Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Se stasera il Chelsea esce, stappo lo spumante.

 

Ma sono preoccupato per United e Arsenal. :attention:

 

Amen! Se escono, cominciamo a mettere la freccia per il sorpasso! (ranking)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
16 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Amen! Se escono, cominciamo a mettere la freccia per il sorpasso! (ranking)

NO.

Lo United non deve uscire.

Se uscirà l'Arsenal me ne farò una ragione, ma non lo United.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

NO.

Lo United non deve uscire.

Se uscirà l'Arsenal me ne farò una ragione, ma non lo United.

devono uscire tutte. amen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il City è riuscito a rialzarsi, stava rischiando, ma si è salvato.

Lo United non ha fatto questa grande partita. Meritava di più il Wolfsburg.

Per la Juve: Grazie Juve per perdere ogni volta che gioco una schedina e ti metto X2. Grazie mille, grazie....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, letscore ha scritto:

Non mi sarei aspettato una sconfitta per la Juve! Credevo almeno nel pareggio. Ad ogni modo, non ha molta importanza. :)

Si così la Juve becca il Real e ne prende quasi quanti il Malmö :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Si così la Juve becca il Real e ne prende quasi quanti il Malmö :( 

 

No, non così tanti. Forse con Benitez qualcosa riesce a fare. Magari ne prende solo 3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk006_Buono ha scritto:

 

No, non così tanti. Forse con Benitez qualcosa riesce a fare. Magari ne prende solo 3.

O magari 33 così come solo uno o proprio 0. Il Real va a momenti e se la Juve becca la positività dei Galaticos preparassero le valige :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

O magari 33 così come solo uno o proprio 0. Il Real va a momenti e se la Juve becca la positività dei Galaticos preparassero le valige :( 

 

Bisogna dire che anche la Juve va a momenti. Ci sono dei momenti in cui sembra che può dar filo da torcere anche alle più grandi squadre del mondo, ci sono invece momenti in cui sembra che anche l'Astana potrebbe vincere.. Così come per tutte le squadre, naturalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Casa mia è la sagra della bestemmia.

Tra me e mio padre non so chi ne ha dette di più.

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Comunque, per il PSV, non me l'aspettavo. Anche se il rigore dato al CSKA, era simulazione netta ahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Si così la Juve becca il Real e ne prende quasi quanti il Malmö :( 

io lo spero, ma so per certo che se la juve becca il real quello che uscirà sarà proprio il real, altro che asfaltamenti. la juve stasera penso che non aveva la testa alla partita, essendo già qualificati credo stiano più concentrati sul campionato in questo periodo. che poi alla fine morata è quello che ha sbagliato tutto e la juve ha solo perso 1-0, davvero non capisco tutti questi allarmismi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando che stasera la Juve non c'era con la testa (comprensibile vista la voglia di riprendere la testa del camponato), visto l'inizio traumatizzante essere arrivati all'ultima giornata già qualificati è stato un sogno... (ricordate le figuracce contiane?)
Pazienza se abbiamo perso solo per 1-0 in casa loro (che dovevano vincere a tutti i costi per sperare in qualcosa), son certo che la juve potrebbe giocarsela con la maggior parte delle squadre... solo Barca e Bayern superiori secondo me

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Jaiss90 ha scritto:

io lo spero, ma so per certo che se la juve becca il real quello che uscirà sarà proprio il real, altro che asfaltamenti. la juve stasera penso che non aveva la testa alla partita, essendo già qualificati credo stiano più concentrati sul campionato in questo periodo. che poi alla fine morata è quello che ha sbagliato tutto e la juve ha solo perso 1-0, davvero non capisco tutti questi allarmismi

 

Morata mi ha strozzato l'urlo in gola due volte, cavolo! E pure Dybala con quella dannata traversa! :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...