Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

E ancora...la traversa di James non è demerito suo, ma è un salvataggio clamoroso di Sturaro!! O.o Poco sotto e finiva sul piede, poco sopra e andava alta! Epico!!


 


A quanto pare mancano anche un rigore alla Juve e un altro giallo a Marcelo! :rotfl:


E vabbè, sono contento per il risultato e per la bella partita! =D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Questo Real è scarso"

Lo sapevo!! :rotfl:

Comunque Carvajal doveva prendere circa 3 cartellini gialli per il fallo da rigore e altri due!

Vidal grandissima partita ma...si è andato a prendere il giallo a gratis e NON HA TIRATO nel primo minuto! CAVOLO!!

Un'altra cosa: Pereyra NON può giocare cosi poco!! :you:

già  perché casillas che manca poco vi regalava un gol subito è un gran portiere vero? il real dietro fa schifo punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

E ancora...la traversa di James non è demerito suo, ma è un salvataggio clamoroso di Sturaro!! O.o Poco sotto e finiva sul piede, poco sopra e andava alta! Epico!!

A quanto pare manca un rigore alla Juve! :rotfl:

E vabbè, sono contento per il risultato e per la bella partita! =D

A quanto pare mancano anche un rigore alla Juve e un altro giallo a Marcelo! :rotfl:

E vabbè, sono contento per il risultato e per la bella partita! =D

 

mancano anche 2 espulsioni del real e 1 per la juve

già  perché casillas che manca poco vi regalava un gol subito è un gran portiere vero? il real dietro fa schifo punto

 

si vabbè.. ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  perché casillas che manca poco vi regalava un gol subito è un gran portiere vero? il real dietro fa schifo punto

 

I tuoi commenti, piano piano, stanno calando di "qualità "!

Perché in questo modo si può anche dire:

- Pirlo che non copre la zona sul goal di Ronaldo lasciato colpevolmente solo

- Vidal che non tira subito

- Lichtsteiner che ha i piedi a uovo 

 

Parlare si può parlare sempre, ed a parole poteva anche finire 18 - 0 per il Real! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mancano anche 2 espulsioni del real e 1 per la juve

si vabbè.. ciao

I tuoi commenti, piano piano, stanno calando di "qualità "!

Perché in questo modo si può anche dire:

- Pirlo che non copre la zona sul goal di Ronaldo lasciato colpevolmente solo

- Vidal che non tira subito

- Lichtsteiner che ha i piedi a uovo

Parlare si può parlare sempre, ed a parole poteva anche finire 18 - 0 per il Real! xD

Guardate che ha ragione.

Con tutta l'oggettività  del mondo, il reparto arretrato del Real è di gran lunga il più debole. I difensori sono abbastanza mediocri, e Casillas da qualche tempo sembra aver dimenticato come si gioca da portiere.

E non ci vuole un genio a capirlo, basta un minimo di onestà .

Non è che perché li avete battuti, allora loro sono una macchina perfetta senza punti deboli, eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate che ha ragione.

Con tutta l'oggettività  del mondo, il reparto arretrato del Real è di gran lunga il più debole. I difensori sono abbastanza mediocri, e Casillas da qualche tempo sembra aver dimenticato come si gioca da portiere.

E non ci vuole un genio a capirlo, basta un minimo di onestà .

Non è che perché li avete battuti, allora loro sono una macchina perfetta senza punti deboli, eh...

 

Loro hanno punti deboli cosi come la Juve! Ma loro hanno anche un PALLONE D'ORO ed un BALE che la Juve non ha! :asduj1:

 

PS: alla lista di prima c'era da aggiungere:

- se Casillan non parava di faccia il colpo di Llorente...! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Loro hanno punti deboli cosi come la Juve! Ma loro hanno anche un PALLONE D'ORO ed un BALE che la Juve non ha! :asduj1:

 

PS: alla lista di prima c'era da aggiungere:

- se Casillan non parava di faccia il colpo di Llorente...! xD

Ma che vuol dire, non è che se metti due giocatori assurdi in attacco allora la squadra diventa automaticamente stellare. Mica stiamo parlando di Holly e Benji!

Un team è forte anzitutto se è equilibrato (cosa che il Real NON è, essendo sbilanciato in avanti), e la partita di stasera ne è la prova. Una squadra oggettivamente buona ma equilibrata ha sconfitto una squadra con un attacco galattico, un centrocampo forte ed una difesa tutto sommato mediocre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La difesa mediocre con Pepe, Varane e Marcelo (lasciamo perdere Carvajal) la vorrei volentieri!


Insomma, in Italia Bonucci e Chiellini vengono definiti dei picchiatori sopravvalutati ("eh guardate in Europa ed i Mondiali" cit.), e oggi sono meglio di quei 3 che ho nominato precedentemente?


 


Il Real è quello da sempre


In difesa i terzini che salgono fino ai guantoni del portiere avversario (Marcelo segna anche, soprattutto nei momenti del bisogno come Finale e 2 - 0 allo Shalke, per esempio), Pepe che prende tutto quello che trova in giro, non importa se siano rotule o palloni, e Varane che non credo sia scarso! Carvajal ha sbagliato partita, e basta! Noi abbiamo Bonucci che fa Bekenbauer, Chiellini che gioca con le ballerine (scarpette), Lichtsteiner con i piedi ad uovo (tranne alle volte) ed Evra che sta dimostrando di essere ancora un validissimo terzino sinistro!


A metà  campo avevano Kroos, Isco, James e Ramos (fuori posto), mentre la Juve aveva Vidal, Pirlo, Marchisio e Sturaro, direi che Vidal e Marchisio possiamo anche paragonarli a due di loro, ma Pirlo non è più PIRLO e Sturaro ha fatto una grandissima partita, ma non è (ancora magari) Isco o Sergio Ramos.


In Attacco Morata e Tevez contro Ronaldo e Bale!


 


Il Real gioca sempre, cosi, non solo oggi! La differenza l'ha fatta la concentrazione di alcuni elementi e la posizione di un'altro di loro. 


 


PS: a darmi ragione sono anche le partite dello scorso anno, tra le due squadre: 2 - 1 a Madrid e 2 - 2 a Torino! Anche allora, il Real giocava cosi, e anche allora Varane aveva sbagliato su un goal! xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente penso sia una vittoria meritata, sul piano del gioco siamo stati superiori. Loro possono recriminare per una traversa ma anche Llorente si è mangiato due golletti che potevan portarci sul 3-1.


Al ritorno sarà  durissima ma io ci credo, la loro difesa se presa in velocità  fa acqua e segnare fuori casa sarà  fondamentale. Da sottolineare però come la Juve ha annullato l'attacco del Real, a memoria non ricordo una partita del Real con così poche occasioni da goal. Ronaldo ha segnato e stop, non ha combinato un ciufolo. Anche queste sono soddisfazioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

effettivamente CR7, Bale, Kroos, Rodriguez ( James e Jesè), Hernandez, Varane, Marcelo, Pepe, Carvajal, Sergio Ramos e compagni non sono granché, no. Io mi ricordo che sono campioni d'Europa ( a parte james rodriguez), e sono la squadra più forte in circolazione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e sono la squadra più forte in circolazione.

Non credo proprio, la squadra più forte in circolazione esce dalla sfida di questa sera.

Barcellona e Bayern hanno dimostrato di avere una marcia in più rispetto al Real (soprattutto se orfano di Modric)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti alla Juve per ieri sera, non me lo sarei mai aspettato.


C'è anche da dire che il Real giocava con 4 giocatori fuori ruolo (Ramos CC, Isco ES, James ED -ma lui gioca sempre fuori ruolo-, Bale seconda punta), che Varane, Carvajal e Marcelo non erano in giornata, che Casillas son 3 anni che fa schifo e l'ha dimostrato anche ieri (non è che Mourinho metteva Diego Lopez per fargli un dispetto), MA comunque non toglie i meriti della Juve perché ogni giocatore del Real preso singolarmente è più forte di uno della Juve (giusto Carvajal-Lichtsteiner si possono paragonare).


Ora vediamo il ritorno, credo passi la Juve se non torna Modric.


 


Stasera partitone 'ccezzzionale, credo vinca il Barà§a perché il Bayern ha troppi infortunati, in Bundesliga vincono facile anche con le riserve, col Barà§a non credo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti alla Juve per ieri sera, non me lo sarei mai aspettato.

C'è anche da dire che il Real giocava con 4 giocatori fuori ruolo (Ramos CC, Isco ES, James ED -ma lui gioca sempre fuori ruolo-, Bale seconda punta), che Varane, Carvajal e Marcelo non erano in giornata, che Casillas son 3 anni che fa schifo e l'ha dimostrato anche ieri (non è che Mourinho metteva Diego Lopez per fargli un dispetto), MA comunque non toglie i meriti della Juve perché ogni giocatore del Real preso singolarmente è più forte di uno della Juve (giusto Carvajal-Lichtsteiner si possono paragonare).

Ora vediamo il ritorno, credo passi la Juve se non torna Modric.

 

Stasera partitone 'ccezzzionale, credo vinca il Barà§a perché il Bayern ha troppi infortunati, in Bundesliga vincono facile anche con le riserve, col Barà§a non credo.

 

Si il Bayern questa sera è abbastanza sfavorito! Vediamo se Barà§a saprà  approfittarne!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che vuol dire, non è che se metti due giocatori assurdi in attacco allora la squadra diventa automaticamente stellare. Mica stiamo parlando di Holly e Benji!

Un team è forte anzitutto se è equilibrato (cosa che il Real NON è, essendo sbilanciato in avanti), e la partita di stasera ne è la prova. Una squadra oggettivamente buona ma equilibrata ha sconfitto una squadra con un attacco galattico, un centrocampo forte ed una difesa tutto sommato mediocre.

Mi ricordo un tuo commento che diceva che il real era la squadra più in forma della liga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come fate a dire che la difesa del real è più forte di quella della juve? ma state scherzando? il real ha subito 32 gol in campionato, non 19 come la juve. se poi aggiungiamo che il centrocampo della juve è uno dei più forti (vi mancava solo pogba ieri) e al real mancava qualche giocatore il risultato non può che essere la partita di ieri. al ritorno il real giocherà  in attacco ma la juve sa difendersi e un gol lo troverà . juve in finale


Mi ricordo un tuo commento che diceva che il real era la squadra più in forma della liga.

se l'ha detto prima dell'anno nuovo non aveva torto, 22 vittorie consecutive non si fanno tutti i giorni. poi sono calati di forma perdendo anche punti in liga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io concordo con Jaiss90, anche secondo me la difesa della Juventus è più forte! Poi sinceramente non capisco la scelta di far giocare un mostro sacro come Sergio Ramos a centrocampo... Per far giocare Pepe?! D:


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente ieri la Juve ha meritato la vittoria. È riuscita ad annukare l'offensività  del Real per gran parte della partits e ora al ritorno se riesce a mantenere un gioco simile a ieri può volare in finale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come fate a dire che la difesa del real è più forte di quella della juve? ma state scherzando? il real ha subito 32 gol in campionato, non 19 come la juve. se poi aggiungiamo che il centrocampo della juve è uno dei più forti (vi mancava solo pogba ieri) e al real mancava qualche giocatore il risultato non può che essere la partita di ieri. al ritorno il real giocherà  in attacco ma la juve sa difendersi e un gol lo troverà . juve in finale

 

Devi metter in conto che la Liga è una campionato più improntato sull'attacco, invece in italia conta di più difendersi.

 

Comunque i 90' più difficili sono ancora da giocare e nonostante il piccolo vantaggio la vedo molto dura arrivare in finale, anche se, a quanto pare, dopo ieri sera il Real sia diventata magicamente una squadretta provinciale agli occhi di tutti.

 

 

Detto ciò pronostico due frasi tra una settimana:

 

- "il peggior Real della stagione, pure il Parma lo batteva!"

- "ma contro il Real dove pensavate di andare?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io concordo con Jaiss90, anche secondo me la difesa della Juventus è più forte! Poi sinceramente non capisco la scelta di far giocare un mostro sacro come Sergio Ramos a centrocampo... Per far giocare Pepe?! D:

 

Pepe ha tenuto su la baracca ieri sera, se non c'èra lui la loro difesa poteva combinarne di peggiori. Ramos l'ha messo lì perché - non lo dico io ma ho sentito che spiegavano in tv - Khedira non ha motivazioni perché partente, Illaramendi non ha personalità  e Lucas non piace ad Ancelotti.

Io personalmente avrei comunque messo un giocatore di ruolo, anche se di poca personalità  è sempre meglio un Illaramendi che Ramos, difensore fortissimo ma non è in grado di impostare il gioco e ieri si è visto, ha fatto errori imbarazzanti.. cambi di gioco e lanci che uscivano dal campo mancando il compagno di squadra di venti metri ò_ò

 

Parlando di Barcellona - Bayern, ormai non riesco a non ragionare in ottica finale. Non perché ho la certezza che la Juve passi, ma la speranza c'è e in tal caso preferirei il Bayern.. insomma, in questo momento mi sembra un tantinello sotto al Barcellona :alone:

Poi oh, nulla è scontato. La Juve col Real partiva sfavorita pur giocando in casa, il Bayern è uno squadrone mostruoso e può vincere. Secondo me il risultato sarà  deciso dalla squadra che segna per prima, entrambe tendono a macinare gioco dopo aver segnato un goal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pepe ha tenuto su la baracca ieri sera, se non c'èra lui la loro difesa poteva combinarne di peggiori. Ramos l'ha messo lì perché - non lo dico io ma ho sentito che spiegavano in tv - Khedira non ha motivazioni perché partente, Illaramendi non ha personalità  e Lucas non piace ad Ancelotti.

Io personalmente avrei comunque messo un giocatore di ruolo, anche se di poca personalità  è sempre meglio un Illaramendi che Ramos, difensore fortissimo ma non è in grado di impostare il gioco e ieri si è visto, ha fatto errori imbarazzanti.. cambi di gioco e lanci che uscivano dal campo mancando il compagno di squadra di venti metri ò_ò

 

Secondo me Ramos ha difeso molto di più di Pepe pur giocando in quel ruolo.

Io avrei messo Ramos e Varane centrali, poi a centrocampo chiunque altro! Non è possibile far giocare Ramos li e non mi pare che sia la prima volta che ciò accade.

La storia di Ramos la conosco bene, ha sempre giocato terzino poi mi pare Mourinho ha iniziato a metterlo centrale e da li ha cambiato ruolo. Ma adesso non mi può finire a centrocampo di fianco al registra.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo un tuo commento che diceva che il real era la squadra più in forma della liga.

E quindi?

A parte che qui stiamo parlando di Champions, competizione del tutto diversa da un campionato nazionale (e a differenza della Liga spagnola in particolare, competizione seria), mica ho detto che il Real è scarso, ho solo detto che non è perfetto.

La difesa mediocre con Pepe, Varane e Marcelo (lasciamo perdere Carvajal) la vorrei volentieri!

Insomma, in Italia Bonucci e Chiellini vengono definiti dei picchiatori sopravvalutati ("eh guardate in Europa ed i Mondiali" cit.), e oggi sono meglio di quei 3 che ho nominato precedentemente?

 

Il Real è quello da sempre

In difesa i terzini che salgono fino ai guantoni del portiere avversario (Marcelo segna anche, soprattutto nei momenti del bisogno come Finale e 2 - 0 allo Shalke, per esempio), Pepe che prende tutto quello che trova in giro, non importa se siano rotule o palloni, e Varane che non credo sia scarso! Carvajal ha sbagliato partita, e basta! Noi abbiamo Bonucci che fa Bekenbauer, Chiellini che gioca con le ballerine (scarpette), Lichtsteiner con i piedi ad uovo (tranne alle volte) ed Evra che sta dimostrando di essere ancora un validissimo terzino sinistro!

A metà  campo avevano Kroos, Isco, James e Ramos (fuori posto), mentre la Juve aveva Vidal, Pirlo, Marchisio e Sturaro, direi che Vidal e Marchisio possiamo anche paragonarli a due di loro, ma Pirlo non è più PIRLO e Sturaro ha fatto una grandissima partita, ma non è (ancora magari) Isco o Sergio Ramos.

In Attacco Morata e Tevez contro Ronaldo e Bale!

 

Il Real gioca sempre, cosi, non solo oggi! La differenza l'ha fatta la concentrazione di alcuni elementi e la posizione di un'altro di loro. 

 

PS: a darmi ragione sono anche le partite dello scorso anno, tra le due squadre: 2 - 1 a Madrid e 2 - 2 a Torino! Anche allora, il Real giocava cosi, e anche allora Varane aveva sbagliato su un goal! xD

I "terzini" del Real sono difensori tanto quanto io sono Paperino. E Pepe prederà  anche tutto, ma io non mi sentirei tranquillo con un difensore che può causarti un rigore o una punizione vicina in due interventi su tre.

effettivamente CR7, Bale, Kroos, Rodriguez ( James e Jesè), Hernandez, Varane, Marcelo, Pepe, Carvajal, Sergio Ramos e compagni non sono granché, no. Io mi ricordo che sono campioni d'Europa ( a parte james rodriguez), e sono la squadra più forte in circolazione.

Vedo che l'interpretazione del testo è ancora una chimera.

Non ho mai detto che il Real sia scarso (sarebbe follia!), ho detto che ha una caratteristica che può causare problemi: il poco equilibrio tra i reparti (ed è una caratteristica che hanno da sempre); e infatti nessuno sano di mente direbbe che la difesa è paragonabile al loro attacco.

In sostanza giocano con una difesa a due, perché i terzini sono sempre su, e ovviamente, non essendoci Mascherano e la sua ubiquità , le conseguenze si vedono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...