Rey1604 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: ValeriaPokemon offerto: Flabèbè lvl 1 femmina 5 ivsMessaggio: Lopunny GWArrivato qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in Game: BertoPokèmon Offerto: Skarmory maschio Lv.1Messaggio: Lopunny GWTnx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Arrivato qui Grazie! Ti metto subito il feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Rey ma se ha Impaccio non può MegaEvolversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Rey ma se ha Impaccio non può MegaEvolversi? Credo nn sia un problema... Al massimo lo rifacciamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: DanyPokémon offerto: Volbeat maschio lv.13Messaggio: Lopunny GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome: DavidePokémon: Combee maschio lv1Messaggio: Lopunny GW Grazie mille!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 IGN: LollocrashPokemon: dedenne maschio liv 1Messaggio: lopunny gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 xD spero di no per te speriamo che possa MegaEvolvere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome: sandorPokemon: Larvitar maschio livello 1Messaggio: lopunny gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: DraiganPokemon offerto: Trapinch femmina livello 1Messaggio: LOPUNNY GW Grazie mille EDIT: Non posso inserire il sesso del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoJ Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome : PolaroidPokemon : drifloon femmina livello 13Messaggio: LOPUNNY GWGrazie ps. Non ho potuto mettere il sesso di lopunny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 IGN; Hydrangea;Pokémon offerto: Abra livello 10, maschio, nome inglese;Messaggio: Giveaway. EDIT: Ma rapidscambio non è leggermente inutile se tiene la megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ign: Xanderofferto gible femmina lv. 26messaggio: Lopunny gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Credo nn sia un problema... Al massimo lo rifacciamo XD Dalla sesta generazione Impaccio NON impedisce l'uso di megapietre, quindi state tranquilli che potrà megaevolversi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: PanicoPokemon: trubbish maschio lv.1Messaggio: Lopunny GWAnche io non ho potuto selezionare il sesso...Grazie in anticipo!(ho già lasciato il feed) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayban Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 IGN RAYBANpokemon offerto: Sableye femmina lvl 31messaggio. Lopunny GW Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome nel Gioco: MarcoPokemon offerto: Charmander livello 1 maschioMessaggio: GV grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 xD spero di no per te speriamo che possa MegaEvolvere xD Sul web nn ho trovato nulla a riguardo... Staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Grazie mi è arrivato! (: A chi va il Feedback? Rey o Lord? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Grz mille mi è arrivato .Adesso ti lascio Feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Testa in gameoffro furfruliv 8 maschio scritto lopunny gw nn ho potuto mettere femmina Xk nn lo ho vistoho gia lasciato il feed devo solo ricevere il poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome: sandorPokemon: Larvitar maschio livello 1Messaggio: lopunny gwCON LUI SIAMO A 30... Appena riceverò tutti i feed riparto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 None in game: SYmoneXPokémon offerto: Absol maschio lv. 1Messaggio: Lopunny GW PS: non ho potuto inserire il sesso perchè non ho Lopunny registrato nel Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.