Vai al commento

Post raccomandati

Ho prenotato a Maggio ZA e l'altro giorno sono andato al GS per vedere se avevano aperto le prenotazioni per la limited. Mi è stato detto che non sono ancora disponibili alla prenotazione ma che, quando lo sarà , potrò cambiare versione! ^^

Su Amazon si possono già  prenotare !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, devi completare l'ordine, inserendo anche la carta di credito o prepagata. Però prelevano i soldi solo al momento della spedizione, quindi si può disdire quando si vuole.

Ok e poi mi devo fermare dove dice "compra ora" giusto?

Come faccio adesso a tornare alla home di amazon?

Link al commento

Ok e poi mi devo fermare dove dice "compra ora" giusto?

Come faccio adesso a tornare alla home di amazon?

No, devi proprio completare l'acquisto, e poi ti arriva la mail. In pratica è come se lo acquistassi davvero, poi deciderai se annullare l'ordine o meno.

Link al commento

Ma si paga qualcosa se adesso lo acquisto e poi annullo l'ordine?

Assolutamente no, perchè non è un vero acquisto, è un pre-ordine! I soldi vengono prelevati al momento dell'invio effettivo. Se inserisci una postepay senza soldi, non invieranno mai (come nel mio caso, attualmente)

Link al commento

Assolutamente no, perchè non è un vero acquisto, è un pre-ordine! I soldi vengono prelevati al momento dell'invio effettivo. Se inserisci una postepay senza soldi, non invieranno mai (come nel mio caso, attualmente)

E se inserisco una postepay con un 20 euro?

Link al commento

E se inserisco una postepay con un 20 euro?

Non ne sono sicuro, ma al momento della spedizione prelevano solo se l'importo è presente totalmente. Ma si parla del 28 novembre, o se inviassero prima, al massimo del 27. Anche io ho 10 euro sulla postepay. Basta che entro il 20, se non la vuoi più, elimini l'ordine. Puoi farlo con pochi passi, è semplicissimo; è molto utile per chi vuole bloccare una copia ma non è ancora sicuro dell'acquisto.

Link al commento

Non ne sono sicuro, ma al momento della spedizione prelevano solo se l'importo è presente totalmente. Ma si parla del 28 novembre, o se inviassero prima, al massimo del 27. Anche io ho 10 euro sulla postepay. Basta che entro il 20, se non la vuoi più, elimini l'ordine. Puoi farlo con pochi passi, è semplicissimo; è molto utile per chi vuole bloccare una copia ma non è ancora sicuro dell'acquisto.

Posso andare sul sicuro?

Scusa se ti faccio tante domande, ma quei soldi domani mi servono e non vorrei rischiare..

Intanto la notizia ufficiale è: Al gamestop hanno esaurito e nemmeno di persona è possibile prenotare.

La possibilità  è che vengano riforniti (possibilità  20%)

Il certo: Gs non distribuirà  statuine

E scusa se il GS non distribuisce le statuine, significa che in italia non le distribuiranno giusto?

Link al commento

Posso andare sul sicuro?

Scusa se ti faccio tante domande, ma quei soldi domani mi servono e non vorrei rischiare..

Ti linko direttamente la pagina di Amazon: http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_200507600_acqui_qvai?UTF8&nodeId=200507600#prezzi2

L'ho comunque fatto anche non appena Amazon ha messo in vendita le Limited, quindi nessun problema ;)

Ragazzi vorrei prenotare la versione steelbook appena disponibile alla gamestop. Sapete dirmi se c'è la promozione porta 2 giochi e ti scontiamo il prezzo?

Inoltre qualcuno di voi l'ha prenotata a meno di 50€?

La Limited Edition al momento non è disponibile al GS. Attualmente c'è la promozione, per chi ha la carta + (anche quella gratuita), di avere la Standard Edition a 9,98 portando due giochi PS Vita/3DS validi per la promozione,.

Link al commento

Ragazzi vorrei prenotare la versione steelbook appena disponibile alla gamestop. Sapete dirmi se c'è la promozione porta 2 giochi e ti scontiamo il prezzo?

Inoltre qualcuno di voi l'ha prenotata a meno di 50€?

Se porti 2 giochi 3ds che dicono loro lo prendi a 10,98 (prenotato personalmente con codesta promo xD)
Link al commento

Ti linko direttamente la pagina di Amazon: http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_200507600_acqui_qvai?UTF8&nodeId=200507600#prezzi2

L'ho comunque fatto anche non appena Amazon ha messo in vendita le Limited, quindi nessun problema ;)

La Limited Edition al momento non è disponibile al GS. Attualmente c'è la promozione, per chi ha la carta + (anche quella gratuita), di avere la Standard Edition a 9,98 portando due giochi PS Vita/3DS validi per la promozione,.

Capito grazie, e per quanto riguarda i gadjet? Alla gamestop danno gli adesivi. Per le statue si sa nulla?

Link al commento

Capito grazie, e per quanto riguarda i gadjet? Alla gamestop danno gli adesivi. Per le statue si sa nulla?

Al momento nessuna catena italiana ha annunciato la distribuzione delle statuette. Ma neanche è stato annunciato che non saranno date. Per ora GameStop regala i magneti raffiguranti Pikachu Cosplay, Gamelife invece il portachiavi di Treecko, Amazon niente.

Link al commento

Posso andare sul sicuro?

E scusa se il GS non distribuisce le statuine, significa che in italia non le distribuiranno giusto?

Manuel ha detto che ci sarà  una catena che distribuirà  le statuine in Italia, non lo vuole ancora rivelare perché non è ancora ufficiale al 100%. Ovviamente quella catena NON è GameStop. :)
Link al commento

Non si sa ne SE le distribuiranno ne DOVE lo faranno. Non si sa nulla possiamo solo ipotizzare

Esatto. Al momento l'unica catena di un certo rilievo che non ha annunciato bonus è Amazon. Però è anche vero che Amazon non punta molto sulle Limited a mio parere, non dando la possibilità  di ricevere il gioco il giorno dell'uscita, molti (io sono indeciso) annulleranno l'ordine.

Link al commento

Manuel ha detto che ci sarà  una catena che distribuirà  le statuine in Italia, non lo vuole ancora rivelare perché non è ancora ufficiale al 100%. Ovviamente quella catena NON è GameStop. :)

L'ho appena ordinato su Amazon XD (ma posso comunque ritirare l'ordine)

E dove lo avrebbe detto? Non può darci altre informazioni?

Esatto. Al momento l'unica catena di un certo rilievo che non ha annunciato bonus è Amazon. Però è anche vero che Amazon non punta molto sulle Limited a mio parere, non dando la possibilità  di ricevere il gioco il giorno dell'uscita, molti (io sono indeciso) annulleranno l'ordine.

Si infatti, il gioco mi arriverà  tra il 3 e il 9 dicembre, e mi sembra un pò troppo, pensavo che il prezzo fosse il più conveniente, ma con l'iva di 18 euro si arriva a 99,99 insomma 1-2 euro di meno :sweat:

Link al commento

L'ho appena ordinato su Amazon XD (ma posso comunque ritirare l'ordine)

E dove lo avrebbe detto? Non può darci altre informazioni?

Si infatti, il gioco mi arriverà  tra il 3 e il 9 dicembre, e mi sembra un pò troppo, pensavo che il prezzo fosse il più conveniente, ma con l'iva di 18 euro si arriva a 99,99 insomma 1-2 euro di meno :sweat:

Esatto, la data è quella. Non è però detto che non cambino idea. Secondo me la cosa migliore sarebbero che più persone domandassero per mail l'opzione, ma temo di essere l'unico a farlo :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...