bayern, ma c'è da dire che il Porto manco è sceso in campo.. sicuramente volevano giocare una partita tutta difensiva, ma si sono scordati che non avevano le qualità  per reggere e si è visto. Paradossalmente avrebbero fatto meglio a tentare l'approccio offensivo, è più nelle loro corde.. sicuramente le prendevano lo stesso ma ci facevano una figura migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

la juve sta giocando davvero da schifo, e persino pirlo sta giocando sporco. il che è tutto dire


raga, io voglio capire che sostanze ha preso il monaco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la juve sta giocando davvero da schifo, e persino pirlo sta giocando sporco. il che è tutto dire

raga, io voglio capire che sostanze ha preso il monaco

ma quali sostanze... siamo solo in italia che non corriamo, ricordatelo. e il monaco a parte la corsa non sa fare altro. non sa crossare e non sa tirare. fra le due peggiori d'europa passa la meno peggio, cioè la juve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ma quali sostanze... siamo solo in italia che non corriamo, ricordatelo. e il monaco a parte la corsa non sa fare altro. non sa crossare e non sa tirare. fra le due peggiori d'europa passa la meno peggio, cioè la juve

 

ironia. la juve evidentemente ha le gambe troppo appesantite, quindi ne risente parecchio. se no stavano già  4/5 a 0 per la juve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ironia. la juve evidentemente ha le gambe troppo appesantite, quindi ne risente parecchio. se no stavano già  4/5 a 0 per la juve

infatti ho detto che fra le due la migliore è la juve. ciò non toglie che fra tutte quelle rimaste siete quella peggiore. se beccate barà§a o bayern siete già  out. comunque almeno siete arrivati in semifinale, su questo non si può dir niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non trovo tutta questa disparità .

 

3-0 ci può stare, AL LIMITE 4-0 per una botta di c*lo (tipo cross deviato, rimpallo infame... insomma, 'ste cagatine qua)

 

beh, la differenza, nel complesso, è enorme: la juve possiede più tecnica, più fiato, più tattica ecc, il monaco è nettamente inferiore. loro la buttano più sulla grinta 

il real quanto fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, la differenza, nel complesso, è enorme: la juve possiede più tecnica, più fiato, più tattica ecc, il monaco è nettamente inferiore. loro la buttano più sulla grinta 

il real quanto fa?

Eh, ma la Juve, notoriamente, perde di efficacia in Europa, anche se gioca al 100%.

 

Real 0-0 Atletico! Quasi non ci credo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Eh, ma la Juve, notoriamente, perde di efficacia in Europa, anche se gioca al 100%.

 

Real 0-0 Atletico! Quasi non ci credo!

 

all'andata come finì?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...