Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

in realtà  il real madrid in quel periodo ha perso molti punti in campionato per quello che mi ricordo. inoltre il real davanti avrà  anche dei mostri ma dietro fanno alquanto ridere, specialmente se casillas è "in forma". ho proprio la sensazione che il real prenderà  una batosta se la juve ritroverà  il centrocampo. c'è un video di un giornalista spagnolo che esulta quando capisce che il real affronterà  la juve ma quell'esultanza per lui si trasformerà  in un pianto amaro

Più che altro, anche chi dovrebbe stare dietro, nel Real, va avanti. E dato che non hanno mister ubiquità  Mascherano, sarà  il caso di stare attenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D=


Guardando tra i miei vecchi messaggio (non so perché xD) ho trovato questo:


 


 




Ma siii, rilassati! Se il Milan avesse qualche speranza capirei la tensione, ma com'è messo ora, non c'è niente da fare! Rassegnati! :tf:


Cmq quest'anno se non la vince il Real Madrid non la vincerà  mai più! Poveracci, è mezzo secolo che ci provano! :rotfl:




 


 


L'avevo beccata! Ma ormai febbraio è passato per spararla sulla Juve! :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sera ore 20.45 si gioca Juventus - Real Madrid. La buona notizia che Benzema non è convocato, staremo a vedere! 


Per me la Juve farà  la classica partita strategica in difesa per puntare a vincere fuori casa. Secondo voi?


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Questa sera ore 20.45 si gioca Juventus - Real Madrid. La buona notizia che Benzema non è convocato, staremo a vedere! 

Per me la Juve farà  la classica partita strategica in difesa per puntare a vincere fuori casa. Secondo voi?

 

col 4-3-1-2 penso che Allegri voglia invece giocarsela

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Vedremo, ho detto quello che penso ma spero che invece sia una partita vivace e ricca di azioni!

 

speriamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sera ore 20.45 si gioca Juventus - Real Madrid. La buona notizia che Benzema non è convocato, staremo a vedere! 

Per me la Juve farà  la classica partita strategica in difesa per puntare a vincere fuori casa. Secondo voi?

A posteriori, avreste dovuto prendere il Bayern per poter avere concrete possibilità  di giocarvela, tra l'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A posteriori, avreste dovuto prendere il Bayern per poter avere concrete possibilità  di giocarvela, tra l'altro

 

Hmm tu credi? Secondo me per la Juve incontrare il Bayern era lo scontro più difficile tra i tre possibili!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmm tu credi? Secondo me per la Juve incontrare il Bayern era lo scontro più difficile tra i tre possibili!

All'epoca si, ma non si poteva sapere che si sarebbero trovati in queste condizioni. Quattro titolari fuori più Starke e Lewandowski che giocherà  con la mascella rotta (e solo perché è il Barca, per me con la Juve non avrebbe giocato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'epoca si, ma non si poteva sapere che si sarebbero trovati in queste condizioni. Quattro titolari fuori più Starke e Lewandowski che giocherà  con la mascella rotta (e solo perché è il Barca, per me con la Juve non avrebbe giocato)

 

Si scusami non ero molto informato sulle condizioni odierne del Bayern, hai ragione, forse in questo momento sono quelli messi peggio!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un motivo se odio partire in casa. Per come la vedo io ci sono due strategie partendo in casa:


 


1- Difendi alla morte per non pigliare nemmeno un goal


2- Giochi d'attacco aprofittando del sostegno del pubblico per segnare più goal possibili.


 


Partendo in trasferta, invece, l'unica strategia esistente è per forza quella di provare a fare goal, non c'è tanto da fare.. e poi a seconda del risultato ottenuto in trasferta, la strategia per il ritorno in casa è già  scritta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un motivo se odio partire in casa. Per come la vedo io ci sono due strategie partendo in casa:

 

1- Difendi alla morte per non pigliare nemmeno un goal

2- Giochi d'attacco aprofittando del sostegno del pubblico per segnare più goal possibili.

 

Partendo in trasferta, invece, l'unica strategia esistente è per forza quella di provare a fare goal, non c'è tanto da fare.. e poi a seconda del risultato ottenuto in trasferta, la strategia per il ritorno in casa è già  scritta.

 

Si concordo pienamente! Come ho detto prima credo che la Juventus voglia giocare solo il ritorno e questa sera si difenderà  ad altrove.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Vedremo, ho detto quello che penso ma spero che invece sia una partita vivace e ricca di azioni!

 

di sicuro i primi venti minuti sono da cardiopalma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ottima juve, anche se visibilmente inferiore


mah, il giallo era anche per il difensore che ha fatto rigore, ma di cui non ho visto il nome ( questo commento l'avevo scritto minuti fa ma nel topic sbagliato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Juventus 2 - 1 Real Madrid

I casi sono due: o il Real cade in depressione, gioca da cani al ritorno, e la Juve va in finale; oppure fate la fine del Porto.

In ogni caso, complimenti per la vittoria.

 

io ho paura che faccia la fine del porto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Juventus 2 - 1 Real Madrid

I casi sono due: o il Real cade in depressione, gioca da cani al ritorno, e la Juve va in finale; oppure fate la fine del Porto.

In ogni caso, complimenti per la vittoria.

la juve va in finale, questo real è poca roba. dietro sono scarsi come ho già  detto mentre la juve ha la miglior difesa e centrocampo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Questo Real è scarso"

Lo sapevo!! :rotfl:
Comunque Carvajal doveva prendere circa 3 cartellini gialli per il fallo da rigore e altri due!

Vidal grandissima partita ma...si è andato a prendere il giallo a gratis e NON HA TIRATO nel primo minuto! CAVOLO!!


Un'altra cosa: Pereyra NON può giocare cosi poco!! :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

"Questo Real è scarso"

Lo sapevo!! :rotfl:

Comunque Carvajal doveva prendere circa 3 cartellini gialli per il fallo da rigore e altri due!

Vidal grandissima partita ma...si è andato a prendere il giallo a gratis e NON HA TIRATO nel primo minuto! CAVOLO!!

Un'altra cosa: Pereyra NON può giocare cosi poco!! :you:

 

e sturaro è un grande. se non viene convocato in nazionale tocchiamo il ridicolo

 

p.s. se la juve vince la finale, se ci arriva, diranno che l'altra finalista è poca cosa, è scarsa ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...