Shark Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Mercatino: Aperto P.s. gradirei ricevere un feedback alla fine che lo scambio sia terminato. qui potrete ordinare direttamente i pokémon in questo elenco :3Tutti i pokémon in descrizione saranno breedati a vostra scelta!Potrete ordinare i pokémon come lo volete voi con IVs specifiche!Non avete pokémon flawless? Bene, non è un problema!accetto anche scarti! Naturalmente vi daro anche io lo scarto del pokémon da voi richiesto. Pokémon Flawless Pokémon - IVs - Natura - abilità Staryu 5IVs timida alternacuraBagon 5IVs decisa testaduraFlechling 5Ivs Decisa alirafficaSpiritomb 6IVs gentile pressioneYamask 5IVs vivace mummia dratini 5ivs Modesta pelleduraTogepi 5IVs timida leggiadroTentacool 5ivs modesta corpochiaroMawile 5IVs decisa prepotenzaMagnemite 5ivs modesta vigoreCroagunk 5IVs allegra velentoccoKangaskhan 5IVs decisa/timida nervisaldi/SveglialampoTimburr 5IVs decisa dentistrettiphanpy 5Ivs sicura raccoltaazurill 5IVs decisa macroforzaCarvanha 5IVs decisa acceleratoreSwinub 5IVs allegra mantelneve Froakie 5IVs timida mutatipoCharmander 5IVs timida aiutofuocoLitleo 5IVs timida antagonismoTorchir 5IVs vivace acceleratoreRiolu 5IVs modesto cuordeciso Aron 5IVs decisa Testadura Nullodifesa Honedge 5IVs decisa Ralts 5IVs modesta sincronismo Phantump 5IVs Decisa coglibacche Noibat 5IVs modesta intrapassoChimchar 5IVs decisa aiutofuoco Scraggy 5IVs Decisa Arroganza Swablu 5IVs Placida alternacura Koffing 5IVs Sicura Levitazione Venipede 5IVs Furba acceleratore Flabébé 5 IVs Calma Bulbasaur 5IVs sicura erbaiutoTurtwig 5IVs Decisa Erbaiuto Eventi Deoxis 0IVs Mewtwo 0IVs Leggendari Uxie (Francese)Xerneas Mewtwoo (x2) Zygarde Latios Latias Scarti Tutti i pokémon nella sezione flawless + Scarto di Pachirisu con Natura del VGC pokémon 2014 i pokémon flawless che offro sono tutti KB e breedati, possono e possono essere anche rinominati!Cosa offro di speciale?Offro servizio di breeding e di EVs Cerco: Eventi flawlessShiny Flawless non KBShiny flawless KBPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Vorrei noibat! ho Chimchar 31 IVs in atk e natura favorevole alla velocità e sfavorevole all'attSp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ha 5 IVs? se le ha beneSe non le ha potrei darti lo scarto del Noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 A me interessa shuckle con inversione, ti interessa qualcosa del mio mercatino(in firma)(sezione breeding)?EDIT: lascia perdere, natura ardente non mi interessa, però se lo hai con altre nature anche non 5iv, ma con inversione, dammelo che poi lo breddo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ti posso ordinare uno Shroomish Allegro Ivs: 31/31/31/X/31/31 (No Sp.Atk) Con EM: Semitraglia e se ti facile con Assorbipugno, altrimenti non importa..Posso offrirti un Numel modesto 5 Ivs no atk con EM: Ondacalda, introenergia, sfoghenergia, accumolo / Pawniard 5 Ivs no sp.atk Em: Sbigoattacco A breve anche un magikarp deciso 5 ivs no sp. atk se ti può interessare.. fammi sapere via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 in verità di shroomish non ne ho xDInferneape21 ho visto il tuo mercatino, ma l'unica cosa che mi interessava era slawking xD Che però è shiny, e non credo che tu possa scambiarlo x uno shuckle normale, comunque sì ho un'altro shuckle, ed è perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ha 5 IVs? se le ha beneSe non le ha potrei darti lo scarto del NoibatÈ uno scarto gli IVs li ha solo in atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Attenzione:Il mercatino domani verrà chiuso fino agli inizi di settembre, se volete scambiare qualche pokémon contattatemi entro le 23.00È uno scarto gli IVs li ha solo in atkHydramance scusa ma allora non mi interessa, ho già un chimchar 31 IVs in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Attenzione: Il mercatino è stato riaperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicomel2 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Vorrei : Staryu 5IVs timida alternacuraPosso darti : Electrike 6IVs timida statico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 mi dispiace ma non mi interessa, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicomel2 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 No, posso darti solo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Allora non mi interessa scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Up da adesso SHARKTHEMASTER e DRAGON209 facciamo collaborazione quindi Questo mercato e mercatino di dragon209 sono la stessa cosa e potete contattare sia me che lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Dragon non fa più ufficialmente parte del mio mercatino per motivi che preferirei non accennare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Up aggiornato con un bel giveway! (p.s. se non lasciate mi piace non farò caso ai vostri commenti, e se non lasciate feed sarò costretto a mettervene uno io con il sinbolo -1 tanto per precisare, poi non dite che non l'ho detto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Qualcuno di loro ha egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 dipende, posso farle imparare! Ma non so con certezza se posso farle imparare tutte, infatti ho scritto che i pokemon saranno breedati a vostra scelta, ovvero, basta che mi fate la lista di come lo volete, così vedo se riuscirò a farlo esattamente come viene richiesto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 cosa vuoi per l'evsamento?quanto ci metti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ah bhe, dipende, dipende da quanto tempo libero hoPerò siccome ho molti compiti e meglio ferselo da soli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Tutto 0.01 PP ora!Forza fatevi avanti signori e signore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Potete chiudere grazie, ho avviato una collaborazione con Moonlight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ciao, mi interessa Spiritomb Gli eventi potresti dare più info?Controlla il mio mercatino settori qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Offri PP per shiny Flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.