Link Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Wow le hai fatte molto bene chissà potrebbero anche essere così :3Grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Guarda i colori dei loghi TGiuseppe94, sicuramente qualcosa ce lo metteranno, almeno spero.Secondo me, come dicono in tanti, ci saranno due regioni, ovvero Unima e Hoenn. Se si nota nei loghi sotto ci sono dei Zaffiri e dei Rubini.E se pensiamo al gioco ci dice che N è andato in una regione MOLTO lontana, quindi questa regione potrebbe essere Hoenn.. Bhè, queste sono mie opinioni.. E' stata aggiunta una reazione da Giratina_94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
No-Illuminati Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Guarda i colori dei loghi TGiuseppe94, sicuramente qualcosa ce lo metteranno, almeno spero.I colori penso si riferiscano ai secondi tipi di Zekrom e Reshiram. Se ricordi anche nell'animazione degli sprite Zekrom aveva delle parti che si illuminavano di blu e Reshiram delle parti che si illuminavano di rosso. Al massimo mettono in più il parco lotta, oltre a quello che ho già detto primaEdit by me: il fatto che abbiano creato appositamente due giochi mi fa pensare ad una sola cosa: le forme di Kyurem non saranno intercambiabili... Altrimenti perchè creare appositamente due giochi? Uno prende uno qualsiasi dei due e poi cambia la forma quando vuole... Poi boh, posso anche sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Secondo me, come dicono in tanti, ci saranno due regioni, ovvero Unima e Hoenn. Se si nota nei loghi sotto ci sono dei Zaffiri e dei Rubini.E se pensiamo al gioco ci dice che N è andato in una regione MOLTO lontana, quindi questa regione potrebbe essere Hoenn.. Bhè, queste sono mie opinioni..Io spero che ce ne siano due di regioni, l'unico problema è che Unima non sta attaccata a Hoenn, come succedeva in Oro e Argento per Kanto e Johto... magari faranno qualche mezzo per raggiungerle I colori penso si riferiscano ai secondi tipi di Zekrom e Reshiram. Se ricordi anche nell'animazione degli sprite Zekrom aveva delle parti che si illuminavano di blu e Reshiram delle parti che si illuminavano di rosso. Al massimo mettono in più il parco lotta, oltre a quello che ho già detto primaHai ragione, ma se fosse come dici tu non credo abbia molto senso metterli, potevano benissimo metterli anche nei primi due titoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Io spero che ce ne siano due di regioni, l'unico problema è che Unima non sta attaccata a Hoenn, come succedeva in Oro e Argento per Kanto e Johto... magari faranno qualche mezzo per raggiungerle se è davvero così, cioè se faranno davvero due regioni, potrebbero rendere forse l'aeroporto disponibile x l'uso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 se è davvero così, cioè se faranno davvero due regioni, potrebbero rendere forse l'aeroporto disponibile x l'uso? XDE' vero... :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 se è davvero così, cioè se faranno davvero due regioni, potrebbero rendere forse l'aeroporto disponibile x l'uso? XDSì, sarebbe grandioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 è come ho detto io, ci sara un altra regione , cosi potranno contiunuare anche l anime ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Sinceramente preferirei i remake invece che l'aggiunta di Hoenn in questi due nuovi giochi ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Si era notato già da molto però sicuramente sta nel fatto che in Nero prendi Reshiram e mettere Kyurem Bianco (uguale a Reshiram) non avrebbe senso (al contrario per Bianco e Zekrom...Kyurem Nero non sarebbe stato bello insieme a Zekrom)Si, ci ho fatto caso ora (al fatto che già si era visto). Avevo letto di corsa. Perme, in Nero 2 ci sarà Zekrom e Kyurem Nero, per facilitare chi aveva Nero 1, e per Bianco lo stesso discorso.io sono contento sinceramente, questa cosa non se l'aspettava nessuno..certo ora mia aspetto qualcosa di nuovo.. una storia diversa.. ma la vedo duranuovi capopalestra? nuova città ?(quest'iultima la escluderei)ragazzi i pokemon sono i pokemon... ci piacerà sicruramenteStoria Diversa? Ovvio, è un sequelNuovi Capopalestra? Probabile. Se cambiano solo l'ultimo rosico XDNuove Città ? In un solo caso, solo se ci sarà una nuova regione. Ricordo che O/A/C era un seguito vero e proprio di R/B/V/G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
No-Illuminati Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Sinceramente preferirei i remake invece che l'aggiunta di Hoenn in questi due nuovi giochi ._.Quoto, non possono perdere i possibili guadagni che avrebbero con i capitoli dedicati esclusivamente per i remake, come è successo per HG e SS. E' semplicemente il 3° capitolo della generazione (solo che non potevano fare due "grigi", quindi li hanno chiamati così). Il fatto che escano a Giugno mi fa pensare che non ci siano stati sostanziali cambiamenti, anche se è passato più di un anno dall'uscita in giappone di BW... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItalianPkmnTrainer Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Dopo anni di lunga carriera così si spegne la fantasia? Con tutto il cuore, non mi aspettavo un 2 davanti a DUE giochi della serie principale pokèmon. Il 2 nè sintomo di banalità e sarò discutibile la sua utilità solo e soltanto se non si parli di uno stupido remake sulle versioni BW ma di una storia nuova , magari con un continuo della vicenda di N che come sappiamo ha lasciato abbastanza in sospeso la vicenda , essendo stato avvistato dopo l'ultimo incontro con il protagonista Il Titolo comunque no rientra nella tradizione della serie principale Una fusione è solo uno stupida idea . Mi dispiace ma Pokèmon ha perso lo smalto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Io spero che il gioco inizi a Hoenn e in seguito sia raggiungibile anche Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ma piu che. altro perderebbe tutta la trama forse i capi palestra tranne forse Tel e Pat cresciuti e invece di idro e magma ci sarebbero i plasma ,kyogre groudon e rayquaza lì si poteva gia catturare Su hgss...dio non farmici pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ma piu che. altro perderebbe tutta la trama forse i capi palestra tranne forse Tel e Pat cresciuti e invece di idro e magma ci sarebbero i plasma ,kyogre groudon e rayquaza lì si poteva gia catturare Su hgss...dio non farmici pensareAppunto per questo preferisco due giochi apparte all'aggiunta di Hoenn... Poi non penso sia molto probabile visto che in 1 anno è molto difficile ridisegnare 2 regioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Appunto per questo preferisco due giochi apparte all'aggiunta di Hoenn... Poi non penso sia molto probabile visto che in 1 anno è molto difficile ridisegnare 2 regioni...Può darsi, ma è anche possibile che l'idea di Hoenn sia stata scartata sui primi B/N e quindi la mappa potrebbe essere già disegnata, chissà ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 i titolli secondo me li hanno chiamati così per sottolineare che era il seguito, se lo chiamavano grigio sembrava che la storia rimaneva più o meno uguale come platino aveva la stessa storia di diamante e perla.Invece il fatto che sia il 2 sgnifica che sarà il seguito con una storia totalmente nuova, almeno secondo me è così,poi vedete voi cosa pensare, ma io resto di questa opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 L'unica cosa da fare è aspettare, credo che nel prossimo numero di Coro-Coro riveleranno molte cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItalianPkmnTrainer Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Hoenn insieme ad Unima?? Sacrilegio...c'è bisogno di un gioco a parte per la gloriosa HoennMA i titolli secondo me li hanno chiamati così per sottolineare che era il seguito, se lo chiamavano grigio sembrava che la storia rimaneva più o meno uguale come platino aveva la stessa storia di diamante e perla.Invece il fatto che sia il 2 sgnifica che sarà il seguito con una storia totalmente nuova, almeno secondo meUnica soluzione plausibile di questa sterzata sui nomi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Concordo sui nomi... A me poi non è che dispiacciano molto, visto che non ce n'erano molti di alternativi, e poi sono abbastanza giusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IMPERATORE Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Secondo me state tutti delirando(senza offesa).Fare dei giochi in cui si può andare sia a Unima che ad Hoenn non ha senso(guadagnano di più se fanno remake e sequel divisi).Il nome in effetti suona un poco strano ma chi se ne frega, in fondo ci devi giocare, e poi ci si fa l' abitudine.Poi vi lamentate per la console:scusate ma come si fa a collegare un 3DS con un DS ?E poi per gli scambi?Vi lamentate perché volevate Pokemon Grigio?Guardate che questo è Pokemon Grigio(solo che ha cambiato nome ,si è diviso in due e al posto ti quel draghetto storpiato ci sono due belve assetate i sangue)!E smettetela di dire che non lo comprerete, dicevate la stessa cosa di Bianca e Nera e ora ce l' avete tutti quanti. E' stata aggiunta una reazione da No-Illuminati 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 concordo in pieno con IMPERATORE.anche io in un messeggio precedende avevo detto più o meno le stesse cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Aspetto ulterioni novità su questo grande sequel, prendo bianco 2 per ripettare quello che ho scelto il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Secondo me state tutti delirando(senza offesa).Fare dei giochi in cui si può andare sia a Unima che ad Hoenn non ha senso(guadagnano di più se fanno remake e sequel divisi).Il nome in effetti suona un poco strano ma chi se ne frega, in fondo ci devi giocare, e poi ci si fa l' abitudine.Poi vi lamentate per la console:scusate ma come si fa a collegare un 3DS con un DS ?E poi per gli scambi?Vi lamentate perché volevate Pokemon Grigio?Guardate che questo è Pokemon Grigio(solo che ha cambiato nome ,si è diviso in due e al posto ti quel draghetto storpiato ci sono due belve assetate i sangue)!E smettetela di dire che non lo comprerete, dicevate la stessa cosa di Bianca e Nera e ora ce l' avete tutti quanti.Già la stessa cosa con tutti gli altri giochi, prima dicono non mi piace ecc...e dopo lo comprano persino al Dayone B/N come ho fatto io (anche se a me è piaciuto dal primo momento N/B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Secondo me state tutti delirando(senza offesa).Fare dei giochi in cui si può andare sia a Unima che ad Hoenn non ha senso(guadagnano di più se fanno remake e sequel divisi).Il nome in effetti suona un poco strano ma chi se ne frega, in fondo ci devi giocare, e poi ci si fa l' abitudine.Poi vi lamentate per la console:scusate ma come si fa a collegare un 3DS con un DS ?E poi per gli scambi?Vi lamentate perché volevate Pokemon Grigio?Guardate che questo è Pokemon Grigio(solo che ha cambiato nome ,si è diviso in due e al posto ti quel draghetto storpiato ci sono due belve assetate i sangue)!E smettetela di dire che non lo comprerete, dicevate la stessa cosa di Bianca e Nera e ora ce l' avete tutti quanti.Calmino, eh piuttosto, presentati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati