Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Mancano 3 mesi e già  sono finite ???

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Mancano 3 mesi e già  sono finite ???

In realtà  le limited sono finite in 24 ore!

Comunque sono in numero limitato rispetto alle versioni classiche, non dobbiamo stupirci che siano terminate. ;)

Inviato

Ma ne avranno distribuite proprio poche

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ma ne avranno distribuite proprio poche

Eh sì, conta che comunque ci sono molte persone (tipo me) che le hanno prenotate entrambe, quindi sono finite anche prima...

Inviato

Per chi prenota l'edizione normale Gamestop regala magneti raffiguranti Pikachu. Io resto in attesa delle Limited, appena riprendi disponibili vi avviso.

Inviato

Per chi prenota l'edizione normale Gamestop regala magneti raffiguranti Pikachu. Io resto in attesa delle Limited, appena riprendi disponibili vi avviso.

Beh, meglio di niente xD

Io prenderò quella standard :P

Inviato

Ma appunto questa è roba solo per chi colleziona  :)

Poi conta che sono solo 5 euro in piu quindi non è che spendi cosi tanti in piu :\

Certo, però scommetto che tra coloro che hanno ordinato la limited ci sono quelli che l’hanno fatto solo perché c’è scritto “limited edition†e non gli interessa spendere 5 euro in più per il solito gioco.

Voglio dire, le altre case con le collector edition offrono dlc,action figures, story book,colonne sonore.. la nintendo custodie e pupazzi. E si vede che alla fanbase dei pokèmon(perlomeno a quella occidentale) va bene così, non gli interessa avere maggiori contenuti aggiuntivi, eppure la gente non capisce che comprando la versione limitata non si fa altro che dar ragione a questa idea. Che poi ci lamentiamo quando gli eventi non vengono da noi, se siamo i primi a fare la fila per una misera custodia.

Personalmente ritengo che in questo caso la collector dovrebbero averla solo chi si definisce un fan sfegatato della serie, perché in caso contrario è solo un capriccio per spendere 5 euro in più.

PS: poi ci molti modi di spendere 5 euro intelligentemente senza sprecarli inutilmente.

Inviato

Certo, però scommetto che tra coloro che hanno ordinato la limited ci sono quelli che l’hanno fatto solo perché c’è scritto “limited edition†e non gli interessa spendere 5 euro in più per il solito gioco.

Voglio dire, le altre case con le collector edition offrono dlc,action figures, story book,colonne sonore.. la nintendo custodie e pupazzi. E si vede che alla fanbase dei pokèmon(perlomeno a quella occidentale) va bene così, non gli interessa avere maggiori contenuti aggiuntivi, eppure la gente non capisce che comprando la versione limitata non si fa altro che dar ragione a questa idea. Che poi ci lamentiamo quando gli eventi non vengono da noi, se siamo i primi a fare la fila per una misera custodia.

Personalmente ritengo che in questo caso la collector dovrebbero averla solo chi si definisce un fan sfegatato della serie, perché in caso contrario è solo un capriccio per spendere 5 euro in più.

PS: poi ci molti modi di spendere 5 euro intelligentemente senza sprecarli inutilmente.

SI ma difatti ti do ragione su tutto :)

ci sono molti che lo hanno preso solo per la scritta limited edition xD

Io invece l' ho prenotato perche mi piace collezionare robe di videogiochi , difatti non è l' unica limited edition che ho avuto e quindi vedendo solo 5 euro da spendere ho detto perché non prenderla? 

Inviato

Cavoli domani volevo andare a prenotarlo :( temo che in Campania già  sono finiti...

Non lo so, ieri sono andato a prenotarle al GS all'interno dell'auchan di via argine a Napoli. Se sei della zona facci un salto e vedi, altrimenti prova a chiamare, solitamente rispondono e sono anche molto gentili! ;)

Inviato

Anche per la Limited danno i magneti di Cosplay Pikachu. Che schifiu. -.-

1min.jpg

Inviato

Sono appena tornato dal GameStop, niente da fare... però mi ha detto che appena saranno di nuovo disponibili (esatto, torneranno disponibili) chiamerà  al numero che ho fornito prenotando la Normal Edition.

Inviato

Anche io sono stato al Game stop e mi hanno detto che chi prenota oggi ha la priorità  sulle limited edition. In caso di disponibilità  avvertono mandando un messaggio.

Inviato

Io ho telefonato proprio adesso e mi hanno detto che hanno ricevuto una mail che dice che non sarà  più possibile prenotare le limited. Sono finite e non torneranno disponibili... è la fine T_T

Non mi pare esista solo gamestop per comprare videogiochi LOL

Poi comunque è impossibile che non torneranno disponibili, ci saranno senza dubbi altre ondate di preorder e alla fine avanzeranno pure, come al solito. Vi ricordo che mancano ancora 3 mesi

Inviato

Eh ma magari non tutti i negozi aderiscono all'edizione limitata... soprattutto a me interessava la figure.

Speriamo come dici te che ne tornino altre visti i 3 mesi...

Le figures comunque non te la da il gamestop, è stato annunciato che il bonus preorder saranno dei schifosi adesivi ( o calamite..?). Per la limited amazon aderirà  senza dubbi :)

Inviato

A me è stato detto che torneranno disponibili. Alla fine soltanto per un giorno è stato possibile ordinare le limited.(Informazione avuta sempre dal tipo del gamestop)

Inviato

Appena prenotata la Versione Standard tramite sito del GameStop :P

Ora devo stampare la ricevuta e portarla al GS quando uscirà  il gioco, giusto ? ^^

Inviato

Serio? Eppure nei post indietro la gente diceva che GS aveva assicurato le figures.

Sà­, se vai sul sito del GameStop nella pagina di RO/ZA standard/limited ti viene scritto che ci saranno magneti (anche se sembrano sticker dalla foto) di Cosplay Pikachu, come ho sempre detto i commessi che ti dicono di bonus preorder prima dell'annuncio ufficiale lo fanno per invogliarti a prenotare il gioco da loro ma non sanno niente in verità . -.-

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...