Guest NicoRobin Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Quanto stanno? :o 0-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 0-0 Thanks. Aggiornatemi ogni volta che segna qualcuno, pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Thanks. Aggiornatemi ogni volta che segna qualcuno, pls. galatasaray- atletico madrid 0-2malmo-psg 0-1penso che dybala entrerà nel secondo tempo al posto di morata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Gol del Real Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 rea madrid- shaktar 1-0 gol di benzema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 deve stare attenta a non retrocedere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 deve stare attenta a non retrocedere^^ ...comunque è una bella partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Gol del Wolfsburg, Draxler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Se la Juve vince vuol dire che il Chievo è da champions xDIl gol della Juventus mi è sembrato buono, hanno vendicato il Chievo xDNon era buono il gol della Juve perché Morata ha tentato il tiro ed era in fuorigioco. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Non era buono il gol della Juve perché Morata ha tentato il tiro ed era in fuorigioco. :/ Ma se non sbaglio, non l'ha toccata. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ma se non sbaglio, non l'ha toccata. ha partecipato all'azione, e quindi è fuori gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ah, Alpha, ho visto che stanno facendo vedere le azioni di tutte le partite su Italia 1Ah, no, solo il Real lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 il psv eindovheen ha pareggiato con lo unitedsiviglia- borussia 1-0benfica segna contro l'astanail real raddoppiagol di kompany che commette fallo...gol da annullare ma che invece viene convalidato.....1-1 di MANDZUKIC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Evita i caps, Dima! Comunque la Juve sta meritando molto di più del City, risultato un pochino stretto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Evita i caps, Dima! Comunque la Juve sta meritando molto di più del City, risultato un pochino stretto... scusa ma la gioia è immensa già , la juve sta meritando alla grande, juve nettamente superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Cioè, un giocatore del PSV ha fatto un fallaccio su Shaw dello United in area, gli ha spaccato una gamba e l'arbitro non ha fischiato nemmeno il fallo. Cribbio, radiatelo! Quel povero ragazzo è uscito dal campo con la mascherina dell'ossigeno dopo 7 minuti di soccorsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Cioè, un giocatore del PSV ha fatto un fallaccio su Shaw dello United in area, gli ha spaccato una gamba e l'arbitro non ha fischiato nemmeno il fallo. Cribbio, radiatelo! Quel povero ragazzo è uscito dal campo con la mascherina dell'ossigeno dopo 7 minuti di soccorsi. ahi, ci saranno 4 giornate di espulsione per il calciatore olandesemorataaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Questa è la vera juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 scusa ma la gioia è immensa La gioia immensa per una vittoria contro il City? Il City è una squadra con dei campioni messi ACDC in campo LOL. Io non sto vedendo la partita, ma la Juve (considerando i giocatori che ha) deve preoccuparsi solo del Siviglia, che non avrà i fuoriclasse ma che ha un grande allenatore ed un grande gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 La gioia immensa per una vittoria contro il City? Il City è una squadra con dei campioni messi ACDC in campo LOL. Io non sto vedendo la partita, ma la Juve (considerando i giocatori che ha) deve preoccuparsi solo del Siviglia, che non avrà i fuoriclasse ma che ha un grande allenatore ed un grande gioco. city che è quest'anno molto forte, e la juve sovrasta *muscle* comunque me l'aspettavo, ma non voglio gufare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 city che è quest'anno molto forte, e la juve sovrasta *muscle* comunque me l'aspettavo, ma non voglio gufare. Il City tutti gli anni si rinforza, ma rimane sempre e comunque una squadretta in Europa. Dovrebbe prendersi un allenatore serio per riuscire ad esplodere. Infatti come ha fatto gol? Se l'è fatto la juve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Il City tutti gli anni si rinforza, ma rimane sempre e comunque una squadretta in Europa. Dovrebbe prendersi un allenatore serio per riuscire ad esplodere. Infatti come ha fatto gol? Se l'è fatto la juve. concordo, se va in europa il city è normale. gol loro irregolare, e quello di pogba forse regolare, però non è sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 concordo, se va in europa il city è normale. gol loro irregolare, e quello di pogba forse regolare, però non è sicuro Io non sto guardando il match quindi non saprei.Mi fido dei commenti dei miei amici su Whatsapp. Che fa lo United? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Io non sto guardando il match quindi non saprei.Mi fido dei commenti dei miei amici su Whatsapp. Che fa lo United? io la sto ascoltando alla radio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Lo unites sta perdendo 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.