UnknownZekrom Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Visto che sono una persona rompiba...dai gusti difficili, volevo farmi consigliare un anime che rispecchiasse i miei gusti. Se non è disponibile l'anime, vedrò di leggere il manga.Ecco la lista di criteri che deve passare:-Niente roba chilometrica-Niente gore immotivato-Possibilmente niente o poco fanservice-Niente "Friendship saves the day"-Niente roba controversa solo per dare l'aspetto di una roba complessa psicologicamente/filosoficamente matura e adulta. Se i personaggi devono fare sermoni per poi sparare cretinate, se li tengano per loro-Buona trama e buon chara development (Duh.)-Niente scelte assurde/plot device che rompono la "Suspension of disbelief"-Niente personaggi che crepano solo per shock value e che sono fatti unicamente per essere uccisi-Niente roba (semi)onnipotente che dal momento in cui viene introdotta non ha alcun senso-Niente "umorismo" di bassa lega (E.g.: le ragazze che pigliano a botte i ragazzi senza motivo)-Niente roba strastereotipata-Niente...boh. Sto finendo le idee.Allora. Beh, se non esiste una roba del genere, almeno posso dire di averci provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Uchuu Kyodai. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 samurai champloo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Che ne dici di Megaman NT warrior? É uno dei miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 fate/zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Visto che sono una persona rompiba...dai gusti difficili, volevo farmi consigliare un anime che rispecchiasse i miei gusti. Se non è disponibile l'anime, vedrò di leggere il manga.Ecco la lista di criteri che deve passare:-Niente roba chilometrica-Niente gore immotivato-Possibilmente niente o poco fanservice-Niente "Friendship saves the day"-Niente roba controversa solo per dare l'aspetto di una roba complessa psicologicamente/filosoficamente matura e adulta. Se i personaggi devono fare sermoni per poi sparare cretinate, se li tengano per loro-Buona trama e buon chara development (Duh.)-Niente scelte assurde/plot device che rompono la "Suspension of disbelief"-Niente personaggi che crepano solo per shock value e che sono fatti unicamente per essere uccisi-Niente roba (semi)onnipotente che dal momento in cui viene introdotta non ha alcun senso-Niente "umorismo" di bassa lega (E.g.: le ragazze che pigliano a botte i ragazzi senza motivo)-Niente roba strastereotipata-Niente...boh. Sto finendo le idee.Allora. Beh, se non esiste una roba del genere, almeno posso dire di averci provato.Devono ancora inventare uno Che ne dici di Megaman NT warrior? É uno dei miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Devono ancora inventare uno rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Devono ancora inventare uno lolwut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 fate/zero, utena, paranoia agent, tatami galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 lolwutLolwut? sarcasmo, questo sconosciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Lolwut?sarcasmo, questo sconosciutosì ma non faceva ridere > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 sì ma non faceva ridere > Non è detto che il sarcasmo debba far ridere ;<Vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Topolino Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 sì ma non faceva ridere > Topolino AhahahEcco, ora puoi ridere :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Danganronpa: The animation Innanzitutto, credo che l'unico suo problema sia -Niente personaggi che crepano solo per shock value e che sono fatti unicamente per essere uccisiPerché vi sono personaggi che muoiono così. Nel caso tu decida di vederlo, non utilizzare assolutamente google immagini, perché già le prime immagini sono spoilers degli ultimi due episodi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 fate/zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Danganronpa: The animation Innanzitutto, credo che l'unico suo problema sia Perché vi sono personaggi che muoiono così. Nel caso tu decida di vederlo, non utilizzare assolutamente google immagini, perché già le prime immagini sono spoilers degli ultimi due episodi! ma danganronpa era proprio brutta come serie, tralasciando l'essere adatta o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Se devi sceglierne solo uno ti consiglio vivamente Paranoia AgentOcchio però che è un po' pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Paranoia Agent, The Tatami Galaxy e Tokyo Magnitude 8.0. P.S: Danganronpa è il male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Boh, sarò nabbo io, ma danganronpa mi ha gustato tanto, specialmente per le scene in cui la gente viene giustiziata :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Boh, sarò nabbo io, ma danganronpa mi ha gustato tanto, specialmente per le scene in cui la gente viene giustiziata :v lasciali perdere, fanno sempre così però non rispetta i criteri di ricerca di uz cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Full Metal Alchemist(?)Io non seguo gli anime, ma è l'unico che mi ha preso davvero:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Prova con Rainbow.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 lasciali perdere, fanno sempre così però non rispetta i criteri di ricerca di uz cmq ma io ho standard di decenza bassi per gli anime lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Non credo vedrei Danganronpa, so che è un gioco per PSP, quindi a quel punto giocherei l'originale. Anche se il mio backlog incombe e su PSP devo giocare a Persona 2: Innocent Sin. Mi avete consigliato in molti Paranoia Agent e The Tatami Galaxy, ho visto che sono rispettivamente di 13 e 11 episodi, quindi la trovo un'impresa alla mia portata.Anche se probabilmente finirà alla Devil Survivor 2 The Animation."Che bello, solo 13 episodi, finalmente qualcosa di guardabile" *finisce l'anime* "Eh, però lo potevano fare un po' più lungo, solo 13? Dai.". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.