Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

No no fidati! Il *censura* è già  andato! Sturaro-taversa, palo-palo, papera di Handanovic, la dea bendata ci ha fatto visita quando non doveva!

 

Quindi vuoi dire che non sarete fortunati in questa finale?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo già  le gambe dei catalani massacrate haha ^^

 

Già  ce lo vedo Neymar, che si lancia per ogni minimo contatto come se gli avessero sparato, contro Chiellini, che è giusto un pelino irruento! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eppure il barà§a da berlino uscirà  in lacrime... tutti a dire che chiellini e bonucci faranno ca...ate ma avete la difesa più forte del mondo con buffon quest'anno che non ne fa passare una a mio avviso e altrettanto il centrocampo. il barà§a ha solo messi e neymar e messi si sa come renderlo docile. per vincere dovete chiudervi e sperare in un contropiede. se puntate a giocare avete perso in partenza perché se vi scoprite allora sì che in avanti loro sono devastanti. ma se state chiusi... non vi butta giù nemmeno un carroarmato perché sapete difendervi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eppure il barà§a da berlino uscirà  in lacrime... tutti a dire che chiellini e bonucci faranno ca...ate ma avete la difesa più forte del mondo con buffon quest'anno che non ne fa passare una a mio avviso e altrettanto il centrocampo. il barà§a ha solo messi e neymar e messi si sa come renderlo docile. per vincere dovete chiudervi e sperare in un contropiede. se puntate a giocare avete perso in partenza perché se vi scoprite allora sì che in avanti loro sono devastanti. ma se state chiusi... non vi butta giù nemmeno un carroarmato perché sapete difendervi.

 

Stavamo scherzando sul modo di fare gli interventi di Chiellini, non ho mai messo in discussione la bravura della difesa. I numeri lo dimostrano.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...