DrPeppo Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Seath hai una omg gallery °v° dove sono i tuoi lavori <.< ?E' tipo vecchissima questa gallery, quando avevo appena ripreso in mano PhotoshopAppena ho un po' di tempo posto i "nuovi" lavori n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Appena ho un po' di tempo posto i nuovi "lavori" n_n fix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 La bellezza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 UAO "aggiorno" con il mio attuale avatar n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 CHE BRUTTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 UAO "aggiorno" con il mio attuale avatar n_n NON. È. QUELLO. ATTUALE. Ma me gusta mucho comunque. Seattona, bel lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Un'altra icon molto randomuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Un'altra icon molto randomuccia Che texture usi :o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Che texture usi :o ? Ti passo direttamente il PSD :] EDITUCCIO: Ho visto ora che ho cancellato una texture, lol. Qui ci sono tutte e tre intere: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ti passo direttamente il PSD :] Thank u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Aggiornuccio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 CIAO SEATH!!!!!! sei bravissimo a disegnare -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Un'altra icon molto randomuccia Ah è il father di FMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Aggiornuccio: Mi piace molto come fondi lo sfondo col soggetto, cosa che non tutti riescono a fare. :v Hai anche una buona mano nelle colorazioni, non sono né troppo accesi né troppo spenti e ciò mi piace parecchio. L'icon di Ventus è proprio op :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Mi piace molto come fondi lo sfondo col soggetto, cosa che non tutti riescono a fare. :v Hai anche una buona mano nelle colorazioni, non sono né troppo accesi né troppo spenti e ciò mi piace parecchio. L'icon di Ventus è proprio op :x Grazie ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 http://i.imgur.com/ru4B3ye.pngc: tante cosette belle in questa ordinaria galleria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Cose un po' vecchie Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Cose un po' vecchie Stock Che bella, bro! Ma quindi il Seath oltre a battlare sa anche graficare ♥ #2pro4us Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Cose un po' vecchie Stock Bll questa Le scritte le avrei messe più vicine ma w/e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.