Guest Sneffel Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Offro Flawless Kalos Born, e/o un reset delle ev di un vostro PokèmonCerco Flawless Kalos Born che non possiedo, megapietre, ditto hp ghiaccio. Natura: Decisa Egg moves: ExtrarapidoAbilità : Fuocardore Natura: Allegra Natura: Modesta Abilità : Interpasso Natura: SicuraAbilità : LeggiadroEgg Moves: Congiura Natura: Decisa Abilità : Arroganza/MutaEgg moves: Assorbipugno Natura: Allegra Abilità : Cartavetro Natura: Decisa Abilità : Aliraffica Natura: Decisa Abilità : Tecnico Natura: Scaltra Abilità : Burla Natura: Timida Abilità : Mutatipo Natura: Decisa Abilità : Nervisaldi Natura: Decisa Abilità : Macroforza/Grassospesso Egg Moves: Acquagetto, Carineria Natura: Allegra Abilità : Velencura Natura: Sicura Abilità : Imprudenza Strumento: Baccastagna Natura: Cauta Abilità : Burla Natura: Audace Abilità : Accendilotta Natura: Decisa Abilità : Spiritovivo Natura: Sicura Abilità : Levitazione Natura: Scaltra Abilità : Acquaiuto Natura: Sicura Abilità : Levitazione Natura: Decisa Abilità : Accelleratore Natura: Audace Abilità : Metalpesante Egg moves: Levitroccia Natura: Decisa Abilità : AgonismoEgg Moves: Sbigoattacco Natura: Timida Abilità : Parafulmine HP: GhiaccioRichieste ON [OFF] Sprite dei pokèmon trovati con PokèmonSpriteSearch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Sono interessato ad aggron e manectric,cosa cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Sono interessato ad aggron e manectric,cosa cerchi in particolare? Come da titolo, flawless kb, ma le charizarditi x e y potrebbero farmi comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Vorrei il Azumarillo vedi qualcosa nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Cosa vuoi per Gliscor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Cosa vuoi per Gliscor? hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 mi interessano togekiss,scrafty e talonflame,guarda il mio mercatino in firma e dimmi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 hai mp Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 mi interessano togekiss,scrafty e talonflame,guarda il mio mercatino in firma e dimmi se ti interessa qualcosa hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eppe99 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ciao ho entrambe le charizarditi e le posso cedere ho anche ampharos shiny e gengar shiny con le rispettive megapietre posso darti inoltre larvitar no sp.atk (5iv)mareep 5iv (no sp.atk)kangaskhan deciso nervisaldi 5iv (no atk sp.)kangaskhanite bruciapelo sbigoattacco ritorno crescipugno (da Evsare ma se vuoi posso farlo)fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ciao ho entrambe le charizarditi e le posso cedere ho anche ampharos shiny e gengar shiny con le rispettive megapietre posso darti inoltre larvitar no sp.atk (5iv) mareep 5iv (no sp.atk) kangaskhan deciso nervisaldi 5iv (no atk sp.)kangaskhanite bruciapelo sbigoattacco ritorno crescipugno (da Evsare ma se vuoi posso farlo) fammi sapere. hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Bisharp che mosse ha? Privazione,sbigoattacco, inseguimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Bisharp che mosse ha? Privazione,sbigoattacco, inseguimento? Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Sarei interessato a Klefki e Dratini e.m extrarapido.Posso offrirti amaura e zubat flaw, zubat allegro con e.m baldeali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 chiuso grazie ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.