Crow Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Strastupendissimo XD!Già e speriamo che escano in contemporanea col Jap (anche se credo sia molto improbabile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 voi l'avevate notato O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Vuol dire che forse introdurranno la lotta multipla 3 vs 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Poi come facciamo a dire che è brutto (anche se io non l'ho mai detto) se conosciamo solo 2 dettagli??? Non sappiamo quello che succederà ...né se uscirà in contemporanea in tutto il mondo o no, si spera di si ma non possiamo dare giudizi solo da come sono fatti i Pokémon o dal nome del gioco...aspettiamo qualche Gameplay e vedremo...mi chiedo però perché non siano stati annunciati al Nintendo Direct (anche se credo l'abbiano fatto per creare suspence).hai ragione conosciamo troppi pochi dettagli per esempio: come cambia forma kyurem?-con uno strumento-fusione con l'altro drago(io la escluderei)-avendo in squadra l'altro dragoQuindi non possiamo dire "mi piace" o "non mi piace" non sappiamo altro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
No-Illuminati Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 E' difficile creare dei sequel dei giochi pochemon: se mai dovessero farlo, sarebbe inutili riconquistare tutte le medaglie e poi chi è un "nuovo giocatore", non ci capirebbe niente della storia, visto che non ha giocato ai precendenti BW. Sono sicuro che modificano la parte finale della storia... magari sarà anche più chiara, visto che qualche mese fa fu rivelato il nome intero di N... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 voi l'avevate notato O.OSi l'avevo notato...forse perché non hanno ancora rivelato il numero di giocatori??? Parla della Wireless poiché in N/B hanno aggiunto la Wireless a 5 (che prima era a 4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simis Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 POKEMON VERSIONE NERA E BIANCA 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fab7 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 mi piace moltissimo il Kiurem-Reshiram !!! Mi piacciono molto queste forme alternative ! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pathfinder Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 La cosa della fusione comunque mi sembra un'idea originale! :dragonite_jump: sopratutto perché non potevano fare una copia di Giratina E' stata aggiunta una reazione da Arshes91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 La cosa della fusione comunque mi sembra un'idea originale! :dragonite_jump: sopratutto perché non potevano fare una copia di Giratina e certo altrimenti poteva essere troppo ripetitivo per la storyline cioe simile alla 4rth gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Mamma mia quanti commenti....Ieri sera sono rimasto abbastanza deluso, stavo per spaccare l'iPod quando ho visto le immagini... Poi però riflettendoci sopra, ho pensato che possono uscire fuori dei bei giochi. Essendo sequel, dovranno avere una storia totalmente diversa (e non ritoccata come Platino), quindi potrebbero anche essere ambientati in una regione totalmente nuova o in alcune parti nascoste di Unima! Mi è venuta in mente anche l'idea che potrebbero farci trasferire la vecchia squadra di Pokémon da B/W per non ricominciare da capo (un po' come Animal Crossing con Let's Go To The City) e per creare un ulteriore collegamento tra i due giochi, anche se la scarterei a priori, dopo non ci sarebbe gusto nell'allenare i Pokémon XDSpero tanto che NON inseriscano Hoenn nel gioco, voglio dire, i remake di R/Z/S devono essere remake coi fiocchi!Chissà , è ancora troppo presto per parlare, aspettiamoci tante belle immagini e tanti bei gameplay (la pagina già tradotta in Italiano dei giochi mi fa credere che Nintendo Italia così come Nintendo di tutto il mondo sapevano già del gioco, e che magari è in progetto chissà da quanto... e quindi potrebbe uscire effettivamente a breve. Un'uscita worldwide non sarebbe fantastica? *_*)Concordo con i punti grassettati. Quelli sottolineati sn le mie speranze by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 E ora su Pokèmon Bianco c'è Reshiram e su Nero c'è Zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 forse si potrà caricare il salvataggio dei vecchi bianco e nero 1 su bianco e nero 2 e riprendere da li con un continuo della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 forse si potrà caricare il salvataggio dei vecchi bianco e nero 1 su bianco e nero 2 e riprendere da li con un continuo della storiaNo, impossibile by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fab7 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 che bello !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 forse si potrà caricare il salvataggio dei vecchi bianco e nero 1 su bianco e nero 2 e riprendere da li con un continuo della storia Molto improbabile, sopratutto se hai tutta la squadra al 100. Però si potrebbe fare con quella al momento della fine della storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Comunque non ci sarà nessuna fusione. Secondo me Kyurem si differenzierà in quelle due forme.Kyurem incarna infatti il wuji, che sarebbe , secondo il taoismo, l' energia pura, da cui derivano lo yin e lo yang , rappresentati rispettivamente da Zekrom e Reshiram. Possiamo quindi ipotizzare che quelle sianoconcordo pienamenteGuarda che ho fatto degli scambi tra DS e 3DS! Non ci sono problemi!Io dei nomi non me ne lamento. Piuttosto sono preoccupato, non voglio la stessa storia leggermente modificata. Non ho mai sopportato il terzo gioco, anche se presenta delle migliorie... perché non farle direttamente ai primi due giochi? Spero solo in una continuazione di storia (per il fatto di BN1 si inventeranno qualcosa). Se invece si presenta ancora la stessa storia, voglio vedere tantissime migliorie che non avremmo mai immaginato. Però dobbiamo come si svilupperanno i giochi e poi giudicare. Non sopporto i commenti "ma che schifo, non hanno più fantasia", "non li comprerò mai", ecc... Questi si chiamano pregiudizi e non si basano su prove concrete.esatto non dovrebbero esserci problemi di connettività ra le due consolle..eeeio deciderò se comprarlo o meno riguardo la storia..se sarà identica a bw con delle migliorie non lo comprerò ma confido sul fatto che sia unsequel e una storia potenzialmente nuova ambientaa ad esempio uno o due anni dpo con altri protagonisti e la possibilità di un ritono in scena del signor natural harmonia gropiusE ora suPokèmon Bianco c'è Reshiram e su Nero c'è Zekromno..u bianco2 c'è zekrom prima e poi kyuurem bianco quindi quello che sembra fuso con reshiram ma che NOn E' FUSO è solo molto simile a mio parere°per il fatto che molti dicono che kyuurem è ciò che è rimasto del drago originario assume parzialmente le sembianze dell'altro....e quindi in nero2 ci saranno reshiram e kyuurem nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fab7 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 e se magari si rincontra N ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre93 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Sinceramente le due forme non mi piacciono e se mantenessero il gioco identico non vedo nemmeno il motivo di comprare questo titolo, certo, possono sempre migliorare/ampliare quello che già era stato fatto in b/n ma preferirei giocare una storia diversa sulla stessa regione piuttosto che una storia praticamente uguale con 3 aree in più.. giusto per dire.. mi stranizza anche il fatto che lo stiano rilasciando così presto.Se fosse così non ci sarebbe motivo di comprare le terze versioni...E' difficile creare dei sequel dei giochi pochemon: se mai dovessero farlo, sarebbe inutili riconquistare tutte le medaglie e poi chi è un "nuovo giocatore", non ci capirebbe niente della storia, visto che non ha giocato ai precendenti BW. Sono sicuro che modificano la parte finale della storia... magari sarà anche più chiara, visto che qualche mese fa fu rivelato il nome intero di N...Ehm, i sequel li hanno sempre fatti da sempre, le terze versioni non sono altro che sequel... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Kyogre93 le terze versioni non sono sequel, sequel in inglese significa "seguito". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simis Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Si, ci ho fatto caso ora (al fatto che già si era visto). Avevo letto di corsa. Perme, in Nero 2 ci sarà Zekrom e Kyurem Nero, per facilitare chi aveva Nero 1, e per Bianco lo stesso discorso.Storia Diversa? Ovvio, è un sequelNuovi Capopalestra? Probabile. Se cambiano solo l'ultimo rosico XDNuove Città ? In un solo caso, solo se ci sarà una nuova regione. Ricordo che O/A/C era un seguito vero e proprio di R/B/V/Gsperiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre93 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Kyogre93 le terze versioni non sono sequel, sequel in inglese significa "seguito".Se per questo remake vuol dire rifatto, dunque le terze versioni sono remake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 può anche darsi ma normalmente ai remake viene cambiato il nome qui c'è un 2 non una robba tipo fuoco,foglia,anima,cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ripropongo di nuovo il mio pensiero: questi due giochi NON SONO IL SOLITO 3° GIOCO UGUALE AI PRIMI DUE TRANNE PER LA FINE. C'è scritto chiaramente, c'è un 2 grosso quanto una casa. Sono ovviamente dei sequel, come quando fecero O/A/C dopo R/B/V/G. La storia continuerà , con un altro PG, ma continuerà . E, magari, come nell'esempio di cui sopra, avremo una seconda (nuova o vecchia) regione. Punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simis Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 e se magari si rincontra N ?????e se magari si impersonerà N? nessuno lo pensa??... E' stata aggiunta una reazione da simis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati