Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]

letscore

Post raccomandati

Inviato
  On 25/11/2015 at 20:26, Blue98 ha scritto:

Io non sto guardando la partita, ma su un gruppo di WA di miei amici, si stanno scannando perché dicono che sul gol di Mandzukic, il crotato abbia fatto fallo su un difensore del City. E' vero?

Espandi  

Valuta tu! Se quello è un fallo apposto siamo! :asd:

Maaa...Marchisio è ancora vivo? No perché ho visto Buffon lanciare un'onda energetica di madonne nella sua direzione dopo quel retropassaggio! LOL

https://www.youtube.com/watch?v=P1Q33wt14_I

Guest Ravenblack
Inviato
  On 25/11/2015 at 23:18, Aleks ha scritto:

Valuta tu! Se quello è un fallo apposto siamo! :asd:

Espandi  

E' una di quelle situazioni dove incide la severità dell'arbitro. Un arbitro più severo avrebbe potuto anche fischiare fallo.

Inviato
  On 25/11/2015 at 21:49, Keita ha scritto:

Comunque questa Juve deve ancora fare strada, serve più concretezza e soprattutto meno errori, Buffon non può fare sempre i miracoli.  

Espandi  

buffon è stato impegnato 3 volte, e basta. hart invece è stato impegnato almeno una decina

Inviato

Beh, la Roma deve vincere contro il Bate Borisov in casa

La Juve è già qualificata

Napoli già qualificato

Lazio a cui basta un pareggio contro il Dnipro per qualificarsi

Fiorentina che, vincendo contro il Basilea e sperando in un pareggio tra Lech e Belenses si qualifica(Tale coppia di risultati, inoltre, chiuderebbe il girone in anticipo)

Non siamo messi così male in Europa dai

Inviato
  On 26/11/2015 at 13:17, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Beh, la Roma deve vincere contro il Bate Borisov in casa

La Juve è già qualificata

Napoli già qualificato

Lazio a cui basta un pareggio contro il Dnipro per qualificarsi

Fiorentina che, vincendo contro il Basilea e sperando in un pareggio tra Lech e Belenses si qualifica(Tale coppia di risultati, inoltre, chiuderebbe il girone in anticipo)

Non siamo messi così male in Europa dai

Espandi  

Cerchiamo poi di non fermarci agli ottavi / ai sedicesimi.

Inviato

tanto ci faranno uscire ( in EL) come l'anno scorso

Inviato
  On 26/11/2015 at 15:22, Alpha. ha scritto:

Dipende da quale squadra sfiderete. 

Espandi  

intendevo le italiane di europa league. a parte il barca, e forse, se perdiamo sarà demerito nostro e  non per merito altrui

Guest Ravenblack
Inviato

Per la Roma sarebbe meglio retrocedere in EL...

Almeno in EL può puntare alla Finale.

Inviato
  On 26/11/2015 at 16:21, Blue98 ha scritto:

Per la Roma sarebbe meglio retrocedere in EL...

Almeno in EL può puntare alla Finale.

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato

Io voglio che la Juve passi prima ma voglio anche incontrare il Barcellona. Anche se uscire contro di loro è facile vorrei la possibilità di vedere la Juve rifarsi contro di loro ed eliminarli.

Inviato
  On 26/11/2015 at 16:31, Edward ha scritto:

Io voglio che la Juve passi prima ma voglio anche incontrare il Barcellona. Anche se uscire contro di loro è facile vorrei la possibilità di vedere la Juve rifarsi contro di loro ed eliminarli.

Espandi  

a milano magari eh

Guest Ravenblack
Inviato
  On 26/11/2015 at 16:24, big dima ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  

Con le squadre che ci sono...

Tanto se passa i gironi che fa? Esce malamente agli ottavi.

Inviato
  On 26/11/2015 at 16:33, Blue98 ha scritto:

Con le squadre che ci sono...

Tanto se passa i gironi che fa? Esce malamente agli ottavi.

Espandi  

non arriva nemmeno in semifinale la roma

Inviato
  On 26/11/2015 at 16:32, big dima ha scritto:

a milano magari eh

Espandi  

Vincere a Milano alzando la coppa in faccia alle Milanesi sarebbe da infarto, se lo fai battendo il Barcellona dovrebbero direttamente portarmi al cimitero, non reggerei l'emozione lol.

Inviato
  On 26/11/2015 at 16:35, Edward ha scritto:

Vincere a Milano alzando la coppa in faccia alle Milanesi sarebbe da infarto, se lo fai battendo il Barcellona dovrebbero direttamente portarmi al cimitero, non reggerei l'emozione lol.

Espandi  

però la vendetta è più bella, se consideri che a milano mi pare che il barca ha vinto solo un paio di volte

Guest Ravenblack
Inviato

Hanno vinto 4 partite e già prenotano il biglietto per la finale.:asduj1:

Suvvia, capisco che siete in un momento di esaltazione generale, ma non montatevi la testa così.

Lo dico per esperienza.

Inviato

Non penso che arriveremo in finale Blue, sono discorsi da sognatori. E ovviamente ci spero, è il mio dovere di tifoso :v

E comunque siamo i Vice Campioni europei, non il Maccabi, se parliamo di finale non è così strano :moonmoon:

Inviato

il 10 dicembre non so se tifare balensesesesese balenseses insomma quella squadra in modo che la viola vada fuori oppure sperare che passa il turno così giocheranno più partite e saranno più stanchi e crolleranno poi in campionato (e anche in EL perché di sicuro non vincerà certo la viola). questo sì che è un dilemma mmm... nel dubbio vado a donne lol

Inviato

Boh, cita le cose da solo l'editor di messaggi, e non riesco nemmeno ad eliminarlo!

Cooomunque..

Questi, hanno vinto qualche tonnellata di medaglie, per quanto mi riguarda:

Apri contenuto nascosto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...