Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Ma hai letto il mio commento sulla partita di oggi? :asduj1: E' stato uno schifo e siamo passati per puro c**o! Ma la fortuna aiuta gli audaci, ha aiutato il Real, che con un colpo di testa al 90' ha vinto una Champions, ha aiutato il Bayern che per una NON espulsione di Dante in finale, ha avuto la possibilità  di giocare alla pari contro il Borussia Dortmund! Ha aiutato l'inter che ha vinto con una serie di errori decisivi, e non uno scontro soltanto. In fondo lo dicono tutti, per arrivare in fondo a questa competizione ci vuole anche la fortuna! La stessa che ha assistito il Bayern Monaco più della Juventus! Hai visto il girone dei tedeschi? Hai visto i loro successivi rivali?

Noi godiamo, perché OBIETTIVAMENTE sarebbe un'impresa andare oltre! Tutto quello che che verrà , se verrà , sarà  solo roba in più! Tu invece sei con la puzza sotto il naso, a giudicarmi dopo appena un commento! :asduj1: Tranquillo, amico! :asduj1:

 

PS: "(Ma non sono "in fondo bianconero", quel difetto tienilo pure per te), ma parlo in maniera obiettiva"

Cosi perdi di credibilità , sono due frasi che non possono stare insieme. =)

Io non ti ho giudicato dopo il commento, bensì ho estrapolato il contenuto del commento stesso dove stavi a dire "Gnegne godiamo, ecc.". Comunque sì, un po' di fortuna ci vuole sicuramente, ma io infatti ho detto semplicemente che bisogna ammettere quando viene in soccorso.

P.S: Ma anche no, secondo il tuo ragionamento uno non può odiare una squadra e saper pure parlare obiettivamente senza tenere di conto della cosa? Se così fosse, criticherei pure gli scudetti che state vincendo meritatamente da 3 anni a questa parte, cosa che non faccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che brutta partita. Nonostante questo Piccinini si è eccitato.

 

btw, penso che la meno peggio tra le 3 sia il Real.

 

Io invece sono scoppiato a ridere a fine partita, perché sembrava che qualcuno avesse segnato un goal da centrocampo, invece era solo il fischio finale! xD

Comunque Piccinini mi piaceva di più qualche tempo fa, perché l'entusiasmo era più "vero", ora invece sembra farlo apposta, ma questo perché, secondo me, è costretto a farlo per l'audience! =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ti ho giudicato dopo il commento, bensì ho estrapolato il contenuto del commento stesso dove stavi a dire "Gnegne godiamo, ecc.". Comunque sì, un po' di fortuna ci vuole sicuramente, ma io infatti ho detto semplicemente che bisogna ammettere quando viene in soccorso.

P.S: Ma anche no, secondo il tuo ragionamento uno non può odiare una squadra e saper pure parlare obiettivamente senza tenere di conto della cosa? Se così fosse, criticherei pure gli scudetti che state vincendo meritatamente da 3 anni a questa parte, cosa che non faccio.

 

Dire "godiamo" e "gne gne godiamo" è ben diverso, eh! :asduj1:

Io sinceramente godo, spero, ma sono anche consapevole, quindi tranquillo, perché non sono il solito gnegne (solo alle volte xD)

Comunque odiare è un conto, ma dire che è una malattia è brutto! xD Io ci rido su (come avrai anche visto le foto di #chiellini), perché so che potrebbe essere un modo di dire e potrebbe non esserci alcuna cattiveria, però diciamo che non da una buona impressione, soprattutto perché è il tuo primo commento che leggo! :asduj1:

 

Comunque l'importante è chiarirsi, alla fine la pensiamo allo stesso modo. =)

Ah, non credo proprio che il Real sia la più debole delle 3 come voi tutti state dicendo. Anche perché, i valori del Bayern e delle due spagnole sono comunque alti e quasi si equivalgono.

Il Real al completo è forte, ma è considerata la meno forte per via degli infortunati! Il Bayern invece, ha dimostrato che anche con gente rotta, è il loro gioco a farla da padrona. Mentre il Barca ha 3 personaggi che da un momento all'altro possono creare un goal partendo da una scoreggia! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico solo questo,invitando i bambini juventini che non lo sanno a informarsi sulla storia recente:

"Se cercate i ladri,sono nell'altra stanza" cit.Osvaldo Bagnoli

 

La storia! :rotfl: Adesso le parole di qualche calciatore sono storia? Poi "bambini" per cosa? Perché fa figo usare questa parole una volta raggiunti i vent'anni? :asduj1:

 

"Noi scriviamo la storia, gli altri la leggono"

Anche questa è "storia" recente? xD

PS: ormai la storia dei ladri puzza di marcio, dovete trovare un'altro ritornello da cantare! =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico solo questo,invitando i bambini juventini che non lo sanno a informarsi sulla storia recente:

"Se cercate i ladri,sono nell'altra stanza" cit.Osvaldo Bagnoli

 

Se fossero veri ladri sarebbero già  fuggiti fuori dalla finestra, questa teoria non ha alcun senso logico. A meno che tali ladri non abbiano invece deciso di barricarsi in una stanza di sicurezza con chiusura automatica e porte di diamante sintetico spesse due metri. Ciò però comporterebbe l'impossibilità  di suddetti ladri di fuggire e godersi il malloppo, visto che sostanzialmente si sarebbero imprigionati con le loro stesse mani e fuori dalla porta ci sarebbero le forze dell'ordine pronte ad arrestare i mariuoli.

A meno che i ladri non abbiano ideato tale strategia in modo da guadagnare tempo mentre scavano un tunnel sotterraneo nel pavimento della stanza blindata utilizzando una trivella. Il costo di quest'oggetto è però elevato, ed essendo ladri potrebbero aver rubato anche quella, ne consegue che potrebbero aver usato anche per quel furto la strategia della stanza blindata. Insomma, un sistema poco pratico e indubbiamente sicuro, ma io preferisco il classico "gambe in spalla" e fuggire fuori dalla finestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

allora, analizziamo a mente fredda le 3 squadre di champions che potremmo affrontare: il real è sicuramente quella che preferisco trovare, in quanto siamo alla pari e siamo una delle pochissime squadre che mettiamo davvero in difficoltà  il real; il barca è ottimamente conosciuto da allegri, in quanto l'ha affrontato per diversi anni col milan, quindi secondo me sa come affrontare il barca; il bayern 2 anni fa ci massacrò come se niente fosse, ma noi siamo cresciuti, loro non molto. in sostanza, il bayern lo preferisco a monaco, per i sorteggi spero nel real o barca.  poi condivido il pensiero di edward, cioè vedere messi allo juventus stadium


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, analizziamo a mente fredda le 3 squadre di champions che potremmo affrontare: il real è sicuramente quella che preferisco trovare, in quanto siamo alla pari e siamo una delle pochissime squadre che mettiamo davvero in difficoltà  il real; il barca è ottimamente conosciuto da allegri, in quanto l'ha affrontato per diversi anni col milan, quindi secondo me sa come affrontare il barca; il bayern 2 anni fa ci massacrò come se niente fosse, ma noi siamo cresciuti, loro non molto. in sostanza, il bayern lo preferisco a monaco, per i sorteggi spero nel real o barca.  poi condivido il pensiero di edward, cioè vedere messi allo juventus stadium

 

Non siamo alla pari col Real, hanno dei campioni assoluti e affermati che noi non abbiamo. Sul collettivo come spirito di squadra forse siamo superiori, ma la loro qualità  gli permette di esprimere un gioco migliore.

La Juve è ostica per tutte perché è difficile segnare, ma accettiamo con serenità  il fatto che al momento tra le 4 siamo i meno quotati e obittivamente non siamo ancora a que livello.

Partiamo sconfitti? No, ma a questo punto chiunque prendiamo è comunque una corazzata, godiamoci le semifinali senza calcoli e si vedrà . Nulla è scritto, e il fatto di partire sfavoriti è paradossalmente un piccolissimo vantaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, analizziamo a mente fredda le 3 squadre di champions che potremmo affrontare: il real è sicuramente quella che preferisco trovare, in quanto siamo alla pari e siamo una delle pochissime squadre che mettiamo davvero in difficoltà  il real; il barca è ottimamente conosciuto da allegri, in quanto l'ha affrontato per diversi anni col milan, quindi secondo me sa come affrontare il barca; il bayern 2 anni fa ci massacrò come se niente fosse, ma noi siamo cresciuti, loro non molto. in sostanza, il bayern lo preferisco a monaco, per i sorteggi spero nel real o barca.  poi condivido il pensiero di edward, cioè vedere messi allo juventus stadium

 

Ma che sport guardi? Alla pari con il Real? Ragazzi, se continuate così arrivano le ambulanze e vi portano via, io vi ho avvertiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il real è sicuramente quella che preferisco trovare, in quanto siamo alla pari

Condivido l'idea che il Real è la più "umana" e, visto le assenze importanti, la Juve potrebbe giocarsela, ma dire che è alla pari è pura fantasia.

Presi individualmente sono di un altro livello gli spagnoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La cazzat.a del giorno non poteva mancare. La Juve è passata con episodi a favore sia all'andata (Rigore inventato) sia al ritorno (Rigore non dato al Monaco) contro la squadra più ridicola delle otto rimaste.

Quindi, non fatevi strane illusioni, l'abisso qualitativo con le altre 3 rimane. Anzi, preparatevi perché dal prossimo turno ci sarà  da ridere, eccome se ci sarà  da ridere.

Io non dico che se la gioca alla pari, perché Bayern, Barà§a e Real sono molto più forti di lei.

Poi illusioni non me ne faccio, perché tifo Milan e se la Juve uscisse sarei pure contento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma che sport guardi? Alla pari con il Real? Ragazzi, se continuate così arrivano le ambulanze e vi portano via, io vi ho avvertiti.

 

non è il mio fegato che esplode. avranno anche cr7 ( che con la juve gioca sempre da schifo), avranno bale, avranno james rodriguez, avranno toni kroos e tanti altri, ma la juve ha una capacità : bloccare il loro gioco, e bloccare i singoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine la cosa più importante è metterci tanti milioncini in tasca, dato che il trofeo è ancora un sogno. Per il resto noi almeno contro le grandi abbiamo la possibilità  di giocare, indipendentemente dalla differenza di forza o meno, cose che altre italiane possono solo fare in amichevole. E si, forse saremo stati fortunati nei sorteggi, come altri lo sono stati, ma ripeto, io ne faccio principalmente una questione di soldi, e fin qui stiamo andando benissimo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine la cosa più importante è metterci tanti milioncini in tasca

Se poi non li reinvesti te ne fai proprio poco dei "milioncini in tasca".

Lo so, ma sarebbe anche l'ora di pareggiare i conti col Real! xD

Eh ma questa Juve non è certo quella del 2003 che ha asfaltato il Real per 3-1 in semifinale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se poi non li reinvesti te ne fai proprio poco dei "milioncini in tasca".

Eh ma questa Juve non è certo quella del 2003 che ha asfaltato il Real per 3-1 in semifinale.

 

Quell'anno solo un grande Milan, un diffidato ed una traversa ci hanno fermato! :asduj1: Avevamo battuto anche il Barca 2 - 1 al Camp Nou, dopo l'1 - 1 al Delle Alpi! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se poi non li reinvesti te ne fai proprio poco dei "milioncini in tasca".

 

Non esiste solo il mercato, la Juve almeno in Italia è su un altro pianeta in tutto, non solo per i giocatori che ha. Quindi saprai dove parte di quei soldini finiranno. Se poi se li intasca Beppone amen, almeno avrà  motivo di essere felice °<°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi saprai dove parte di quei soldini finiranno. 

Non certo a risanare i debiti ne a pagare stipendi ai cassintegrati FIAT immagino  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non certo a risanare i debiti ne a pagare stipendi ai cassintegrati FIAT immagino  :asduj1:

 

eh già , 2 società  diverse quindi è normale, anche perché non è la juve che deve rimediare alle tasse che i governi di sinistra hanno aggiunto e aumentato, favorendo così l'esportazione della sede fiscale all'estero. e la fiat non dà  soldi alla juve da tempo oramai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...