Rey1604 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Chiudo per scarsa collaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in Game: SilverPokèmon Offerto: Cryogonal Messaggio: Lopunny GW P.s: non ho potuto scegliere il sesso siccome il Pokèmon l'ho messo con il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: RengokuPokemon offerto: Watchog maschio livello 36 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: MarcoPokemon offerto: lotad maschio liv. 1Messaggio: Lopunny GWGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: EmanuelPokémon offerto: Poliwag Livello 1Messaggio: Lopunny GW Purtroppo non avevo registrato nel dex Lopunny... quindi non ho potuto mettere il sesso... mi spiace per il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: Francesco Pokémon offerto: Hawlucha maschio lv. 1Messaggio: Lopunny GWGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: LucaPokemon offerto: Shuckle maschio livello 1Messaggio: "Lopunny GW" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: StefanoPokémon offerto: Shinx maschio lv.7Messaggio: Lopunny GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: GiuliaPokémon offerto: Spearow maschio Lv 30Messaggio: Lopunny GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: AndreaPokémon offerto: scyther maschio lv. 1Messaggio: Lopunny GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome nel gioco: StefanoPokemon offerto: Sigilyph L.1 maschio.Messaggio: Lopunny GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: SimonePokemon offerto: Zigzagoon livello 3 maschioMessaggio: Lopunny GW purtroppo anchio non ho potuto mettere il sesso :c spero non sia un problema Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartz97 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in Game: CarminePokèmon Offerto: aerodactyl livello 1 maschioMessaggio: Lopunny GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 nome in game : DADà (abche l'ultima a maiuscola)pokemon offerto : zigzagoon femmina lv 4messaggio: lopunny gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Luvdisc femmina al 15(Thomas) Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: LucyPokemon offerto: Tirtouga lv 20 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: MinatoPokemon offerto: Skiddo livello 1 maschioMessaggio: Lopunny gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Pokemon: Scraggy > soprannominato: HIGUAINLv.1Sesso: MaschioAO: SaiNatura: DecisaAbilità : PrepotenzaMessaggio: Lopunny GWFammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 IGN: KohakuPokémon: snover femmina lv 1Grazie! (Ps: non ho messo il sesso di lopunny perchè ho fatto la ricerca per nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 il pokemon lo posso mettere solo quando torno a casa comunqueNome in game: lucaPokemon offerto: froakie liv 1 maschioMessaggio:LOPUNNY GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andi Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome: AndreaPokémon offerto: shelmet l.1 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome: AyoubPokémon offerto: snorlax l.1 maschioGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 nome in game: Punto Gpokemon: litwick maschio lv 1messaggio: Lopunny gw (Ps: non ho messo il sesso di lopunny perchè ho fatto la ricerca per nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in-game: AlexPokémon Offerto: Lapras Femmina Livello 32 Kalos BornMessaggio: Lopunny GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: ValeriaPokemon offerto: Flabèbè lvl 1 femmina 5 ivsMessaggio: Lopunny GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.