Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Cioè lo United perde 2-1, ha segnato quello che andava espulso per aver rotto una gamba a Shaw, ed ho scoperto ora che l'arbitro che per me va radiato è Rizzoli. :facepalm:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande PSV, vende giovani talenti ogni anno, ma resta comunque un ottima squadra. :)

Complimenti alla Juve.

 

e la juve tornerà  a dominare anche in italia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Cioè Andreolli titolare nel Siviglia è qualcosa di troppo ignorante.

Il colmo sarebbe che diventasse un grande difensore LOL.


e la juve tornerà  a dominare anche in italia

Potresti aver attirato sulla Juve tutta la sfiga del mondo, lo sai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma con tutte le boiate che ha fatto Rizzoli, che Cribbio ci fa ancora in Europa?

LOL.

Ma stasera è stato qualcosa di scandaloso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scandaloso l' arbitraggio di psv united anno spezzato la gamba a un giocatore in area avversaia e niente


 


la juve ha giocato come al solito solo che hanno giocato peggio i nostri avversari arbitrggio forse peggiore di smpre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vedere come in inghilterra alcuni riconoscano che il campionato inglese è il più sopravvalutato che ci sia mi dà  speranze


oggi alle 17:20 c'è la replica di city-juventus e domani ci sarà  quella della roma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Informazione di servizio:


La TV Svizzera trasmette le partite della Champions in diretta (ieri ha fatto vedere la Juve, questa sera alle 20.45 la Roma), quindi se abitate in provincia di Milano/Como/Lecco/Monza potete godervi tutta la CL senza pagare un soldo visto che sono canali in chiaro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Informazione di servizio:

La TV Svizzera trasmette le partite della Champions in diretta (ieri ha fatto vedere la Juve, questa sera alle 20.45 la Roma), quindi se abitate in provincia di Milano/Como/Lecco/Monza potete godervi tutta la CL senza pagare un soldo visto che sono canali in chiaro.

Numero canale del digitale?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Informazione di servizio:

La TV Svizzera trasmette le partite della Champions in diretta (ieri ha fatto vedere la Juve, questa sera alle 20.45 la Roma), quindi se abitate in provincia di Milano/Como/Lecco/Monza potete godervi tutta la CL senza pagare un soldo visto che sono canali in chiaro.

Buon per loro.

Io non posso usufruirne, visto che abito in provincia di Cuneo, ma per fortuna ho Premium.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Numero canale del digitale?

Da me son 5869 e 5868 prchè il mio digitale è collegato a SKY, se hai il solo il digitale di sicuro avranno altri numeri.

Comunque in generale dipende dalla tua antenna fissa, se prende i canali svizzeri fai un giretto nel menù e li trovi ;)

ma per fortuna ho Premium.

Eh fortunato te, io che ho SKY o così o nulla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Informazione di servizio:

La TV Svizzera trasmette le partite della Champions in diretta (ieri ha fatto vedere la Juve, questa sera alle 20.45 la Roma), quindi se abitate in provincia di Milano/Como/Lecco/Monza potete godervi tutta la CL senza pagare un soldo visto che sono canali in chiaro.

 

lo dico a mio cugino

Cosa dite che farà  la Roma?

 

per il momento pareggia 1-1 ma spero vivamente che vinca 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Informazione di servizio:

La TV Svizzera trasmette le partite della Champions in diretta (ieri ha fatto vedere la Juve, questa sera alle 20.45 la Roma), quindi se abitate in provincia di Milano/Como/Lecco/Monza potete godervi tutta la CL senza pagare un soldo visto che sono canali in chiaro.

 

Anche in Alto Adige (Trentino non lo so), dove non solo si possono guardare le partite sul canale svizzero ZDF, ma anche su quello austriaco ORF. In ogni caso la partita da far vedere la scelgono loro, e se gioca il Bayer Monaco fanno vedere quella (esperienza personale).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...