Marcoo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Noo e io che volevo andare oggi a prenotare le limited!!!Provo a fare lo stesso un salto! Non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mancano 3 mesi e già sono finite ??? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mancano 3 mesi e già sono finite ???In realtà le limited sono finite in 24 ore! Comunque sono in numero limitato rispetto alle versioni classiche, non dobbiamo stupirci che siano terminate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma ne avranno distribuite proprio poche Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma ne avranno distribuite proprio poche Eh sì, conta che comunque ci sono molte persone (tipo me) che le hanno prenotate entrambe, quindi sono finite anche prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Cavoli domani volevo andare a prenotarlo temo che in Campania già sono finiti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Per chi prenota l'edizione normale Gamestop regala magneti raffiguranti Pikachu. Io resto in attesa delle Limited, appena riprendi disponibili vi avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Per chi prenota l'edizione normale Gamestop regala magneti raffiguranti Pikachu. Io resto in attesa delle Limited, appena riprendi disponibili vi avviso.Beh, meglio di niente xDIo prenderò quella standard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma appunto questa è roba solo per chi colleziona Poi conta che sono solo 5 euro in piu quindi non è che spendi cosi tanti in piu :\ Certo, però scommetto che tra coloro che hanno ordinato la limited ci sono quelli che l’hanno fatto solo perché c’è scritto “limited edition†e non gli interessa spendere 5 euro in più per il solito gioco. Voglio dire, le altre case con le collector edition offrono dlc,action figures, story book,colonne sonore.. la nintendo custodie e pupazzi. E si vede che alla fanbase dei pokèmon(perlomeno a quella occidentale) va bene così, non gli interessa avere maggiori contenuti aggiuntivi, eppure la gente non capisce che comprando la versione limitata non si fa altro che dar ragione a questa idea. Che poi ci lamentiamo quando gli eventi non vengono da noi, se siamo i primi a fare la fila per una misera custodia. Personalmente ritengo che in questo caso la collector dovrebbero averla solo chi si definisce un fan sfegatato della serie, perché in caso contrario è solo un capriccio per spendere 5 euro in più. PS: poi ci molti modi di spendere 5 euro intelligentemente senza sprecarli inutilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Difatti io comprerò la standard, regaleranno dei "magneti" di Pikachu xDMeglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Certo, però scommetto che tra coloro che hanno ordinato la limited ci sono quelli che l’hanno fatto solo perché c’è scritto “limited edition†e non gli interessa spendere 5 euro in più per il solito gioco. Voglio dire, le altre case con le collector edition offrono dlc,action figures, story book,colonne sonore.. la nintendo custodie e pupazzi. E si vede che alla fanbase dei pokèmon(perlomeno a quella occidentale) va bene così, non gli interessa avere maggiori contenuti aggiuntivi, eppure la gente non capisce che comprando la versione limitata non si fa altro che dar ragione a questa idea. Che poi ci lamentiamo quando gli eventi non vengono da noi, se siamo i primi a fare la fila per una misera custodia. Personalmente ritengo che in questo caso la collector dovrebbero averla solo chi si definisce un fan sfegatato della serie, perché in caso contrario è solo un capriccio per spendere 5 euro in più. PS: poi ci molti modi di spendere 5 euro intelligentemente senza sprecarli inutilmente. SI ma difatti ti do ragione su tutto ci sono molti che lo hanno preso solo per la scritta limited edition xD Io invece l' ho prenotato perche mi piace collezionare robe di videogiochi , difatti non è l' unica limited edition che ho avuto e quindi vedendo solo 5 euro da spendere ho detto perché non prenderla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Cavoli domani volevo andare a prenotarlo temo che in Campania già sono finiti... Non lo so, ieri sono andato a prenotarle al GS all'interno dell'auchan di via argine a Napoli. Se sei della zona facci un salto e vedi, altrimenti prova a chiamare, solitamente rispondono e sono anche molto gentili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Per chi prenota l'edizione normale Gamestop regala magneti raffiguranti Pikachu. Io resto in attesa delle Limited, appena riprendi disponibili vi avviso.Anche per la Limited danno i magneti di Cosplay Pikachu. Che schifiu. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sono appena tornato dal GameStop, niente da fare... però mi ha detto che appena saranno di nuovo disponibili (esatto, torneranno disponibili) chiamerà al numero che ho fornito prenotando la Normal Edition. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Anche io sono stato al Game stop e mi hanno detto che chi prenota oggi ha la priorità sulle limited edition. In caso di disponibilità avvertono mandando un messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io ho telefonato proprio adesso e mi hanno detto che hanno ricevuto una mail che dice che non sarà più possibile prenotare le limited. Sono finite e non torneranno disponibili... è la fine T_T Non mi pare esista solo gamestop per comprare videogiochi LOL Poi comunque è impossibile che non torneranno disponibili, ci saranno senza dubbi altre ondate di preorder e alla fine avanzeranno pure, come al solito. Vi ricordo che mancano ancora 3 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Eh ma magari non tutti i negozi aderiscono all'edizione limitata... soprattutto a me interessava la figure. Speriamo come dici te che ne tornino altre visti i 3 mesi... Le figures comunque non te la da il gamestop, è stato annunciato che il bonus preorder saranno dei schifosi adesivi ( o calamite..?). Per la limited amazon aderirà senza dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 A me è stato detto che torneranno disponibili. Alla fine soltanto per un giorno è stato possibile ordinare le limited.(Informazione avuta sempre dal tipo del gamestop) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 http://www.amazon.it/gp/product/B00NBXG6A6 è appena stata messa, (scusate per lo spam). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Gli ho mandato una mail e hanno detto che provvederanno ad informarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Appena prenotata la Versione Standard tramite sito del GameStop Ora devo stampare la ricevuta e portarla al GS quando uscirà il gioco, giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 http://www.amazon.it/gp/product/B00NBXG6A6 è appena stata messa, (scusate per lo spam). Grazie! Come previsto arriverà anche su amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Serio? Eppure nei post indietro la gente diceva che GS aveva assicurato le figures.Sà, se vai sul sito del GameStop nella pagina di RO/ZA standard/limited ti viene scritto che ci saranno magneti (anche se sembrano sticker dalla foto) di Cosplay Pikachu, come ho sempre detto i commessi che ti dicono di bonus preorder prima dell'annuncio ufficiale lo fanno per invogliarti a prenotare il gioco da loro ma non sanno niente in verità . -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Voi che pikachu magnete prenderete? io Pikachu Dama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Voi che pikachu magnete prenderete? io Pikachu Dama Io penso : Rock o Wrestler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.