Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]

letscore

Post raccomandati

Inviato

Eh beh! La stava meritando dai primi 5 minuti! Poi,per una questione di centimetri, si è ritrovato sotto! XD

Inviato

Eh beh! La stava meritando dai primi 5 minuti! Poi,per una questione di centimetri, si è ritrovato sotto! XD

Però che punizione il Dnipro :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Manca una settimana alla finale! Pronostici?

Secondo me si andrà  ai supplementari, vittoria del Barà§a con un gol di scarto.

Inviato

No no fidati! Il *censura* è già  andato! Sturaro-taversa, palo-palo, papera di Handanovic, la dea bendata ci ha fatto visita quando non doveva!

Inviato

No no fidati! Il *censura* è già  andato! Sturaro-taversa, palo-palo, papera di Handanovic, la dea bendata ci ha fatto visita quando non doveva!

Quindi vuoi dire che non sarete fortunati in questa finale?

Inviato

Secondo me finisce 4-2 con doppietta di neymar,gol di messi e suarez,per la juve o doppietta di tevez o uno tevez e pogboom

Da quei due c'è da aspettarsi di tutto...

Inviato

Quindi vuoi dire che non sarete fortunati in questa finale?

Io mi vedo già  Chiellini che scivola e/o Bonucci che fa un assist a Suarez, figurati! xD

Inviato

Io mi vedo già  Chiellini che scivola e/o Bonucci che fa un assist a Suarez, figurati! xD

Chiellini che scivola è una costante in questa Champions! :XD:

Inviato

Vedo già  le gambe dei catalani massacrate haha ^^

Inviato

Vedo già  le gambe dei catalani massacrate haha ^^

Già  ce lo vedo Neymar, che si lancia per ogni minimo contatto come se gli avessero sparato, contro Chiellini, che è giusto un pelino irruento! xD

Inviato

Ci ho messo mezz'ora a ritrovarla, ricordavo solo di essermi ammazzato dal ridere ma non dove l'avessi vista AHAHAHAHAH

Anche quella di Buffon non è da meno, anche se cosa è abbastanza triste!

Inviato

Le partite della Juve dovrebbero essere a bollino rosso

Scherzi a parte certi interventi andrebbero censurati. Per fortuna non si è mai fatto male nessuno in modo serio.

Inviato

eppure il barà§a da berlino uscirà  in lacrime... tutti a dire che chiellini e bonucci faranno ca...ate ma avete la difesa più forte del mondo con buffon quest'anno che non ne fa passare una a mio avviso e altrettanto il centrocampo. il barà§a ha solo messi e neymar e messi si sa come renderlo docile. per vincere dovete chiudervi e sperare in un contropiede. se puntate a giocare avete perso in partenza perché se vi scoprite allora sì che in avanti loro sono devastanti. ma se state chiusi... non vi butta giù nemmeno un carroarmato perché sapete difendervi.

Inviato

eppure il barà§a da berlino uscirà  in lacrime... tutti a dire che chiellini e bonucci faranno ca...ate ma avete la difesa più forte del mondo con buffon quest'anno che non ne fa passare una a mio avviso e altrettanto il centrocampo. il barà§a ha solo messi e neymar e messi si sa come renderlo docile. per vincere dovete chiudervi e sperare in un contropiede. se puntate a giocare avete perso in partenza perché se vi scoprite allora sì che in avanti loro sono devastanti. ma se state chiusi... non vi butta giù nemmeno un carroarmato perché sapete difendervi.

Stavamo scherzando sul modo di fare gli interventi di Chiellini, non ho mai messo in discussione la bravura della difesa. I numeri lo dimostrano.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...