Guest Ravenblack Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Se stasera il Chelsea esce, stappo lo spumante. Ma sono preoccupato per United e Arsenal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Se stasera il Chelsea esce, stappo lo spumante. Ma sono preoccupato per United e Arsenal. Amen! Se escono, cominciamo a mettere la freccia per il sorpasso! (ranking) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 16 minuti fa, Aleks ha scritto: Amen! Se escono, cominciamo a mettere la freccia per il sorpasso! (ranking) NO. Lo United non deve uscire. Se uscirà l'Arsenal me ne farò una ragione, ma non lo United. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: NO. Lo United non deve uscire. Se uscirà l'Arsenal me ne farò una ragione, ma non lo United. devono uscire tutte. amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 14 minuti fa, Blue98 ha scritto: NO. Lo United non deve uscire. Se uscirà l'Arsenal me ne farò una ragione, ma non lo United. Dico esattamente il contrario LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Dico esattamente il contrario LOL Quindi meglio se escono entrambe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Milano, aspettaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Mannaggia Llorente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Non mi sarei mai aspettato un'ipotetica sconfitta del Manchester City, spero pareggi. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 21 minuti fa, FireBlast ha scritto: Non mi sarei mai aspettato un'ipotetica sconfitta del Manchester City, spero pareggi. :/ 3 goal in 5 minuti, ma che palle! D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 E niente, la spunta il City che passa come primo. Dire che il Real ha asfaltato il Malmo è dire poco, "solo" 8-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Non mi sarei aspettato una sconfitta per la Juve! Credevo almeno nel pareggio. Ad ogni modo, non ha molta importanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Il City è riuscito a rialzarsi, stava rischiando, ma si è salvato. Lo United non ha fatto questa grande partita. Meritava di più il Wolfsburg. Per la Juve: Grazie Juve per perdere ogni volta che gioco una schedina e ti metto X2. Grazie mille, grazie.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 3 minuti fa, scared ha scritto: E niente, la spunta il City che passa come primo. Dire che il Real ha asfaltato il Malmo è dire poco, "solo" 8-0 Like a FIFA 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 4 minuti fa, letscore ha scritto: Non mi sarei aspettato una sconfitta per la Juve! Credevo almeno nel pareggio. Ad ogni modo, non ha molta importanza. Si così la Juve becca il Real e ne prende quasi quanti il Malmö Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Si così la Juve becca il Real e ne prende quasi quanti il Malmö No, non così tanti. Forse con Benitez qualcosa riesce a fare. Magari ne prende solo 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, RedHawk006_Buono ha scritto: No, non così tanti. Forse con Benitez qualcosa riesce a fare. Magari ne prende solo 3. O magari 33 così come solo uno o proprio 0. Il Real va a momenti e se la Juve becca la positività dei Galaticos preparassero le valige Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Si così la Juve becca il Real e ne prende quasi quanti il Malmö Questo è vero, hai ragione, speriamo solo che non becchi il Real! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, MatBig ha scritto: O magari 33 così come solo uno o proprio 0. Il Real va a momenti e se la Juve becca la positività dei Galaticos preparassero le valige Bisogna dire che anche la Juve va a momenti. Ci sono dei momenti in cui sembra che può dar filo da torcere anche alle più grandi squadre del mondo, ci sono invece momenti in cui sembra che anche l'Astana potrebbe vincere.. Così come per tutte le squadre, naturalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 8 minuti fa, letscore ha scritto: Non mi sarei aspettato una sconfitta per la Juve! Credevo almeno nel pareggio. Ad ogni modo, non ha molta importanza. 'Nsomma, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Casa mia è la sagra della bestemmia. Tra me e mio padre non so chi ne ha dette di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Blue98 ha scritto: Casa mia è la sagra della bestemmia. Tra me e mio padre non so chi ne ha dette di più. Comunque, per il PSV, non me l'aspettavo. Anche se il rigore dato al CSKA, era simulazione netta ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 ora fa, MatBig ha scritto: Si così la Juve becca il Real e ne prende quasi quanti il Malmö io lo spero, ma so per certo che se la juve becca il real quello che uscirà sarà proprio il real, altro che asfaltamenti. la juve stasera penso che non aveva la testa alla partita, essendo già qualificati credo stiano più concentrati sul campionato in questo periodo. che poi alla fine morata è quello che ha sbagliato tutto e la juve ha solo perso 1-0, davvero non capisco tutti questi allarmismi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Tralasciando che stasera la Juve non c'era con la testa (comprensibile vista la voglia di riprendere la testa del camponato), visto l'inizio traumatizzante essere arrivati all'ultima giornata già qualificati è stato un sogno... (ricordate le figuracce contiane?) Pazienza se abbiamo perso solo per 1-0 in casa loro (che dovevano vincere a tutti i costi per sperare in qualcosa), son certo che la juve potrebbe giocarsela con la maggior parte delle squadre... solo Barca e Bayern superiori secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 9 minuti fa, Jaiss90 ha scritto: io lo spero, ma so per certo che se la juve becca il real quello che uscirà sarà proprio il real, altro che asfaltamenti. la juve stasera penso che non aveva la testa alla partita, essendo già qualificati credo stiano più concentrati sul campionato in questo periodo. che poi alla fine morata è quello che ha sbagliato tutto e la juve ha solo perso 1-0, davvero non capisco tutti questi allarmismi Morata mi ha strozzato l'urlo in gola due volte, cavolo! E pure Dybala con quella dannata traversa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.