Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Super Roma che strappa un pareggio insperato al Barcellona, davvero grande prestazione e goal meraviglioso di Florenzi da guardare e riguardare, non ti stanchi mai.


 


 


 




In ogni caso la partita da far vedere la scelgono loro, e se gioca il Bayer Monaco fanno vedere quella (esperienza personale).




Forse in Austria perché li son tedesconi visto che oggi giocava anche il Bayer e in Svizzera han fatto veder la Roma (con Zeman che commenta in studio tra l'altro :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me son 5869 e 5868 prchè il mio digitale è collegato a SKY, se hai il solo il digitale di sicuro avranno altri numeri.

Comunque in generale dipende dalla tua antenna fissa, se prende i canali svizzeri fai un giretto nel menù e li trovi ;)

Eh fortunato te, io che ho SKY o così o nulla!

Idem io che ho sky comunque grazie.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

 

 

 

Forse in Austria perché li son tedesconi visto che oggi giocava anche il Bayer e in Svizzera han fatto veder la Roma (con Zeman che commenta in studio tra l'altro :asduj1:

Chissà  quanta nebbia in quello studio.LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  quanta nebbia in quello studio.LOL

E non ti dico quanto ci mette per esprimere un concetto, tra lui e Lapo si smezzano un vocabolario di sole vocali...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Forse in Austria perché li son tedesconi visto che oggi giocava anche il Bayer e in Svizzera han fatto veder la Roma (con Zeman che commenta in studio tra l'altro :asduj1:

 

 

A dire il vero anche sull'austriaco c'era la Roma, mi stavo vedendo la partita da li. Ovviamente qualche eccezione c'è, sarò sfigato io che tutte le volte mettono il Bayern, soprattutto dagli ottavi in su.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa sta succendendo alle Italiane in coppa? Speriamo bene sta sera per la Fiorentina, e pure per la Lazio(anche se sono romanista)

Il Napoli sta vincendo 5-0 dominando in lungo e in largo. Tra l'altro c'è anche un palo di Higuain e tante occasioni sprecate. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Napoli sta vincendo 5-0 dominando in lungo e in largo. Tra l'altro c'è anche un palo di Higuain e tante occasioni sprecate. :D

Infatti intendevo in modo positivo, sono davvero contento, un pareggio con il Barcellona, vittoria sul City ed ora questo Napoli :) Speriamo continuino così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi non ha Sky, su MTV stanno facendo la Fiorentina-Basilea, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Villareal battuto, secondo sportmediaset super prestazione di Bonera in... negativo.


 


Grande Napoli, per ora bene anche Viola e Lazio :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io mi chiedo una cosa: ma il Dnipro ha qualche "santo in paradiso" alla Uefa? L'anno scorso sono andati in finale con due gol irregolari contro il Napoli (uno con un fuorigioco di 4 metri) e hanno iniziato questa edizione segnando a tempo scaduto. 


Uno non vuole accusare subito ma tre indizi, solitamente, fanno una prova... :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a seguire solo la Fiorentina, e devo dire che mi é piaciuto molto Blazcikowsky (?); peccato per il risultato.

Ah, El Neny ed Embolo sono forti, molto forti. Da seguire assolutamente! :O

Ottimo Napoli, schiacciato il Bruges.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...