Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Primo post aggiornato, aspettiamo i sorteggi per le semifinali.


Sono contento per il passaggio della Juve nonostante la "brutta" prestazione ma molto efficace per il risultato.


Molto bene anche per Fiorentina e Napoli ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono solo statistiche, che fanno solo sognare! XD

 

 

 

CDRCinGWEAAuIyF.jpg

 

Lol vabbè. Viste le circostanza ci sta, Conte con quell'affermazione mancò di rispetto ai suoi giocatori e anche ai tempi mi dette molto fastidio. Rimane la stima che provo per lui, ma questa se la prende sui denti :)

In ogni caso, 3 Italiane in semifinali europee, come annata è davvero positiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol vabbè. Viste le circostanza ci sta, Conte con quell'affermazione mancò di rispetto ai suoi giocatori e anche ai tempi mi dette molto fastidio. Rimane la stima che provo per lui, ma questa se la prende sui denti :)

In ogni caso, 3 Italiane in semifinali europee, come annata è davvero positiva.

 

Si concordo! Speriamo anche di vincere qualcosa^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 Italiane, 3 Spagnole ed 1 Tedesca (nessuna inglese)...sembra l'inizio di una barzelletta di cattivo gusto! xD

 

Ottima osservazione ma mi sorprende molto di più che la Juve è insieme alle tre squadre più forti al mondo!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh in questi anni Borussia e Atletico hanno dimostrato che non è una sorpresa, è semplicemente il calcio! =D

 

No no infatti, hai ragione! Intendo che questo dimostra ancora di più l'anno straordinario della Juve. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già ! Straordinario ma anche abbastanza fortunato! Ora spero che in semifinale siano tutti al 100%, senza gente che sbocca prima (Tevez) e dopo (Morata) la partita, e spero che il polpo torni più carico che mai, perché voglio vedere una bella Juventus, aldilà  di quello che sarà  il risultato! Voglio vedere se è quanto può fare questa squadra contro una (contro due sarebbe un sogno) delle 3 squadre più forti del mondo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

se fosse così avremmo la garanzia di una italiana finalista anche se preferirei che non si incontrassero in semifinale

 

io spero che le italiane si scontrino in finale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...