Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Si ha fatto benissimo, ma non è una squadra che ci fa fare la differenza in Europa. (intesi come l'italia.)

 

Chiaramente, ma credo che ci siano poche squadre, al giorno d'oggi, in grado di fare la differenza! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiaramente, ma credo che ci siano poche squadre, al giorno d'oggi, in grado di fare la differenza! 

Sicuramente Milan, Inter e Genoa avrebbero passato contro il Vojvodina. Soprattutto le Milanesi, dato che hanno mentalità  vincente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sicuramente Milan, Inter e Genoa avrebbero passato contro il Vojvodina. Soprattutto le Milanesi, dato che hanno mentalità  vincente.

:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente Milan, Inter e Genoa avrebbero passato contro il Vojvodina. Soprattutto le Milanesi, dato che hanno mentalità  vincente.

 

Certo, questo senza dubbio! Ma, sinceramente, chi si aspettava una disfatta simile?! :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno, ovviamente.

ma sicuramente nessuno appoggiava le speranze italiane in europa, nella samp. :P

 

Dobbiamo solo sperare che nella prossima stagione il livello generale delle squadre italiane aumenti! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che supercoppa assurda tra Barcellona e Siviglia, 3 punizioni nei primi 15 minuti e 3 magie...

 

Ricordo a tutti che è in visione su Canale 5. Dato che ho perso tempo pensando fosse su Sky! haha Ho iniziato a guardarla adesso. :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo a tutti che è in visione su Canale 5. Dato che ho perso tempo pensando fosse su Sky! haha Ho iniziato a guardarla adesso. :D

Cosa ti sei perso, la fiera della punizione perfetta!

Messi questa sera non lo tengono più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che partita assurda, nel secondo tempo il Barcellona si spegne, Messi scompare e da un passivo di 4-1 il Siviglia si riporta sul 4-4 portando la sfida ai supplementari.

Il calcio è davvero strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che partita assurda, nel secondo tempo il Barcellona si spegne, Messi scompare e da un passivo di 4-1 il Siviglia si riporta sul 4-4 portando la sfida ai supplementari.

Il calcio è davvero strano

Preferirei vincesse il Siviglia, sinceramente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferirei vincesse il Siviglia, sinceramente.

ma come si fa a sbagliare quei 2 gol a porta vuota (koke e rami)? ah già , noi ne sappiamo qualcosa con livaja ti ricordi?

comunque che partita, ci ho sperato anche io per il siviglia ma all'inizio non era proprio sceso in campo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

MAMMA MIA, che Partita!


Aperta fino all'ultimo secondo, giocata da una squadra di mostri, contro una Squadra di uomini che però erano uniti e compatti come non mai, e hanno saputo perdere a testa alta una partita dall'esito scontato.


Quindi onore agli sconfitti, che con un po' più di fortuna avrebbero potuto anche portarla a casa questa coppa.


 


In questa partita si sono visti bellissimi gol, ma anche la stupidità  di Luis Henrique, che con il risultato di 4-1, probabilmente sicuro di aver già  vinto, ha fatto entrare Bartra, che con la sua inesperienza ha dato una mano al Siviglia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima partita! Mi dispiace molto per il Sevilla, dato che avrebbe meritato di andare ai rigori! Hanno saputo tener testa alla squadra più forte del mondo e per questo devono esserne fieri! 

si ma intanto guardano la coppa che viene alzata dal barcellona... sai com'è... in questo momento della fierezza non credo gli importi molto, ma anche in futuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma intanto guardano la coppa che viene alzata dal barcellona... sai com'è... in questo momento della fierezza non credo gli importi molto, ma anche in futuro

 

Certo Jaiss! Ma a mente fredda riusciranno ad apprezzare ciò che hanno fatto, anche se rimpiangeranno sempre per non aver vinto! ;)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

più che altro koke e rami rimpiangeranno di non averla buttata dentro a porta spalancata

Beh, quella di Rami era difficile, visto che la palla gli è arrivata sul ginocchio ai 300 km orari e non ha avuto il tempo né per stopparla, né per provare ad indirizzarla in porta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, quella di Rami era difficile, visto che la palla gli è arrivata sul ginocchio ai 300 km orari e non ha avuto il tempo né per stopparla, né per provare ad indirizzarla in porta.

 

Purtroppo si tratta di un caso di sfortuna! E' uscita di una spanna si e no... :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...