Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Deciditi #coseacasoBtw, il rigore c'era, Pogba ha perso palla perché è stato tirato indietro :')

Trattenuto ma ha iniziato lui,e per questo sarebbe rigore?Al corso allenatori riderebbero per questa cosa(non scherzo)

Capito, perfetto! A parte questi episodi unici, l'arbitraggio non mi é sembrato molto pulito. Secondo me ha sbagliato diversi episodi su falli minori, ho visto un arbitraggio "incasinato"!

Infatti,avrebbero potuto espellere Pogba con fallo su Messi a terra,prima viene falciato da uno,poi Pogba gli tira un calcetto,da rosso diretto e a casa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ognuno ha la propria opinione, da parte mia la giudico così, rispetto la tua opnione e quella di chiunque altro!! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ognuno ha la propria opinione, da parte mia la giudico così, rispetto la tua opnione e quella di chiunque altro!! ^^

Su questo hai ragione, anzi personalmente trovo alquanto inutile disquisire su un arbitraggio che certamente non ha falsato la partita (visto che non c'è stato nulla di così eclatante).

Bisognerebbe commentare le reali prestazioni delle squadre, dalle super parate di Buffon agli slalom di Messi perché nel bene o nel male è stata bella come finale, molto combattuta soprattutto nel secondo tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro non è stata noiosa,e questo è un punto a favore di entrambi i club

(Un tifoso catalano ha detto che non ha mai avuto paura della Juve,adesso ha la faccia tosta di dirlo,ma credo abbia mentito spudoratamente xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

E' stata una bella partita.


La Juve è uscita a testa altissima, contro il Barca degli ultimi tempi c'è poco da fare, il Barcellona è il calcio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questo hai ragione, anzi personalmente trovo alquanto inutile disquisire su un arbitraggio che certamente non ha falsato la partita (visto che non c'è stato nulla di così eclatante).

Bisognerebbe commentare le reali prestazioni delle squadre, dalle super parate di Buffon agli slalom di Messi perché nel bene o nel male è stata bella come finale, molto combattuta soprattutto nel secondo tempo.

 

Si certo assolutamente! L'arbitraggio fortunatamente non ha deciso nulla. 

Buffon questa sera ha fatto un'altra prestazione eccellente. Io ne ho contate almeno due di parate miracolose!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora godo io almeno per quest'anno. come dite? voi avete giocato la finale? beh si.. ne avete giocate 8 e vinte 2.. 6 finali perse, record europeo wow.


letscore lo so questo è da ammonizione o addirittura da ban ne sono consapevole, ma non ce la faccio. non avrei sopportato una vittoria bianconera. il triplete deve restare soltanto nerazzurro (risponderete che l'abbiamo rubata ok, ma voi andate a dire al monaco cosa pensa delle due partite che avete disputato contro di loro allora).


e mi sto anche trattenendo.


 


le dichiarazioni di luis enrique sono epiche xD 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'unico triplete rimane del Milan a mio avviso,quello dell'Inter non è considerato tale(e non è una provocazione,anche perchè non ne vedo il bisogno,quindi campionato,champions e supercoppa europea,non coppa Italia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'unico triplete rimane del Milan a mio avviso,quello dell'Inter non è considerato tale(e non è una provocazione,anche perchè non ne vedo il bisogno,quindi campionato,champions e supercoppa europea,non coppa Italia)

non è una cosa che ho deciso io. viene considerato triplete la vittoria del campionato, coppa nazionale e coppa continentale. per la supercoppa europea mi è dispiaciuto perché avremmo fatto 6 su 6 anche se la coppa in sé non ha molto prestigio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora godo io almeno per quest'anno. come dite? voi avete giocato la finale? beh si.. ne avete giocate 8 e vinte 2.. 6 finali perse, record europeo wow.

letscore lo so questo è da ammonizione o addirittura da ban ne sono consapevole, ma non ce la faccio. non avrei sopportato una vittoria bianconera. il triplete deve restare soltanto nerazzurro (risponderete che l'abbiamo rubata ok, ma voi andate a dire al monaco cosa pensa delle due partite che avete disputato contro di loro allora).

e mi sto anche trattenendo.

 

le dichiarazioni di luis enrique sono epiche xD

Chicco de riso, piano con le parole. Nichil uguale. Parli dell'inter squadra che quest'anno ha fatto ridere? E non è provocazione, ma realtà  dei fatti. Godi quanto ti pare, ma la juve dimostra di essere una delle migliori squadre in Europa, uscendo a testa alta contro un Barcellona che ha battuto malamente il Bayern. Quindi fai come ti pare, escitene con "XK JUVE RUBBAAAAA!!!1!!!" o altre cose simili, dimostri solo immaturità  :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le vittorie accrescono il prestigio,di qualsiasi competizione si parli,però la Juventus stasera ha portato(anzi riportato)prestigio all'Italia,ed è una cosa buona visto l'anonimato in cui era scaduto il calcio italiano da un pò di anni,va anche reso merito per come la Juve abbia ricostruito la sua fama(e parlo con coerenza,dato che non sono tifoso juventino)

Ripeto in parte ciò che ho scritto nel mio precedente post modificato...io ho posso godere delle sconfitte di chi voglio finché mi esprimo in maniera educata e senza creare flame.E quindi si,godo che la Juve ha perso.Tutto qui.

Questione di punti di vista,è già  flame scrivere cose come"godo che la Juve ha perso",perchè viene meno il rispetto per le persone,si deride il lavoro di un anno di tante persone,e la Juventus se avesse vinto non avrebbe innalzato solo il proprio blasone,ma quello di tutta l'Italia,e quello che mi dispiace è che voi la pensiate così senza capire che siete parte di questo Paese,forse le mie parole non serviranno a molto,ma almeno avrò provato a dialogare in maniera civile esponendovi il mio punto di vista(che può piacere o meno,per carità ),ma di questi tempi il Paese ha bisogno di un Italia unita,perchè ognuno di voi ha un valore e un posto nella società  di oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chicco de riso, piano con le parole. Nichil uguale. Parli dell'inter squadra che quest'anno ha fatto ridere? E non è provocazione, ma realtà  dei fatti. Godi quanto ti pare, ma la juve dimostra di essere una delle migliori squadre in Europa, uscendo a testa alta contro un Barcellona che ha battuto malamente il Bayern. Quindi fai come ti pare, escitene con "XK JUVE RUBBAAAAA!!!1!!!" o altre cose simili, dimostri solo immaturità  :)

io lo so che l'inter ha fatto schifo e non solo quest'anno. non mi nascondo infatti. e appunto almeno per quest'anno è l'unica gioia. uscite a testa alta? contenti voi contenti tutti. prestigio quanto ti pare ma nell'albo d'oro in 6 finali il nome della juve è scritto nella seconda colonna. inoltre il credo di voi juventini (antisportivo per giunta) è: "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta". io l'unico plauso che vi faccio è quello di essere tornati ai vertici dopo la serie b in pochi anni perché è veramente difficile ripartire. per il resto non ho parole di elogio.

2010052212.jpgdai forse un giorno anche voi juventini saprete cosa significa arrivare primi in Europa. un giorno che spero non arriverà  mai. secondi posti quante volte volete però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora godo io almeno per quest'anno. come dite? voi avete giocato la finale? beh si.. ne avete giocate 8 e vinte 2.. 6 finali perse, record europeo wow.

letscore lo so questo è da ammonizione o addirittura da ban ne sono consapevole, ma non ce la faccio. non avrei sopportato una vittoria bianconera. il triplete deve restare soltanto nerazzurro (risponderete che l'abbiamo rubata ok, ma voi andate a dire al monaco cosa pensa delle due partite che avete disputato contro di loro allora).

e mi sto anche trattenendo.

 

le dichiarazioni di luis enrique sono epiche xD 

 

 

E io godo con te :)

Ma perché dovrebbe essere da ammonizione il fatto di godere se la Juve ha perso? Non sono libero di farlo? Questo non è per piantare polemica,ma io ho il diritto di essere contento se la Juve perde,come potrei esserlo di qualunque altra squadra.Se mi esprimo in maniera educata,ci mancherebbe non potessi farlo.Quindi non capisco perché i mod dovrebbero prendere provvedimenti al riguardo.

 

 

Sia chiaro, ognuno è libero di pensarla come vuole e ha il diritto di sostenere la propria tesi. Siamo in un forum e discutere significa questo.

La cosa importante è che ciò venga fatto in modo cordiale, pacato, rilassato e soprattutto rispettando l'opinione altrui. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le vittorie accrescono il prestigio,di qualsiasi competizione si parli,però la Juventus stasera ha portato(anzi riportato)prestigio all'Italia,ed è una cosa buona visto l'anonimato in cui era scaduto il calcio italiano da un pò di anni,va anche reso merito per come la Juve abbia ricostruito la sua fama(e parlo con coerenza,dato che non sono tifoso juventino)

Questione di punti di vista,è già  flame scrivere cose come"godo che la Juve ha perso",perchè viene meno il rispetto per le persone,si deride il lavoro di un anno di tante persone,e la Juventus se avesse vinto non avrebbe innalzato solo il proprio blasone,ma quello di tutta l'Italia,e quello che mi dispiace è che voi la pensiate così senza capire che siete parte di questo Paese,forse le mie parole non serviranno a molto,ma almeno avrò provato a dialogare in maniera civile esponendovi il mio punto di vista(che può piacere o meno,per carità ),ma di questi tempi il Paese ha bisogno di un Italia unita,perchè ognuno di voi ha un valore e un posto nella società  di oggi.

ho già  detto che i miei commenti sono da ban. inoltre non mi importa del ranking come ho più volte ripetuto. il barcellona ha vinto tante volte ma non mi pare che come nazione sia messa così tanto bene. se le cose fossero come dici te la spagna sarebbe una potenza mondiale sotto tutti i punti di vista, ma così non è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,ma non amo che si irrida l'avversario per una sconfitta(che non pregiudica l'ottima stagione),Jaiss prima ha parlato di passaggio del turno fortunoso col Monaco?Mai come quello dell'Inter che a momenti usciva contro una squadra cipriota,ma nemmeno in questo caso c'è da esultare,alla fine l'Inter vinse la champions(meritevole o no non sta a me dirlo),ma di sicuro la Juve se vinceva non rubava nulla,anzi

ho già  detto che i miei commenti sono da ban. inoltre non mi importa del ranking come ho più volte ripetuto. il barcellona ha vinto tante volte ma non mi pare che come nazione sia messa così tanto bene. se le cose fossero come dici te la spagna sarebbe una potenza mondiale sotto tutti i punti di vista, ma così non è.

La Spagna ha dominato fino all'avvento della Germania,e tutto è partito dalla competizione sudafricana

Poi che dire,la Spagna ha fatto doppietta in coppa quest'anno e l'anno scorso,qualcosa vorrà  dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,ma non amo che si irrida l'avversario per una sconfitta(che non pregiudica l'ottima stagione),Jaiss prima ha parlato di passaggio del turno fortunoso col Monaco?Mai come quello dell'Inter che a momenti usciva contro una squadra cipriota,ma nemmeno in questo caso c'è da esultare,alla fine l'Inter vinse la champions(meritevole o no non sta a me dirlo),ma di sicuro la Juve se vinceva non rubava nulla,anzi

se l'inter perdeva sai quanti erano a fare festa? non facciamo i moralisti dai. e da interista mi sarei mangiato il fegato se si perdeva quella finale e i gobbi e milanisti e romanisti e laziali ecc ecc ecc avevano tutto il diritto di prenderci in giro. io la vedo così.

comunque la squadra era ucraina. dinamo kiev. e fu una delle partite più orgasmanti di quell'anno. da li si vide la forza e la determinazione della squadra. e non ci azzecca il paragone monaco juve perché la juve è passata con un rigore inventato a favore e uno non visto per il monaco. poi non guardare che il monaco non avrebbe segnato neanche a porta vuota.

La Spagna ha dominato fino all'avvento della Germania,e tutto è partito dalla competizione sudafricana

Poi che dire,la Spagna ha fatto doppietta in coppa quest'anno e l'anno scorso,qualcosa vorrà  dire

te hai fatto un paragone politico prima che non c'entra niente. la spagna è più indebitata di noi dai. eppure loro negli sport dominano da tanti anni (tennis, moto, calcio, e poi non so se ce ne sono altri). quindi non mi venire a dire che la juve faceva il bene dell'italia, politicamente parlando. e anche calcisticamente volendo visto che il bene lo faceva per sé

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se l'inter perdeva sai quanti erano a fare festa? non facciamo i moralisti dai. e da interista mi sarei mangiato il fegato se si perdeva quella finale e i gobbi e milanisti e romanisti e laziali ecc ecc ecc avevano tutto il diritto di prenderci in giro. io la vedo così.

comunque la squadra era ucraina. dinamo kiev. e fu una delle partite più orgasmanti di quell'anno. da li si vide la forza e la determinazione della squadra. e non ci azzecca il paragone monaco juve perché la juve è passata con un rigore inventato a favore e uno non visto per il monaco. poi non guardare che il monaco non avrebbe segnato neanche a porta vuota.

te hai fatto un paragone politico prima che non c'entra niente. la spagna è più indebitata di noi dai. eppure loro negli sport dominano da tanti anni (tennis, moto, calcio, e poi non so se ce ne sono altri). quindi non mi venire a dire che la juve faceva il bene dell'italia, politicamente parlando. e anche calcisticamente volendo visto che il bene lo faceva per sé

Motiva un pochino meglio la tua scusa,io non avrei festeggiato,e poi che importanza ha questo detto dopo tanti anni?E poi mi tiri fuori i debiti in zona Euro(che c'entra col calcio?)Dici che le squadre che avanzano in europa non fanno il bene dell'Italia?Eh,se uscissero tutte al primo turno forse capiresti il mio ragionamento....

Scusa ma il tuo ragionamento mi sembra troppo buonista.Cioè per te quindi dovevamo TUTTI tifare Juve a prescindere dai pareri personali,una persona non è libera di provare antipatia per la Juve perché "facciamo parte di questo paese".Beh innanzitutto io spero che il mio paese faccia bella figura in altre cose,non certo solo in "sciocchezze" come il calcio.Converrai con me che ci sono cose ben più importanti :) .Io quindi mi sento italiano per altri fattori,non certo per la Juve in champions .-.

Il calcio è solo un gioco,e quindi se mi sta sulle palle la Juve (come potrebbe valere per altre squadre) posso godere se perde,e ci mancherebbe.Il tuo patriottismo italiano fallo valere per cose più importanti.In conclusione quindi,non capisco tutto questo tuo moralismo per un semplice mio sfottò

Il calcio è solo un gioco e tu ci perdi il tempo a prendere in giro la gente?Interessante.....contento tu

E comunque ti invito a non essere troppo scurrile quando ti esprimi,perchè si ha il tempo di parlare con calma,e prendetevi le vostre responsabilità  se infastidite altri utenti,penso non ci sia altro da aggiungere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Motiva un pochino meglio la tua scusa,io non avrei festeggiato,e poi che importanza ha questo detto dopo tanti anni?E poi mi tiri fuori i debiti in zona Euro(che c'entra col calcio?)Dici che le squadre che avanzano in europa non fanno il bene dell'Italia?Eh,se uscissero tutte al primo turno forse capiresti il mio ragionamento....

Il calcio è solo un gioco e tu ci perdi il tempo a prendere in giro la gente?Interessante.....contento tu

E comunque ti invito a non essere troppo scurrile quando ti esprimi,perchè si ha il tempo di parlare con calma,e prendetevi le vostre responsabilità  se infastidite altri utenti,penso non ci sia altro da aggiungere

ma se hai fatto te il discorso politico inizialmente o.O boh vabbè avrò capito male io...

comunque "Eh,se uscissero tutte al primo turno forse capiresti il mio ragionamento..." guarda bene la spagna. apparte real e barcellona in champions (parlo solo della champions e non anche EL) non c'è nessun'altra. eppure loro tutti gli anni sono protagonisti.

poi per l'ennesima volta ribadisco che sono consapevole che avrei creato flame, l'ho detto subito che erano commenti da rischiare il ban. ma la tentazione è stata troppa, è da quando la juve ha passato la fase a gironi che avevo la paura che vincesse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio non era un discorso politico o buonista,era un ragionamento"da italiano"che importa se tante volte siete usciti ai primi turni,di sicuro anche voi avete contribuito per il ranking e di questo ve ne dò atto,che poi volendo essere pignoli io sono convinto che in Italia siano strapagati e che dovrebbero avere il dovuto solo dopo certi risultati(io lavoro e ho tanti problemi fisici e di salute,ma vado avanti con dignità ,sempre),dimentichi che negli ultimi due anni anche l'Atletico Madrid si è fatto valere in champions

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio anch'io un piccolo commento su questa partita! ^^


 


Allora innanzitutto, la Juventus, nei primissimi minuti è stata davvero sfortunata a subire quel gol, a freddo è davvero una brutta bestia. Infatti Vidal era piuttosto agitato nei minuti dopo, e non si è comportato affatto da fuoriclasse nel primo tempo, davvero per nulla. Poi per fortuna si è calmato ed ha iniziato a giocare decentemente. Nel secondo tempo invece, si è vista sicuramente un'altra squadra, siete ripartiti meglio, cosa non possibile nel primo tempo visto il gol subito nei primi minuti. Da quando la Juve ha fatto 1-1 ho pensato veramente per un momento che potesse vincere, se forse avessero sprecato meglio le loro occasioni staremo parlando d'altro in questo momento. Peccato per il secondo gol del Barca, che da li poi la partita si è un po rovinata :(...


La Juve avrà  anche perso, ma è stata comunque una partita emozionante e combattiva! Quindi fanno vatti lo stesso i complimenti a questa squadra!... Sarà  per un altro anno! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio non era un discorso politico o buonista,era un ragionamento"da italiano"che importa se tante volte siete usciti ai primi turni,di sicuro anche voi avete contribuito per il ranking e di questo ve ne dò atto,che poi volendo essere pignoli io sono convinto che in Italia siano strapagati e che dovrebbero avere il dovuto solo dopo certi risultati(io lavoro e ho tanti problemi fisici e di salute,ma vado avanti con dignità ,sempre),dimentichi che negli ultimi due anni anche l'Atletico Madrid si è fatto valere in champions

si per due anni, ma gli anni prima? il barcellona ha vinto 4 champions in 10 anni. se l'atletico ha fatto bene in champions in questi ultimi due anni non è certo per le vittorie del barà§a.

comunque che importa se siamo usciti ai primi turni? importa che eravamo schiappe, ecco che importa. e il ranking a me non da soddisfazioni visto che alla fine le squadre che vanno sempre avanti spesso e volentieri sono le prime due forze di ogni campionato. nel 2010 su 4 squadre 3 passarono i gironi e una soltanto andò avanti. quindi io del ranking sinceramente me ne frego. per me in Europa può andarci solo la vincitrice del campionato. comunque anche io lavoro e anch'io dico che nel calcio girano troppi soldi. e allora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una finale l'Atletico l'ha persa immeritatamente,non conta lo score finale,perchè nei regolamentari erano in parità ,e il club è arrivato in finale senza tutti quei miliardi spesi(solo Cristiano Ronaldo è il valore dell'Atletico compkessivamente)vedi che i valori cambiano?

Schiappe non eravate,a volte incontravate squadre superiori,il Real anche se lo battevate 4-0 ve ne dava 5 al ritorno,il club era rognoso ai tempi e non si potevano fare pronostici.

comunque anche io lavoro e anch'io dico che nel calcio girano troppi soldi. e allora?

Lavori e hai l'epilessia?Hai rischiato di morire per 12 volte?Hai 4 ernie?Hai i polsi e i gomiti da operare?Hai problemi al cuore?Se prendi nervoso rischi la vita?Beh,se si abbiamo qualcosa da condividere,altrimenti non dirmi anche io lavoro e allora....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...