Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
1 ora fa, letscore ha scritto:

 

Questo è vero, hai ragione, speriamo solo che non becchi il Real! :XD:

Più che il Real, il Bayern o il Barça

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
13 ore fa, MatBig ha scritto:

Si così la Juve becca il Real e ne prende quasi quanti il Malmö :( 

il real contro la juve esce. non c'è storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Perla appena sfornata dal telecronista di Diretta Premium: ''L'Arsenal per passare deve vincere 2-1 segnando almeno 3 gol''.

La vedo dura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Perla appena sfornata dal telecronista di Diretta Premium: ''L'Arsenal per passare deve vincere 2-1 segnando almeno 3 gol''.

La vedo dura.

L'Arsenal mi sa che allora sarà fuori dalla Champions D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Perla appena sfornata dal telecronista di Diretta Premium: ''L'Arsenal per passare deve vincere 2-1 segnando almeno 3 gol''.

La vedo dura.

ahahahahahah

la roma è davvero poca cosa. mi vien da ridere a chi dice che è forte e che può puntare allo scudetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roma senza identità. Ha avute delle buone occasioni, ma le ha sprecate clamorosamente. Per quanto riguarda le altre partite nulla di inaspettato. Forse la vittoria del Gent sullo Zenit e il pareggio tra Luverkusen e Barça (Per me volevano fare il biscottone v.v)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Applausi assordanti all'Olimpico di Roma.

 

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Perla appena sfornata dal telecronista di Diretta Premium: ''L'Arsenal per passare deve vincere 2-1 segnando almeno 3 gol''.

La vedo dura.

 Beh oh, quasi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Alpha ha scritto:

Molto entusiasti i tifosi della Roma per la qualificazione agli ottavi.

Sono

PazziDiGioa

Questi

Romanisti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non nascondo che sono abbastanza demoralizzato. La Juve finisce seconda dietro una squadra palesemente inferiore battuta due volte, solita incapacità europea di fare bottino pieno con le piccole tipo Borussia coso. Ora c'è il rischio di pescare una tra Bayern e Barcellona che sono quasi ingiocabili.

La Roma finisce seconda con 6 punti (buon per loro, ma a sto punto Napoli 12 punti grida vendetta) e ha probabilità migliori della Juve di pescare una squadra abbordabile (loro non possono pescare il Barcellona).

Io personalmente vorrei evitare Bayern e Barcellona, anche se gli spagnoli vorrei incontrarli più avanti per provare a riscattarsi. Il Real meglio di no ma si può battere, Atletico no perché verrebbero fuori 180 minuti di botte da orbi con uno o due tiri in tutta la partita. Le altre sono tutte inferiori e non vedo problemi, ma eviterei squadre troppo scarse perché paradossalmente la Juve fatica di più con loro che con le big. Quindi opterei per il Chelsea, o lo Zenit perché saranno in pausa e quindi tutti imballati :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...