Manuel Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 In attesa di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, sono arrivati sul mercatino PokéPoints tre Bambole Pokémon gratuite in versione cromatica: diamo il benvenuto a Beldum, Metang e Metagross!Beldum è disponibile in edizione limitata di 150 pezzi per tutti!Metang è disponibile in edizione limitata di 100 pezzi per i Silver User e per i Gold User!Metagross è disponibile in edizione limitata di 30 pezzi per i Gold User! Clicca qui e prendi subito le Bambole! Questo è solo un piccolo assaggio degli articoli che troverete a breve sul Mercatino PokéPoints! Durante il PokéDoll Summer Festival sono state distribuite oltre 3000 Bambole (più della metà delle bambole distribuite dal 2012 ad oggi), per cui il Mercatino PokéPoints è stato sospeso in modo da permettere agli utenti di ottenere nuovi PokéPoints. Per qualsiasi altro dubbio consulta la Guida Ufficiale al Mercatino PokéPoints!
MagicianAyrton Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 *149maronn mi pento di non aver preso il SU
Boh Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Sinceramente non mi piace, lo prendo perchè mi hanno insegnato che quando una cosa è gratis non si rifiuta mai
BraveFox Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Laliona42F. Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 In attesa di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, sono arrivati sul mercatino PokéPoints tre Bambole Pokémon gratuite in versione cromatica: diamo il benvenuto a Beldum, Metang e Metagross! Beldum è disponibile in edizione limitata di 150 pezzi per tutti! Metang è disponibile in edizione limitata di 100 pezzi per i Silver User e per i Gold User! Metagross è disponibile in edizione limitata di 30 pezzi per i Gold User! Clicca qui e prendi subito le Bambole! Questo è solo un piccolo assaggio degli articoli che troverete a breve sul Mercatino PokéPoints! ^Doll di Arcanine Konfirmed ò/ Per prendere quelle doll mi sono fiondato al mercatino,poco dopo ho scoperto che potevo acquistare solo Beldum,lol
pinsir95 Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 scusate mi potete spiegare cosa sono? D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.