letscore Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Il Sevilla ha meritato la vittoria, secondo me!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Eh beh! La stava meritando dai primi 5 minuti! Poi,per una questione di centimetri, si è ritrovato sotto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Eh beh! La stava meritando dai primi 5 minuti! Poi,per una questione di centimetri, si è ritrovato sotto! XD Però che punizione il Dnipro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Manca una settimana alla finale! Pronostici? Secondo me si andrà ai supplementari, vittoria del Barà§a con un gol di scarto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ne prendiamo tante! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ne prendiamo tante! XD Tante non credo, ma vince il Barà§a secondo me! Non per gufare eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 No no fidati! Il *censura* è già andato! Sturaro-taversa, palo-palo, papera di Handanovic, la dea bendata ci ha fatto visita quando non doveva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 No no fidati! Il *censura* è già andato! Sturaro-taversa, palo-palo, papera di Handanovic, la dea bendata ci ha fatto visita quando non doveva! Quindi vuoi dire che non sarete fortunati in questa finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Secondo me finisce 4-2 con doppietta di neymar,gol di messi e suarez,per la juve o doppietta di tevez o uno tevez e pogboom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Secondo me finisce 4-2 con doppietta di neymar,gol di messi e suarez,per la juve o doppietta di tevez o uno tevez e pogboom Da quei due c'è da aspettarsi di tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Quindi vuoi dire che non sarete fortunati in questa finale? Io mi vedo già Chiellini che scivola e/o Bonucci che fa un assist a Suarez, figurati! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Io mi vedo già Chiellini che scivola e/o Bonucci che fa un assist a Suarez, figurati! xD Chiellini che scivola è una costante in questa Champions! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Siam tutti mort vince il Barca 10-0 è finit adio 1111!!!!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Io mi vedo già Chiellini che scivola e/o Bonucci che fa un assist a Suarez, figurati! xD Vedo già le gambe dei catalani massacrate haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Vedo già le gambe dei catalani massacrate haha Già ce lo vedo Neymar, che si lancia per ogni minimo contatto come se gli avessero sparato, contro Chiellini, che è giusto un pelino irruento! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Un po di memaglia random:Ah no, la penultima non centrava nulla... Vabbè, ci sta bene lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Oddio quella di Chiellini è fenomenale asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ci ho messo mezz'ora a ritrovarla, ricordavo solo di essermi ammazzato dal ridere ma non dove l'avessi vista AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ci ho messo mezz'ora a ritrovarla, ricordavo solo di essermi ammazzato dal ridere ma non dove l'avessi vista AHAHAHAHAH Anche quella di Buffon non è da meno, anche se cosa è abbastanza triste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Anche quella di Buffon non è da meno, anche se cosa è abbastanza triste!Le partite della Juve dovrebbero essere a bollino rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Le partite della Juve dovrebbero essere a bollino rosso Scherzi a parte certi interventi andrebbero censurati. Per fortuna non si è mai fatto male nessuno in modo serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Il Barà§a sta vincendo 1 a 0 sul Bilbao nella finale di Coppa del Re.. Gran gol di Messi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 eppure il barà§a da berlino uscirà in lacrime... tutti a dire che chiellini e bonucci faranno ca...ate ma avete la difesa più forte del mondo con buffon quest'anno che non ne fa passare una a mio avviso e altrettanto il centrocampo. il barà§a ha solo messi e neymar e messi si sa come renderlo docile. per vincere dovete chiudervi e sperare in un contropiede. se puntate a giocare avete perso in partenza perché se vi scoprite allora sì che in avanti loro sono devastanti. ma se state chiusi... non vi butta giù nemmeno un carroarmato perché sapete difendervi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 eppure il barà§a da berlino uscirà in lacrime... tutti a dire che chiellini e bonucci faranno ca...ate ma avete la difesa più forte del mondo con buffon quest'anno che non ne fa passare una a mio avviso e altrettanto il centrocampo. il barà§a ha solo messi e neymar e messi si sa come renderlo docile. per vincere dovete chiudervi e sperare in un contropiede. se puntate a giocare avete perso in partenza perché se vi scoprite allora sì che in avanti loro sono devastanti. ma se state chiusi... non vi butta giù nemmeno un carroarmato perché sapete difendervi. Stavamo scherzando sul modo di fare gli interventi di Chiellini, non ho mai messo in discussione la bravura della difesa. I numeri lo dimostrano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.