Mewtwo45 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Come da titolo, qual è il livello massimo che può essere raggiunto dai Poteri O?Io li ho a livello 3, ma uno mi ha detto che li ha a livello S...è possibile raggiungere questo livello? Meglio chiedere prima di perdere tempo a dare poteri o a random xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 bho a me il max del covata è 3 :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 se non sbaglio è 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Il massimo è 3, che ci sia anche l'S è possibile, vidi una foto in cui facevano vedere questo fantomatico potere (che dava la durata di 8 minuti se non erro), ma deve essere bloccato in qualche modo, non so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Il massimo è 3, che ci sia anche l'S è possibile, vidi una foto in cui facevano vedere questo fantomatico potere (che dava la durata di 8 minuti se non erro), ma deve essere bloccato in qualche modo, non so xD Ha detto di averlo sbloccato usandolo su altre persone Per ora ha il potere covata S e il potere sconto S, che durano 8 minuti Inoltre ha detto che il livello s consuma quasi tutti gli slot dei poteri O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Io purtroppo non l'ho mai usato così tanto su altre persone, quindi ho solo il 3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Il potere S è stato distribuito tramite evento in Giappone in alcuni Pokèmon Center.Il tuo amico lo ha, probabilmente, sbloccato col Powersaves (ho letto su un forum americano che è possibile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Wow, davvero esiste il potere S? Vabbeh, io uso al massimo lv. 3 e basta, ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Wow, davvero esiste il potere S? Vabbeh, io uso al massimo lv. 3 e basta, ahah. Sì, se non sbaglio ha gli stessi effetti del livello 3 ma dura 8 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 io sono arrivata solo al liv3 e con tutte le volte che l'ho usato dovrebbe essere già al liv s se fosse possibile raggiungerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Il potere S è stato distribuito tramite evento in Giappone in alcuni Pokèmon Center. Il tuo amico lo ha, probabilmente, sbloccato col Powersaves (ho letto su un forum americano che è possibile). Non era il Potere <nomepotere> max che dura un'ora? Questo dura 8 minuti. Edit: Ho cercato su google e quanto pare sono proprio i poteri o max che durano 60 minuti, non 8 -> http://www.pokemonmillennium.net/articoli/649/nuova-distribuzione-di-poteri-o-al-world-hobby-fairy-2014-winter/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Credo siano due distribuzioni diverse. Il potere S è stato distribuito poco dopo l'uscita dei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Credo siano due distribuzioni diverse. Il potere S è stato distribuito poco dopo l'uscita dei giochi. Sì, probabilmente hai ragione...però non riesco a trovare nulla riguardo a questa distribuzione :/ Ho trovato questo articolo -> http://www.pokemonmillennium.net/articoli/556/i-poteri-o-arrivano-nei-pokemon-center/ si parla di una distribuzione, ma di poteri o di livello 3, non s Continuo la mia ricerca... Non posso linkarlo, ma su un sito ho trovato che il Potere O S si può ottenere solo partecipando ai giochi dei pokémon center durante distribuzioni speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Il potere S esiste,é disponibile solo col powersaves.Dura 8 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.