Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 BENVENUTI NELLA MIA PRIMA ASTA!!!! Si paga solo in PP e PokeBambole Inizio subito col dirvi che la base d'asta dei pokemon evento è 0.10PP, 0.10 gli shiny fawless KB e 0.05 gli shiny fawless e fate offerte qui e non in MP.Vicino ad ogni pokemon per cui è stata già fatta un'offerta metterò i PP che sono stati offerti per quel pokemon2 pokebambole 1 shiny fawless e 1 Pokebambola 1 evento o 1 SFKB I PP e le PokeBambole mi dovranno essere dati prima di iniziare lo scambio Pokemon evento: 5x Magikarp shiny2x Arceus con le mosse speciali di Dialga, Palkia e Giratina2x Celebi con verdebufera1x Scizor AO PC1x Jirachi EST20101x Hydreigon shiny1x Golurk shiny1x Blaziken evento ferrovie giapponesi 0.13 PP Andryongi991x Sceptile evento ferrovie giapponesi 0.12 PP Andryongi991x Blaziken con accelleratore e megapietra 12/10/20132x Diancie Film pokemon 2014 6/7/20141x Jirachi SMR20113x Keldeo WIN20131x Entei shiny1x Suicune shiny1x Raikou shiny1x Pikachu Brasile2014 15/6/2014 0.10 PP ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆2x Meloetta SPR20131x Smeargle WORLD132x Scrafty WORLD111x Rayquaza con Generatore V1x Palkia shiny1x Dialga shiny1x Giratina shiny1x Milotic VGC094x Genesect PLASMA1x Deoxys PLASMA1x Jirachi shiny 1/8/2014 2x Pikachu mossa Volo1x Pikachu mossa Auguri 13/2/2014 0.10 PP ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆ 1x Pikachu di ASH2x Vivillon pokeball 4/6/2014 e 30/8/20142x Vivillon sbarazzino 13/7/2014 Pokemon shiny fawless kalos born:Greninja timido mutatipo 0.10 PP ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆Hawlucha decisa agiltecnica 0.10 PP ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆Aegislash decisa accendilotta 0.10 PP ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆Delphfox modesta prestigiatore 0.10 PP ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆Trenevant scaltra coglibacche 0.10 PP ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆Lopunny allegra incantevole 0.10 PP ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆Altaria modesta alternacura 0.10 PP ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆ Pokemon shiny fawless:NEW Sharpedo decisa accelleratore 0.05 PP provvisorioNEW Camerupt quieta solidroccia 0.05 PP provvisorioLatias timida levitazioneLatios timida levitazione 0.05 PP ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆Gliscor allegra velencuraWailord ritrosa pressioneLudicolo calma copripioggiaArmaldo scaltra lottascudoMamoswine scaltra grassospessoCobalion scaltra giustizia 0.05 PP provvisorioHeatran vivace fuocardore 0.05 PP ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆Luxray allegra dentistrettiWalrein sicura corpogeloRegisteel cauta corpochiaro 0.05 PP provvisorioRegirock cauta corpochiaro 0.05 PP provvisorioRegice modesta corpochiaro 0.05 PP ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆Regigigas decisa lentoinizio 0.05 PP ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆Haxorus decisa rompiformaCressellia sicura levitazione 0.05 PP ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆I PP non sono per me, ma per mio fratello che si vuole iscrivere su PM quindi siate gentili. è vietato ritirare l'offerta OFFERTE!!!Chi mi offre più di 0.50PP riceverà in regalo un Audino SFKB o un Se Joung Pachirisu SFKB a sua sceltaChi mi offre più di 1.00 PP riverà in regalo oltre ad uno dei due SFKB uno a scelta tra Kyogre, Groudon o Rayquaza shiny fawless Buona asta e partecipate numerosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mi potreste anche aiutare ha capire che evento è quello Scizor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Accetti pokemon evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Snivy con inversione non passa sotto nessuna forma, normale o uovo; Detto questo, buona ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Accetti pokemon evento? Solo PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ok, fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Snivy con inversione non passa sotto nessuna forma, normale o uovo; Detto questo, buona ricerca Grazie, allora lo tolgo , tu non vuoi nulla vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Grazie, allora lo tolgo , tu non vuoi nulla vero? No Non voglio spendere pp perchè ne ho pochi e nel complesso ho tutto Come detto prima, buona ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mi potreste anche aiutare ha capire che evento è quello Scizor?Non credo sia un evento... Guarda qua... Questi sono tutti gli eventi di Scizor: *spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Scizor PC è un evento dei Pokèmon Center Giapponesi (sono stati distribuiti anche Dragonite, Metagross, e altri 2) Io sono interessato a 3 eventi che possiedi ma non ho PP, ti mando un mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Non credo sia un evento... Guarda qua... Questi sono tutti gli eventi di Scizor: *spam*però è in pregioball e di lv.50Scizor PC è un evento dei Pokèmon Center Giapponesi (sono stati distribuiti anche Dragonite, Metagross, e altri 2) Io sono interessato a 3 eventi che possiedi ma non ho PP, ti mando un mp:)Mi servono solo PP, niente altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 è un eventoed è anche elencato in quel linkse non accetti solo pp (non è che non voglio ma non ne ho)mi interessano 1x Blaziken evento ferrovie giapponesi1x Sceptile evento ferrovie giapponesi sempre se non hanno 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Scizor PC è un evento dei Pokèmon Center Giapponesi (sono stati distribuiti anche Dragonite, Metagross, e altri 2) Io sono interessato a 3 eventi che possiedi ma non ho PP, ti mando un mp:)Hai ragione ho letto male su serebii, scusate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 è un evento ed è anche elencato in quel link se non accetti solo pp (non è che non voglio ma non ne ho) mi interessano 1x Blaziken evento ferrovie giapponesi 1x Sceptile evento ferrovie giapponesi sempre se non hanno 6 ivs Solo PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 quello scizor dovrebbe essere quello del 13 film pokemon distribuito in giappone se non sbaglio!comunque, secondo me 0,10 PP per un evento old gen sono un po' troppi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 quello scizor dovrebbe essere quello del 13 film pokemon distribuito in giappone se non sbaglio!comunque, secondo me 0,10 PP per un evento old gen sono un po' troppi...magari di qualcuno abbasso il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 mi ricordo di quei due eventi avevamo già programmato lo scambio e sei sparito visualizzando i messaggi e senza rispondermimi avevi chiesto delphox e chesnaught sfkbvabbè non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Andryongi99 ha offerto 0.20 PP per Blaziken ferrovie e 0.20 PP per Sceptile ferrovie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Andryongi99 ha offerto 0.20 PP per Blaziken ferrovie e 0.20 PP per Sceptile ferrovie e non gli li dai è un affare, accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Andryongi99 ha offerto 0.20 PP per Blaziken ferrovie e 0.20 PP per Sceptile ferrovie Aspetta tu mi hai detto di scrivere qui l'offerta! Chi ti ha detto che non avrei potuto cambiare idea? Ne offro 0.25 in tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Aspetta tu mi hai detto di scrivere qui l'offerta! Chi ti ha detto che non avrei potuto cambiare idea? Ne offro 0.25 in tutto ah ok, allora ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ah ok, allora ho sbagliato No è anche colpa mia xD Comunque la mia offerta è 0.25 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 No è anche colpa mia xD Comunque la mia offerta è 0.25 pp0.15 per sceptile o per blaziken?Oppure 0.13 PP uno e 0.12 l'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 0.125 per ognuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Faccio io allora Per ora l'offerta è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.