Pokèmon1kalosxy. Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 ieri sera ho guardato roma barcellona eeee risultato che non mi aspettavo 6 1 per il barcelona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmon1kalosxy. Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 la juve stasera andra agli ottavviii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, Pokèmon1kalosxy. ha scritto: la juve stasera andra agli ottavviii speriamo Forza Juve <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Secondo le ultime indiscrezioni, la Juve dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2: Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini Lichtsteiner - Sturaro - Marchisio - Pogba - Alex Sandro Dybala - Mandzukic Morata e Cuadrado in panchina.. Allegri... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 6 minuti fa, Aleks ha scritto: Secondo le ultime indiscrezioni, la Juve dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2: Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini Lichtsteiner - Sturaro - Marchisio - Pogba - Alex Sandro Dybala - Mandzukic - Arbitro Morata e Cuadrado in panchina.. Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ho già sbagliato la schedina, non ha più senso seguire la Champions stasera. Cribbio. Kondogbianze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 non voglio gufare, ma stasera vinciamo 3-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 ora fa, Aleks ha scritto: Secondo le ultime indiscrezioni, la Juve dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2: Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini Lichtsteiner - Sturaro - Marchisio - Pogba - Alex Sandro Dybala - Mandzukic Morata e Cuadrado in panchina.. Allegri... Apri contenuto nascosto shhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 C'è Pompilio che piange dalla gioia. E io dalle risate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Mostruosi. Ma io vorrei mostrarvi un altro dato: il Milan è da 2 anni che non perde in Europa, un record! E col prossimo sono 3! Ho bisogno di un utente imparziale che mi tolga un dubbio. Io non sto guardando la partita, ma su un gruppo di WA di miei amici, si stanno scannando perché dicono che sul gol di Mandzukic, il crotato abbia fatto fallo su un difensore del City. E' vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Mostruosi. Ma io vorrei mostrarvi un altro dato: il Milan è da 2 anni che non perde in Europa, un record! E col prossimo sono 3! Ho bisogno di un utente imparziale che mi tolga un dubbio. Io non sto guardando la partita, ma su un gruppo di WA di miei amici, si stanno scannando perché dicono che sul gol di Mandzukic, il crotato abbia fatto fallo su un difensore del City. E' vero? pare di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 23 minuti fa, big dima ha scritto: pare di no Ho visto ora le immagini, e si, il fallo ci poteva anche stare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 stiamo sciupando troppo :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Benvenuto nella Juve 2015/16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 siamo agli ottaviii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 13 minuti fa, big dima ha scritto: siamo agli ottaviii DAJE *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Comunque questa Juve deve ancora fare strada, serve più concretezza e soprattutto meno errori, Buffon non può fare sempre i miracoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Terzo anno Allegri Milan ----> campionato schifo, Champions passa senza tanti problemi. Secondo anno Allegri Juve ----> campionato schifo, Champions passa senza problemi, Sta facendo la stessa identica stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Terzo anno Allegri Milan ----> campionato schifo, Champions passa senza tanti problemi. Secondo anno Allegri Juve ----> campionato schifo, Champions passa senza problemi, Sta facendo la stessa identica stagione. Oddio, campionato schifo non del tutto. Ora la Juventus ha ingranato, c'è stato un'inizio stagione avvelenato, un mix di errori tecnici, una squadra rivoluzionata in cerca d'identità e sfortuna. Poi sì, Allegri sta commettendo le solite sviste tecniche, ma sinceramente non mi lamento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Premier League best campionato ever, altro che serie A! Beato chi ancora recita questa solfa. La premier league è il campionato più spammato al mondo e tutti gli muoiono dietro, il City è la dimostrazione di quanto pippe siano in realtà. Pure con la squadra ancora in lavorazione li abbiamo battuti due volte, e io godo :v Milano, io ci credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 4 minuti fa, Keita ha scritto: Oddio, campionato schifo non del tutto. Ora la Juventus ha ingranato, c'è stato un'inizio stagione avvelenato, un mix di errori tecnici, una squadra rivoluzionata in cerca d'identità e sfortuna. Poi sì, Allegri sta commettendo le solite sviste tecniche, ma sinceramente non mi lamento :/ Anche il Milan quella stagione rimontò fino al terzo posto. Ma alla Juve ha i giocatori per fare meglio, e deve fare meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Anche il Milan quella stagione rimontò fino al terzo posto. Ma alla Juve ha i giocatori per fare meglio, e deve fare meglio. Su quello concordo, la squadra si sta rodando, i nomi li ha serve soltanto tempo per creare intesa e per capire come sfruttare tutto al meglio. Già ora come forza la Juventus non scherza, non oso immaginare verso marzo cosa sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Terzo anno Allegri Milan ----> campionato schifo, Champions passa senza tanti problemi. Secondo anno Allegri Juve ----> campionato schifo, Champions passa senza problemi, Sta facendo la stessa identica stagione. Avete notato anche voi come Allegri sia eccezionale la prima stagione e poi nella seconda o terza le cose vadano di male in peggio? haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 3 ore fa, big dima ha scritto: shhhhh Chiedo venia! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.