Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

2 minuti fa, big dima ha scritto:

ciò che più mi dà fastidio è la mancanza di carattere della roma, state perdendo ma svegliatevi, reagite su, e invece no, lasciano giocare e subiscono volentieri. almeno iturbe è l'unico che mi sta piacendo stasera

Dovevano svegliarsi 3 o 4 gol fa, eh... A 3 - 0 puoi ancora sperare di salvare la faccia, dopo il quarto sei fritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma che cosa devono fare? Il Barça gli fa correre a vuoto.

L'unica cosa è cominciare a delinquere, ma poi ti squalificano la gente.

iturbe da solo quando era vicino alla palla ha giocato più che bene, fermando quelli del barca. capisco tutto ma se rinunciano in pèartenza a giocare non faranno mai niente. cmq è finita 6-1 con gol di dzeko

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente la Roma non ha la testa in campo, anche a delinquere non ne sarebbero capaci, tranne pochi.

Vabbè, almeno si è giocata il suo bonus brutta figura ai gironi, sperando passi comunque, che un minimo bisogna risalire in sta cavolo di classifica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, big dima ha scritto:

troppo barca per la roma

Diciamo che è due anni che il barca è troppo per qualsiasi club, questi signori 3 giorni fa han rifilato 4 pere al Real, il risultato di questa partita era più che scontato...

Il miracolo la Roma l'ha fatto all'andata, non può andar sempre bene, senza contare che io club italiani che negli ultimi anni han vinto fuori casa con il Barcellona non li ricordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Hige ha scritto:

Semplicemente la Roma non ha la testa in campo, anche a delinquere non ne sarebbero capaci, tranne pochi.

Nainngolan, Manolas, Maicon, Digne, Rudiger e Pjanic avrebbero potuto randellare un po' di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Una curiosità? Sul gruppo del fantacalcio avevo detto:" Per me questa finisce over 6.5"

E infatti

Pensa io che ho messo gol! Yeeeeee, ho spinto in porta il tiro di Dzeko col pensiero.

Ma tanto ho sbagliato il Lione.

Fanqlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, scared ha scritto:

Diciamo che è due anni che il barca è troppo per qualsiasi club, questi signori 3 giorni fa han rifilato 4 pere al Real, il risultato di questa partita era più che scontato...

Il miracolo la Roma l'ha fatto all'andata, non può andar sempre bene, senza contare che io club italiani che negli ultimi anni han vinto fuori casa con il Barcellona non li ricordo.

Neppure nell'anno del Triplete l'Inter battè il Barcellona fuori casa

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Pensa io che ho messo gol! Yeeeeee, ho spinto in porta il tiro di Dzeko col pensiero.

Ma tanto ho sbagliato il Lione.

Fanqlo.

Lmao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio avviso la Roma non aveva nessuna possibilità. Fin da subito il Barca ha dominato. Messi alieno come al solito e gli altri due li davanti hanno giocato allo stesso livello. Ma tutta la squadra è in ottima forma. Adesso devono sperare nella partita del Barca con il Leverkusen. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, letscore ha scritto:

Adesso devono sperare nella partita del Barca con il Leverkusen. 

La Roma è a pari punti con il Lev e ha dalla sua la vittoria nello scontro diretto quindi gli basta battere il BATE in casa per passare come seconda, l'esito della sfida tra Barca e Leverkusen interessa solo per un eventuale pareggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Neppure nell'anno del Triplete l'Inter battè il Barcellona fuori casa

Lmao

veramente l'inter perse 1-0, e al barcellona fu annullato un gol regolare di abidal, con cui sarebbe andata in finale. 

 

cmq la roma è proprio scarsa. il siviglia pure ha battuto il barca, basta giocare a calcio 90 minuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, big dima ha scritto:

veramente l'inter perse 1-0, e al barcellona fu annullato un gol regolare di abidal, con cui sarebbe andata in finale. 

 

cmq la roma è proprio scarsa. il siviglia pure ha battuto il barca, basta giocare a calcio 90 minuti

Cosa ho detto? Che l'Inter ha perso 1-0

Occhiali, questi sconosciuti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che la Roma non passi, perché a causa loro il calcio italiano fa sempre figure orrende. Il barcellona non è umano ma è possibile tenergli testa, in finale di Champions credo che la Juve, nonostante la sconfitta, abbia perso più che dignitosamente.

Penso che loro come squadra siano proprio inutili in champions, scommetto che se mettevano una qualsiasi altra squadra ieri sera, magari Milan, Fiorentina etc, perdevano ma contenevano il risultato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Edward ha scritto:

Io spero che la Roma non passi, perché a causa loro il calcio italiano fa sempre figure orrende. Il barcellona non è umano ma è possibile tenergli testa, in finale di Champions credo che la Juve, nonostante la sconfitta, abbia perso più che dignitosamente.

Penso che loro come squadra siano proprio inutili in champions, scommetto che se mettevano una qualsiasi altra squadra ieri sera, magari Milan, Fiorentina etc, perdevano ma contenevano il risultato.

L'unico motivo per il quale spero che la Roma non passi è che almeno la potrei vedere giocare in Europa League! :XD:

Ma secondo me ce la può fare!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri la Roma è stata arata da una squadra davvero, al momento, fuori dall'umano. Ma oltre ad essa ieri, in generale, è stata la giornata delle goleade di Bayern, Chelsea, Arsenal. Il Bayern si dimostra uno schiacciasassi, il Chelsea è riuscito a facilmente a togliere di mezzo un Maccabi scandaloso in questi giorni, mentre l'Arsenal con la forza di volontà sta cercando di poter sperare ancora nel passaggio del turno.Invece delude il Lione che è fuori pure dall'Europa League e con un solo punto all'attivo. Comunque questo pomeriggio hanno giocato l'Astana e il Benfica, ed il risultato è un clamoroso 2-2, ma comunque utile per i portoghesi che sono quasi sicuri della qualifiucazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Spoiler

CUm9P51XAAE8V7v.jpg:large

7 minuti fa, talos45 ha scritto:

 Comunque questo pomeriggio hanno giocato l'Astana e il Benfica, ed il risultato è un clamoroso 2-2, ma comunque utile per i portoghesi che sono quasi sicuri della qualifiucazione.

Ho già sbagliato la schedina, non ha più senso seguire la Champions stasera. Cribbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...