Manuel Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 In attesa di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, sono arrivati sul mercatino PokéPoints tre Bambole Pokémon gratuite in versione cromatica: diamo il benvenuto a Beldum, Metang e Metagross!Beldum è disponibile in edizione limitata di 150 pezzi per tutti!Metang è disponibile in edizione limitata di 100 pezzi per i Silver User e per i Gold User!Metagross è disponibile in edizione limitata di 30 pezzi per i Gold User! Clicca qui e prendi subito le Bambole! Questo è solo un piccolo assaggio degli articoli che troverete a breve sul Mercatino PokéPoints! Durante il PokéDoll Summer Festival sono state distribuite oltre 3000 Bambole (più della metà delle bambole distribuite dal 2012 ad oggi), per cui il Mercatino PokéPoints è stato sospeso in modo da permettere agli utenti di ottenere nuovi PokéPoints. Per qualsiasi altro dubbio consulta la Guida Ufficiale al Mercatino PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 *149maronn mi pento di non aver preso il SU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 beldum sei mio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Prese tutte e 3, pewpew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 grazie,finalmente una bambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Che bello ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 corro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sinceramente non mi piace, lo prendo perchè mi hanno insegnato che quando una cosa è gratis non si rifiuta mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Tutta la catena evolutiva in ordine *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 presi beldum e metang <3 thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 In attesa di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, sono arrivati sul mercatino PokéPoints tre Bambole Pokémon gratuite in versione cromatica: diamo il benvenuto a Beldum, Metang e Metagross! Beldum è disponibile in edizione limitata di 150 pezzi per tutti! Metang è disponibile in edizione limitata di 100 pezzi per i Silver User e per i Gold User! Metagross è disponibile in edizione limitata di 30 pezzi per i Gold User! Clicca qui e prendi subito le Bambole! Questo è solo un piccolo assaggio degli articoli che troverete a breve sul Mercatino PokéPoints! ^Doll di Arcanine Konfirmed ò/ Per prendere quelle doll mi sono fiondato al mercatino,poco dopo ho scoperto che potevo acquistare solo Beldum,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Beldum basta e avanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Preso beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 scusate mi potete spiegare cosa sono? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 preso beldum cromatico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho un Beldum, yeee <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Beldum is mine Ma volevo metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 preso beldum The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Presi !! Beldum e Metang *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 La mia prima pokebambola! Grazieee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.