Guest Eco Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Tutti i capitoli diOne PieceBerserkGantzHunterXHunterBleachNarutoRebornFairy TailFull Metal AlchemistGreat Teacher OnizukaHikaru No GoClaymoreBakuman[...] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Tutti i capitoli diOne PieceBerserkGantzHunterXHunterBleachNarutoRebornFairy TailFull Metal AlchemistGreat Teacher OnizukaHikaru No GoClaymoreBakuman[...]Prima di postare sulla community è consuetudine presentarsi nell'apposita sezione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/3-benvenuto-sulla-community/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Incredibilmente, ho trovato le scan ITA di A Town Where You live.Ho letto tutte le scan in corrispettivo dal volume 11 al volume 17, quintali di megabite scaricati x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eco Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Ecco, fatto. Or voglio entrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Arrivato al capitolo 188 di A town, circa l'inizio del volume 19. Ho aggiornato anche i capitoli di One Piece che mi mancavano da leggere, e ho finito Bakuman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 allora mi iscrivo anche io 109 capitoli di death note408 capitoli di one piece400 e passa capitoli di bleach 35 capitoli di soul eater13 capitoli di zelda phantom hourglass8 capitoli di zelda minish cap 26 capitopli(mi sembra) di ocarina of timee poi altri che non ricordo :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Lista manga.Bleach (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)Beelzebub (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)Busou Renkin (tutto)Claymore (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)Code Geass(tutto)D.gray-man(tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)Death Note(tutto)Detective Conan 5 volumiDragonball (tutto)Fairy Tail (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)GTO+Shonan junai gumi(tutto)Hunter x Hunter (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)Inuyasha (tutto)Katekyoshi Hitman Reborn (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)Monochrome Factor (tutto)Naruto (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)One Piece (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)Pokemon (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)Samurai Deeper Kyo (tutti i numeri usciti fin'ora)Shaman King (tutto)Soul Eater (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)Vampire Knight (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)Yu-gi-oh (tutto)Alcuni sono solo scaricati, altri li ho scannarizzati io stesso dai volumetti originali (altrimenti sarei già in bancarotta )comunque ho sicuramente + di 300 volumetti originali (non scaricati).in più di quasi tutte le serie che ho scritto ho visto anche il rispettivo anime (se possibile sub ita poichè i doppiaggi di solito sono scadenti e pieni di censure)ho messo la stessa risposta anche qui di capitoli ne ho letti un migliaio (non so il numero preciso perchè sono troppi XD)preferisco essere nella sottosetta visto che ho più manga virtuali che cartacei (e scannarizzo quelli cartacei) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Beh ora sto leggendo solo le scan di Black butler di cui sono alla 73 o 74 ma credo che iniziero a leggere ancke Kuroko no Basuke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 181 di pokemon adventures91 di dampyr402 di spider mane poi ho marvel season one(volume unico americano)IN TOTALE SONO 675 credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Al momento sono al 616 di Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Black Cat 187Blood Lad 24Eden no Ori 196Death Note 109Elfen Lied 108Fma 109HunterxHunter 341[...]noGashBell 330Gamble Fish 72Gamaran 151Liar Game 167MTNNeuro 204 ____ 1698poi ce ne sono altri che ho abbandonato a meta ecte li leggo solo sul tram lulz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Io leggo online ormai ma non ho fatto il conto dei capitoli letti D: perché alcuni tipo Naruto e Bleach li ho iniziati da un certo punto in poi (prima leggevo i tankobon e poi sono passata alle scan anche se continuo a comprare i volumetti) Comunque sicuri:83 capitoli di Host ClubAlmeno un 150 di NarutoAlmeno un 150 di Bleach30 di Pokémon AdventuresAlmeno 20 di Vampire Knight20 di DoubtPoi altra roba arrandom ma sinceramente non ho mai tenuto seriamente il conto Cancellate 'sta roba Calcolo serio:* Bleach dal 243 al 525 (ongoing~): 282* Naruto dal 281 al 618 (ongoing~): 337* Doubt 20* Pandora Hearts (ongoing~) 80* Fairy Tail (ongoing~) 316* Mistress Fortune 3* ION 1* Host Club 83* Fullmetal Alchemist dal 74 al 109: 35* Vampire Knight dal 44 al 70 (dovrei riprenderlo, sigh..): 26* Pokémon Adventures fino al 118 (dovrei riprendere anche questo ;_; ) In totale viene 1301. Non so se preoccuparmi o festeggiare, contando anche quelli cartacei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Okay, vediamo:-One Piece dal 566 al 701:135;-capitoli sparsi di Naruto: se arrivo a 30 è tanto;-One Punch Man:21;-Hunter x hunter: 340 + gli speciali su kurapika: 342;-Pokémon Special fino al 122 tutti più una decina dalla saga rse:132;-Berserk 5 capitoli;In tutto 665, senza considerare il doujinshi Dragon Ball Multiverse con 31 cap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Visto che il promemoria l' ho perso scrivo quello del 2012/13circa 400 di one piececirca 100 capitoli di solu eatercirca 200 di naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 - Bleach dal 1 al 423 (Droppato)- One Piece dal 1 al 481 (Continuato in altri modi)- 20th Century Boys dal 1 al 249 più i 16 di 21st Century Boys (Completo)- Gantz dal 1 al 264- Bakuman dal 1 al 176 (Completo)- Katekyo Hitman Reborn dal 283 al 409- D. Gray-Man dal 1 al 122- Fairy Tail dal 1 al 44 (Mi pare) (Droppato)- Soul Eater Not dal 1 al 4 - Billy Bat dal 10 al 37Dovrebbero essere 1932 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sono certo di averne letti di più, perché MyAnimeList.net non tiene il conteggio di eventuali capitoli bonus, extra e quant'altro, ma di base sono questi: Reading: - Fuuka: 2 - Highschool DxD: 29 - Kimi No Iru Machi - Fantasy Chapters: 6 - Kuroko No Basket: 249 - Naruto: 664 - One Piece: 737 - To LOVE-Ru Darkness: 40 Totale Reading: 1'725 [+ i vari capitoli bonus (es 38,5) che non conto. Solo To LOVE-Ru Darkness ne ha uno bonus ogni due capitoli normali..] Completed: - 20th Century Boys: 249 - 21st Century Boys: 16 - Bitter Virgin: 32 - Cross Over: 59 - Deadmen Wonderland: 58 - Death Note: 108 - Elfen Lied: 113 - Fullmetal Alchemist: 109 - Kimi No Iru Machi: 270 - Nami Iro: 7 - Nozoki Ana: 117 - Oretama: 41 - Suzuka: 166 - To LOVE-Ru: 162 - Video Girl Ai: 131 - Yuria Type 100: 105 Totale Completed: 1'743 [+ i vari capitoli bonus (es 38,5) che non conto.] On Hold + Dropped: - Hunter x Hunter: 341 - Maken-Ki!: 11 Totale On Hold + Dropped: 352 [+ i vari capitoli bonus (es 38,5) che non conto.] Totale capitoli scan letti: 3'820 [+ i vari capitoli bonus (es 38,5) che non conto.] NB: Non ho contato personalmente, mi sono affidato ai numeri scritti su MyAnimeList. Per inserirli in MyAnimeList mi sono affidato al numero INTERO dell'ultimo capitolo presente nel sito da dove li prendevo NB AI MODERATORI : Alcuni di questi manga sono V.M.14 o V.M.18. Se necessario eliminare il titolo, contattatemi privatamente e provvederò subito, altrimenti censurateli direttamente se siete a conoscenza di quali sono. Edit: Mi sono accorto ora che è necroposting, spero non costituisca un problema, visto che è un thread in rilievo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.