Vai al commento

[Anime] Ne cerco uno, vorrei consigli

Post raccomandati

Visto che sono una persona rompiba...dai gusti difficili, volevo farmi consigliare un anime che rispecchiasse i miei gusti. Se non è disponibile l'anime, vedrò di leggere il manga.

Ecco la lista di criteri che deve passare:

-Niente roba chilometrica

-Niente gore immotivato

-Possibilmente niente o poco fanservice

-Niente "Friendship saves the day"

-Niente roba controversa solo per dare l'aspetto di una roba complessa psicologicamente/filosoficamente matura e adulta. Se i personaggi devono fare sermoni per poi sparare cretinate, se li tengano per loro

-Buona trama e buon chara development (Duh.)

-Niente scelte assurde/plot device che rompono la "Suspension of disbelief"

-Niente personaggi che crepano solo per shock value e che sono fatti unicamente per essere uccisi

-Niente roba (semi)onnipotente che dal momento in cui viene introdotta non ha alcun senso

-Niente "umorismo" di bassa lega (E.g.: le ragazze che pigliano a botte i ragazzi senza motivo)

-Niente roba strastereotipata

-Niente...boh. Sto finendo le idee.

Allora. Beh, se non esiste una roba del genere, almeno posso dire di averci provato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che sono una persona rompiba...dai gusti difficili, volevo farmi consigliare un anime che rispecchiasse i miei gusti. Se non è disponibile l'anime, vedrò di leggere il manga.

Ecco la lista di criteri che deve passare:

-Niente roba chilometrica

-Niente gore immotivato

-Possibilmente niente o poco fanservice

-Niente "Friendship saves the day"

-Niente roba controversa solo per dare l'aspetto di una roba complessa psicologicamente/filosoficamente matura e adulta. Se i personaggi devono fare sermoni per poi sparare cretinate, se li tengano per loro

-Buona trama e buon chara development (Duh.)

-Niente scelte assurde/plot device che rompono la "Suspension of disbelief"

-Niente personaggi che crepano solo per shock value e che sono fatti unicamente per essere uccisi

-Niente roba (semi)onnipotente che dal momento in cui viene introdotta non ha alcun senso

-Niente "umorismo" di bassa lega (E.g.: le ragazze che pigliano a botte i ragazzi senza motivo)

-Niente roba strastereotipata

-Niente...boh. Sto finendo le idee.

Allora. Beh, se non esiste una roba del genere, almeno posso dire di averci provato.

Devono ancora inventare uno :asduj1:

Che ne dici di Megaman NT warrior? É uno dei miei preferiti ;)

:confused:
Link al commento

Danganronpa: The animation

Innanzitutto, credo che l'unico suo problema sia

Perché vi sono personaggi che muoiono così.

Nel caso tu decida di vederlo, non utilizzare assolutamente google immagini, perché già  le prime immagini sono spoilers degli ultimi due episodi!

Link al commento

Danganronpa: The animation

Innanzitutto, credo che l'unico suo problema sia

Perché vi sono personaggi che muoiono così.

Nel caso tu decida di vederlo, non utilizzare assolutamente google immagini, perché già  le prime immagini sono spoilers degli ultimi due episodi!

ma danganronpa era proprio brutta come serie, tralasciando l'essere adatta o no  :asduj1:

Link al commento

Boh, sarò nabbo io, ma danganronpa mi ha gustato tanto, specialmente per le scene in cui la gente viene giustiziata :v

lasciali perdere, fanno sempre così

però non rispetta i criteri di ricerca di uz cmq

Link al commento

Non credo vedrei Danganronpa, so che è un gioco per PSP, quindi a quel punto giocherei l'originale. Anche se il mio backlog incombe e su PSP devo giocare a Persona 2: Innocent Sin.

Mi avete consigliato in molti Paranoia Agent e The Tatami Galaxy, ho visto che sono rispettivamente di 13 e 11 episodi, quindi la trovo un'impresa alla mia portata.

Anche se probabilmente finirà  alla Devil Survivor 2 The Animation.

"Che bello, solo 13 episodi, finalmente qualcosa di guardabile" *finisce l'anime* "Eh, però lo potevano fare un po' più lungo, solo 13? Dai.".

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...