Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Chi vuole organizzare una lotta multipla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io partecipo e nel caso non trovassi altri utenti con cui lottare ho degli amici sempre pronti per una lotta multipla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Raga inserite i vostri codici amico, Così siamo già in 3, un altro utente serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyroar00 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Scusa... c'è ancora tempo per partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
0xy Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 vorrei partecipare anc'io!! il mio codice amico è 3497-0901-1650. ditemi data e ora e vedrò di esserci!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ancora si deve fare!Ditemi chi partecipa, così tempo 30 minuti e la facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io sono disposto a fare delle multi appena ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
0xy Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 se volete anche ora io sono disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Bhe Allora facciamo un Mp privato e organizziamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Inserite anche me che mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Allora quando si svolgerà la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
0xy Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 mandate pm e scrivete orari utili e codici amico, per chi vuole io ora posso lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.