-DarkLugia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ho da poco il telefono nuovo e fa davvero foto bellissime rispetto a quello vecchio che avevo, così ho deciso di aprire una Photo Gallery in cui metterò principalmente e forse esclusivamente foto di animali, perchè li adoro <3 Guardate queste foto che ho fatto oggi Se vi piacciono mettete un "mi piace" al post Io adoro quella farfallina *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Bella la foto della farfalla, anche io mi diverto a fotografare animali, piante e paesaggi MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 La prima foto è molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Anche se sono modificate con instagram, ne metto altre Il mio dolce pappagallino *_______* Foto che ho fatto questo pomeriggio ad alcuni animaletti "selvatici" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Alcune foto sono sovraesposte, mi piacciono soprattutto queste: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.