Enemy Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 La fine del mondo.Fine- - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 e da lì partì la musica di michael jackson... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 E apparvero quelli dell'NBA e... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 La fine del mondo.Fine-ZITTO TI ABBIAMO MANGIATO NEL BRODO KNORR PRIMA (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 ZITTO TI ABBIAMO MANGIATO NEL BRODO KNORR PRIMA (?) Kmerr mi ha salvato. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Kmerr mi ha salvato. abbiamo mangiato pure lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 abbiamo mangiato pure lui - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ho mangiato pure quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 E apparvero quelli dell'NBA e... mi buttarono la palla infaccia che mi causò un danno incredibile al quinto pelo delle sopracciglia da destra dell'occhio sinistro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Poi però decisero che il basket è brutto e si misero a rappare come dei real niggaz ed arrivarono i One Direction per un meet & greet con i Queen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Mi mangiai gli One Direction e scappai con un monociclo in cina (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 dove il granmaestro di kung fu mi sferrò un calcio tanto forte da buttarmi all'altro capo del mondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ma che il basket è brutto Enemy a queste parole scoppiò. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Enemy scoppio e si scopri che era una pinhata (?) ed uscirono dolcetti per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 E -Ninjask morì di diabete. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 E -Ninjask morì di diabete. ...ma respawno ed enemy si trasformo in un togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 ...ma respawno ed enemy si trasformo in un togekiss E volò via. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 E volò via. accompagnato dal team idro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ma enemy sbatté su un aereo di linea che lo portò in tasmania dove.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ma enemy sbatté su un aereo di linea che lo portò in tasmania dove.... dove abita mia zia genoveffa (?) che trasformo enemy in Justin Bieber poveretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 NOOOOOOOOOOOOOO;per favore NOOOOOOOOOOOOOooo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 NOOOOOOOOOOOOOO;per favore NOOOOOOOOOOOOOooo Ok ti trasformo negli One Direction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 NoooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ok ora ti faccio contento ti trasformo in Shadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Yeeeee - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.