Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Io non capisco tutti questi paragoni di Messi con Maradona per una punizione all'incrocio che avrò visto fare a Pirlo con il Destro una domenica si e l'altra no .-.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco tutti questi paragoni di Messi con Maradona per una punizione all'incrocio che avrò visto fare a Pirlo con il Destro una domenica si e l'altra no .-.

 

Ferdy, Messi viene paragonato a Maradona per forza di cose! Hanno moltissime cose in comunque. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando i play-off di champions trove le partite troppo equilibrate!Quanto alla Lazio si trova davanti un avversario che sulla carta è mettamente superiore ma la palla è rotonda e la Lazio ha giocatori che potranno fare la differenza.Man.United e Club brugge,se la partita fosse avvenuta qualche hanno fa avremmo già  un favorito ma qua abbiamo un man.united che sta provanfo a uscire da un momento buio e il brugge non è proprio una squadra da metà  tabellone.Sporting contro CSKA Mosca,di sicuro la partita più dura delle eliminatoria,nessuna delle due è abituata a star fuori dalla coppa dei campioni.Zagreb e Basilea hanno sfide apparentemente facili.Monaco vs Valencia è un altra battaglia dura,la prima è arrivata lontana l'anno scorso mentre la seconda da quando il maggior azionista è Peter Lim assomiglia sempre di più a una big europea.Le altre partite,sono sincero hanno squadre che conosco poco anche se potrei azzardare una partita alla pari tra Celtic e Malmo.


 


Penso che qualche squadra da champions dovra accontentarsi dell'europa e che la belezza del competizione inizia già  qua!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco tutti questi paragoni di Messi con Maradona per una punizione all'incrocio che avrò visto fare a Pirlo con il Destro una domenica si e l'altra no .-.

Pirlo la fa a occhi chiusi, una punizione così.

Ferdy, Messi viene paragonato a Maradona per forza di cose! Hanno moltissime cose in comunque. :XD:

Ossia? Mancini, Argentini, Bravi, ma io continuo nel mio discorso che Messi ha ancora strada da fare per essere il nuovo Maradona.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi è il giorno dell'andata! Allo Stadio Olimpico in Roma va di scena lo spareggio fra Lazio e Bayer Leverkusen. La vincente approderà  ai gironi di Champions League, mentre chi perderà  "retrocede" alla fase a gironi di Europa League. L'accesso in Champions vale ben 30 milioni di euro. La Lazio dovrà  fare a meno di Marchetti, Djordevic, Radu e Braafheid infortunati.

Probabili Formazioni:

Lazio ----> 4-3-3

Berisha; Basta, De Vrij, Gentiletti, Lulic; Biglia, Milinkovic-Savic, Parolo; Candreva, Felipe Anderson, Klose

A disposizione: Guerrieri, Hoedt, Mauricio, Cataldi, Morrison, Keita, Kishna

Bayer ----> 4-4-2

Leno; Hilbert, Tah, Papadopoulos, Wendell; Kramer, Bender, Bellarabi, Calhanoglu; Son, Kiessling

A disposizione: Kresic, Ramalho, Donati, Aranguiz, Brandt, Mehmedi, Kruse

Fischio d'inizio alle 20:45.

Arbitra Eriksson (Svezia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi è il giorno dell'andata! Allo Stadio Olimpico in Roma va di scena lo spareggio fra Lazio e Bayer Leverkusen. La vincente approderà  ai gironi di Champions League, mentre chi perderà  "retrocede" alla fase a gironi di Europa League. L'accesso in Champions vale ben 30 milioni di euro. La Lazio dovrà  fare a meno di Marchetti, Djordevic, Radu e Braafheid infortunati.

Probabili Formazioni:

Lazio ----> 4-3-3

Berisha; Basta, De Vrij, Gentiletti, Lulic; Biglia, Milinkovic-Savic, Parolo; Candreva, Felipe Anderson, Klose

A disposizione: Guerrieri, Hoedt, Mauricio, Cataldi, Morrison, Keita, Kishna

Bayer ----> 4-4-2

Leno; Hilbert, Tah, Papadopoulos, Wendell; Kramer, Bender, Bellarabi, Calhanoglu; Son, Kiessling

A disposizione: Kresic, Ramalho, Donati, Aranguiz, Brandt, Mehmedi, Kruse

Fischio d'inizio alle 20:45.

Arbitra Eriksson (Svezia)

Oggi tiferò sicuro lazio, spero faccia bene contro un'avversaria ostica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi è il giorno dell'andata! Allo Stadio Olimpico in Roma va di scena lo spareggio fra Lazio e Bayer Leverkusen. La vincente approderà  ai gironi di Champions League, mentre chi perderà  "retrocede" alla fase a gironi di Europa League. L'accesso in Champions vale ben 30 milioni di euro. La Lazio dovrà  fare a meno di Marchetti, Djordevic, Radu e Braafheid infortunati.

Probabili Formazioni:

Lazio ----> 4-3-3

Berisha; Basta, De Vrij, Gentiletti, Lulic; Biglia, Milinkovic-Savic, Parolo; Candreva, Felipe Anderson, Klose

A disposizione: Guerrieri, Hoedt, Mauricio, Cataldi, Morrison, Keita, Kishna

Bayer ----> 4-4-2

Leno; Hilbert, Tah, Papadopoulos, Wendell; Kramer, Bender, Bellarabi, Calhanoglu; Son, Kiessling

A disposizione: Kresic, Ramalho, Donati, Aranguiz, Brandt, Mehmedi, Kruse

Fischio d'inizio alle 20:45.

Arbitra Eriksson (Svezia)

Speriamo in bene per la Lazio! ^^

 

Però non so quanto possa reggere la difesa laziale con Lulic e Gentiletti, contro l'attacco molto forte del Bayer.. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi tiferò sicuro lazio, spero faccia bene contro un'avversaria ostica

È dura ma non è imbattibile. Più che abbordabile rispetto al Manchester United e al Valencia. Se si gioca con lo spirito giusto andrà  bene

Speriamo in bene per la Lazio! ^^

 

Però non so quanto possa reggere la difesa laziale con Lulic e Gentiletti, contro l'attacco molto forte del Bayer.. :(

È la mia preoccupazione più grande. Gentiletti pensavo fosse migliore invece è un comune difensore. Lulic è un terzino adattato ma sempre meglio di Radu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È dura ma non è imbattibile. Più che abbordabile rispetto al Manchester United e al Valencia. Se si gioca con lo spirito giusto andrà  bene

È la mia preoccupazione più grande. Gentiletti pensavo fosse migliore invece è un comune difensore. Lulic è un terzino adattato ma sempre meglio di Radu

Sinceramente spero la Lazio compri un buon difensore..:(

Hoedt é ancora giovane, non può fare il titolare, ma é un buon talento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero passi la lazio, giusto perché ai gironi di champions non voglio un monologo della Roma. Vabbe' che esiste lo streaming ma se posso preferisco la tv.

I gironi li trasmettono solo per gli abbonati...

 

Intanto risultati sconvolgenti

Astana 1 - 0 APOEL 

Di questo passo qualcuno andrà  a giocare in culonia il 14 Dicembre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I gironi li trasmettono solo per gli abbonati...

Canale 5 trasmetterà  in chiaro la "miglior partita della serata" anche durante i gironi, potrebbero trasmettere le partite casalinghe di Roma e Lazio, sappiamo solo che non trasmetteranno le partite della Juve ai gironi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Canale 5 trasmetterà  in chiaro la "miglior partita della serata" anche durante i gironi, potrebbero trasmettere le partite casalinghe di Roma e Lazio, sappiamo solo che non trasmetteranno le partite della Juve ai gironi.

Ma che è 'sta mafia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che è 'sta mafia?

Si chiama marketing, una cosa che ho sempre odiato  :asduj1:

La Juve ha più tifosi quindi Mediaset non trasmette i gironi in chiaro per "obbligare" i tifosi ad abbonarsi, in contemporanea ha bisogno di tenere alto l'audience su Canale5 quindi trasmette la partita più bella o comunque quella che porterà  più visualizzazioni come quelle casalinghe di Roma e Lazio e rigorosamente al mercoledì.

Mentre dagli ottavi in poi trasmetterà  anche quelle della Juve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiama marketing, una cosa che ho sempre odiato  :asduj1:

La Juve ha più tifosi quindi Mediaset non trasmette i gironi in chiaro per "obbligare" i tifosi ad abbonarsi, in contemporanea ha bisogno di tenere alto l'audience su Canale5 quindi trasmette la partita più bella o comunque quella che porterà  più visualizzazioni come quelle casalinghe di Roma e Lazio e rigorosamente al mercoledì.

Mentre dagli ottavi in poi trasmetterà  anche quelle della Juve.

Bah, io l'abbonamento ce l'ho ma mi sembra davvero insensato trasmettere solo le partite di una squadra per i gironi... che garanzia hai che poi la Juve passi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, io l'abbonamento ce l'ho ma mi sembra davvero insensato trasmettere solo le partite di una squadra per i gironi... che garanzia hai che poi la Juve passi?

Dubito che gli interessi il passaggio del turno della Juve, anche se non ci saranno italiane agli ottavi trasmetteranno comunque la partita più importante (Barcellona, Real o Bayern).

Loro puntano solo a massimizzare gli abbonamenti con questa esclusiva, poi anche se esce dopo due partite oramai hai pagato e Silvio gongola  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lazio - Leverkusen. Scusate ragazzi ma al '50 che intervento ha fatto Mauricio? Da brividi, o meglio da WWE.

Ma davvero, minimo era da rosso diretto, Lazio fortunatissima in questo caso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...