Vai al commento

[CERCO/OFFRO] Mawile e leggendari


KOXY

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi servirebbe un
 
mawile.gif  Mawile â™€ Deciso con Macroforza (Iv random, possono essere tutte */*/*/*/*/*)

 

Se non lo avete femmina ma per il resto delle cose rispetta quello che cerco (Abilità  e natura) mi accontento
 
 
Offro un pokemon a sceltra tra:
 

froakie.gif  Froakie â™‚ Timido con Mutatipo a 5 iv (31/31/31/*/31/31)ù

honedge.gif  Honedge â™‚ Deciso con Nullodifesa a 4 iv (*/31/31/*/31/31) e le sue egg moves

emolga.gif  Emolga â™‚ Timido Con Elettrorapid a 4 iv (31/*/31/*/31/31) 
 
O se volete potete controllare nel mio mercatino, se vi interessa qualcosa chiedete pure
__________________________________________________________________________________________________________________
Inoltre cerco pokemon leggendari flawless competitivi (o pokemon evento flawless ) e per uno di loro posso darvi un pokemon a sceltra tra:
 
jirachi.gif  Jirachi Livello 100 Flawless competitivo a 5 iv (Manca attacco speciale) |Pokeball|

darkrai.gif  Darkrai Livello 50 |Pokeball|

genesect.gif  Genesect Livello 15  flawless a 6 iv Evento Plasma (ID:10072) |PregioBall|

zygarde.gif  Zygarde Livello 70 con natura lesta e */*/31/31/31/* (Lo scambio per un altro leggendario scarso)

 

Possiamo metterci d'accordo sia via mp che lungo questo post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fanno Darkray e jirachi a non essere evento o_O

Mawile se vuoi te lo posso cercare, sarei interessato a genesect,macroforza e dw vero?

si macroforza è la dw di mawile

 

sinceramente non lo so perchè non sono evento, credo che darkrai è stato catturato su pokemon platino, passato successivamente su nero/bianco e con la poke banca passato su x e y

jirachi non lo so, mi sono stati passati entrambi, un darkrai evento lo ho ma non posso darlo essendo che ne ho soltanto una copia mentre di quelli offerti ho il doppione e proprio per questo posso scambiarli

(Dico che non sono evento perchè non sono in pregioball ma in poke ball normali)

Per esattezza

Darkrai AO: BLAZE ID:55478

Jirachi AO: STEFAN ID:38128

 

 

Posso darti jirachi darkrai e genesect

gia li ho, sono proprio quelli che offro in cambio di altri leggendari

 

 

mawile x zubat con intrapasso?

 

se ti serve zubat con intrapasso posso scambiarlo certo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...