Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Gente, si aprono le scommesse.

Chi passa stasera?

 

barca, guardiola, per quanto abbia assicurato che proverà  a giocarsela, ha fatto capire che è finita per loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente, si aprono le scommesse.

Chi passa stasera?

Meh 3-0 è molto difficile da rimontare a questo Barcellona, considerando anche le assenze in casa Bayern direi che il passaggio del turno è quasi scontato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è mai successo che qualcuno abbia ribaltato un 3-0, la vedo dura. Ma penso che vincerà  il Bayern in ogni caso, anche se poi passerà  il Barcellona.


E sono già  in modalità  eremitica per domani sera, preparo fazzoletti e trombette così sono preparato ad ogni evenienza :v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto come da pronostico, il Bayern non può nulla contro questo Barcellona, si sente molto la mancanza di Robben e Ribéry visto cosa si è mangiato Lewandowski.


 


 


 




Finale spagnola un'altra... -.-




 


Allegri ha detto che sono a 95 minuti da Berlino.


Ci credono, ed è più che fattibile  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allegri ha detto che sono a 95 minuti da Berlino.

Ci credono, ed è più che fattibile  :th_sisi:

 

Allegri ha detto che hanno la possibilità  di andare a Berlino, non che ci stanno andando! :asduj1: Se poi ci andranno ci metteranno si 90'...o magari 120', dipende dal traffico...:asduj1:

Io dico che ce ne becchiamo tante, comunque...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico che ce ne becchiamo tante, comunque...

Guarda con il Real senza assenze ti avrei dato ragione ma così avete qualche possibilità , la difesa degli spagnoli non è impeccabile, così come il centrocampo mezzo rotto che si ritrovano che non riesce ad innescare gli attaccanti come al solito.

Non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso  :asduj1:

 

 

 

Bayern in vantaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poco da dire in questa partita che ho apprezzato perché ricca azioni.


Il Bayern ha provato in tutti i modi di recuperare però quando subisci due gol in casa in quel modo diventa impossibile rimontare lo svantaggio complessivo. 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico che ce ne becchiamo tante, comunque...

 

Non voglio tirarmi dietro la sfiga ma questa storia del "ne becchiamo tante" è piuttosto ridicola. Che perda ci può stare, ma non aspettarti che la Juventus perda con 5 goal di scarto, la difesa Juventuna è imo la migliore in europa in questo momento. A volte parlate come se le imbarcate fossero cosa comune per la Juve, io non ricordo una sola goleada negli ultimi 4-5 anni, nemmeno contro il Bayern spaziale che alla fine ha vinto 2-0, risultato nettissimo ma non disonorevole ai fini dell'orgoglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

si inizia con la satira ahahahah

 

a782d288-31dc-4648-9ee0-6a98ed4af329_400


#El11 de la Juve. Buffon; Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pirlo, Pogba, Marchisio, Vidal; Morata, Tévez

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...