Celes Inviato Domenica alle 21:51 Condividi Inviato Domenica alle 21:51 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah smoker è un marine di giustizia ma pure rude lui...non ce pensa proprio che sta nel corpo di una signorina XD Comunque punk hazard è stupenda come saga tra i suoi momenti super comici e quelli commoventi come la storia dei bambini e chopperello dolce Vero comunqje che alla fine sanji e zoro litigano ma sanji rispetta molto zoro e i suoi modi di fare...quasi sempre XD Il meme mi ha stesa XD vero zoro ha i suoi principi da vero uomo...ma se gli tocchi tashigi sono dolori XD Per quanto riguarda il frame finale zoro è troppo gnocco per il panico XD La parte su oda mi ha fatto ridere male XD Lasciamo perdere, che Smoker su ste cose ci capisce meno di Luffy A me sta piacendo tanto la saga di Punk Hazard per gli stessi motivi Sanji sí, dice male di Zoro ma in realtà lo rispetta e lo stima. E la cosa è reciproca. Poi peró non perde tempo Sanji per rimettersi nella solita carreggiata e prendere in giro Zoro quando comanda gli uomini della G-5 di salutarlo come si deve facendogli le boccacce Sí, l'atteggiamento di Zoro a Punk Hazard si puó riassumere cosí XD Nono, guai se fanno del male a Tashigi. Diventa una furia Zoro è troppo bello che non s'impanica e non ha bisogno di fare niente 🤣 5 ore fa, Eneru ha scritto: Contrariamente a come dice gran parte della community, Punk Hazard è molto bella per me! E' piena di scene molto comiche, sia nell'anime che nel manga, come era la prima parte di OP. Spero ti piaccia come saga P.s. più che prendertela con Smoker, prenditela con Oda stesso. Che secondo me ha qualche complesso particolare per quelle... Piace molto anche a me la saga! Non saprei del complesso ma non è complesso capire nel complesso che intanto i decollete diventano sempre piú evidenti man mano che si va avanti con l'anime E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato ieri alle 03:44 Condividi Inviato ieri alle 03:44 5 ore fa, Celes ha scritto: Lasciamo perdere, che Smoker su ste cose ci capisce meno di Luffy A me sta piacendo tanto la saga di Punk Hazard per gli stessi motivi Sanji sí, dice male di Zoro ma in realtà lo rispetta e lo stima. E la cosa è reciproca. Poi peró non perde tempo Sanji per rimettersi nella solita carreggiata e prendere in giro Zoro quando comanda gli uomini della G-5 di salutarlo come si deve facendogli le boccacce Sí, l'atteggiamento di Zoro a Punk Hazard si puó riassumere cosí XD Nono, guai se fanno del male a Tashigi. Diventa una furia Zoro è troppo bello che non s'impanica e non ha bisogno di fare niente 🤣 Piace molto anche a me la saga! Non saprei del complesso ma non è complesso capire nel complesso che intanto i decollete diventano sempre piú evidenti man mano che si va avanti con l'anime Ah ah aiuto verissimo XD tra loro due è una bella gara Che bellooo dai,come saga ha tantissimo da dare...merita molto Vero entrambi fanno i litigiosi ma in realtà si rispettano e stimano molto Ah ah quello vero però XD ma sono fatti così loro due XD Accuratissima la cosa XD Se tocchi tashigi davanti a zoro meglio che scappi e anche veloce...ma tanto ti piglia comunque XD Si si zoro è così bello che il panico non gli si avvicina accecato dall'aura confident XD lui sta li calmo a non fare nulla e va bene così u.u Ah ah aiutomk ha confusionata e fatta ridere al tempo stesso con tutto sto complessamento XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 ore fa Condividi Inviato 15 ore fa 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto verissimo XD tra loro due è una bella gara Che bellooo dai,come saga ha tantissimo da dare...merita molto Vero entrambi fanno i litigiosi ma in realtà si rispettano e stimano molto Ah ah quello vero però XD ma sono fatti così loro due XD Accuratissima la cosa XD Se tocchi tashigi davanti a zoro meglio che scappi e anche veloce...ma tanto ti piglia comunque XD Si si zoro è così bello che il panico non gli si avvicina accecato dall'aura confident XD lui sta li calmo a non fare nulla e va bene così u.u Ah ah aiutomk ha confusionata e fatta ridere al tempo stesso con tutto sto complessamento XD Una bella saga dove avvengono una serie di cose drammatiche ma ci sono anche molti momenti divertenti. Comunque vedendola, mi rendo conto dei chiari riferimenti alla seconda guerra mondiale? L'arma di distruzione di Cesar che ricorda la bomba atomica, il gas velenoso cone riferimento alle camere a gas, i bambini del laboratorio come i bambini deportati nei campi di concentramento su cui facevano pure gli esperimenti....tutti questi riferimenti fanno rabbrividire perché reali, anche se nell'anime uno quasi non se ne accorge. Guai a chi si mette contro Tashigi. Zoro sfodera tutte le sue tecniche piú micidiali e segrete per salvarla. Poi peró Tashigi gli fa la ramanzina che lei non ha bisogno del suo intervento perché sa vedersela da sola Ma poi Zoro le dà un bacetto e si sta zitta XDD Pure quando si rilassa con l'aria confident e sta tutto tranquillo nel caos...è proprio una filosofia di vita la sua 🤣🤣 Zoro, sei tropp' bell' che il pericolo quando t'incontra si scansa e non ti sfiora Oda peró si merita i facepalm perché Tashigi scoperta in quel modo è palese che l'abbia fatto per puro fanservice per il pubblico maschile... Meno male che non c'era Sanji che se no faceva il Niagara rosso oppure Zoro che diventava come un peperone distogliendo lo sguardo e facendo un gran facepalm per Smoker zoticone Comunque ho notato che Smoker quando è nel corpo di Tashigi magicamente non ha piú 2 sigari ma uno solo. Secondo me con 2 tossiva troppo, non avendo manco il corpo suo fatto di fumo 🤣 Comunque un' altra cosa di cui avrei bisogno una spiegazione perché nella saga non viene detto. Monet prima di diventare un'arpia era una ragazza normale. Ora sappiamo che gli Smile sono frutti del mare artificiali che da quanto ho capito sono frutti Zoo Zoo ma difettosi perché chi li mangia diventa un animale ma non puó tornare piú umano, giusto? Quindi Monet avrà mangiato uno di quegli Smile, anche se peró è rimasta metà umana. Allora ha mangiato metà Smile invece di uno intero? Almeno è quello che ho pensato io, perché Monet si vede sempre in sembianze da arpia, non torna tutta umana come lo era nei flashback. È giusta la mia teoria oppure la spiegazione è un'altra? Taggo anche te @Eneru per quest'ultima cosa se la sai. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa 19 minuti fa, Celes ha scritto: Comunque un' altra cosa di cui avrei bisogno una spiegazione perché nella saga non viene detto. Monet prima di diventare un'arpia era una ragazza normale. Ora sappiamo che gli Smile sono frutti del mare artificiali che da quanto ho capito sono frutti Zoo Zoo ma difettosi perché chi li mangia diventa un animale ma non puó tornare piú umano, giusto? Quindi Monet avrà mangiato uno di quegli Smile, anche se peró è rimasta metà umana. Allora ha mangiato metà Smile invece di uno intero? Almeno è quello che ho pensato io, perché Monet si vede sempre in sembianze da arpia, non torna tutta umana come lo era nei flashback. È giusta la mia teoria oppure la spiegazione è un'altra? Taggo anche te @Eneru per quest'ultima cosa se la sai. No semplicemente è una caratteristica di chi mangia lo Smile. A differenza di chi mangia un frutto originale Zoo Zoo, chi mangia questo frutto artificiale vede trasformarsi solo alcune parti del corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa 6 minuti fa, Eneru ha scritto: No semplicemente è una caratteristica di chi mangia lo Smile. A differenza di chi mangia un frutto originale Zoo Zoo, chi mangia questo frutto artificiale vede trasformarsi solo alcune parti del corpo Ah quindi non si trasforma completamente in animale mangiandone uno intero? Allora perché Momonosuke è diventato per intero un drago? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa 9 minuti fa, Celes ha scritto: Ah quindi non si trasforma completamente in animale mangiandone uno intero? Allora perché Momonosuke è diventato per intero un drago? Aspe, Monet è un'arpia per colpa di Law e del suo potere. Il suo frutto è quello della Neve Per Momonosule se non ricordo male è perché lui ha mangiato un frutto creato da Vegapunk. Quindi non dovrebbe essere uno Smile, almeno non come gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 ore fa Condividi Inviato 13 ore fa 16 minuti fa, Eneru ha scritto: Aspe, Monet è un'arpia per colpa di Law e del suo potere. Il suo frutto è quello della Neve Per Momonosule se non ricordo male è perché lui ha mangiato un frutto creato da Vegapunk. Quindi non dovrebbe essere uno Smile, almeno non come gli altri Ma scusa, ma Monet quando era ancora tutta umana stava a Punk Hazard che stava bene. Non era una di quei superstiti che hanno perso l'uso delle gambe, era una che è venuta dopo insieme a Vergo. Quindi perché aveva bisogno del potere di Law per farsi mettere ali e zampe? Non lo ha deciso per esigenza fisica ma per diventare piú potente? Poi Momonosuke mangia un frutto che stava nella stanza segreta del laboratorio. Quindi era di Vegapunk, non uno Smile? Io mi credevo che Smile e frutto di Vegapunk fossero la stessa cosa Ma se son due frutti diversi, in cosa differiscono? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 ore fa Condividi Inviato 13 ore fa 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ma scusa, ma Monet quando era ancora tutta umana stava a Punk Hazard che stava bene. Non era una di quei superstiti che hanno perso l'uso delle gambe, era una che è venuta dopo insieme a Vergo. Quindi perché aveva bisogno del potere di Law per farsi mettere ali e zampe? Non lo ha deciso per esigenza fisica ma per diventare piú potente? Poi Momonosuke mangia un frutto che stava nella stanza segreta del laboratorio. Quindi era di Vegapunk, non uno Smile? Io mi credevo che Smile e frutto di Vegapunk fossero la stessa cosa Ma se son due frutti diversi, in cosa differiscono? Sto andando a memoria, ed è passato tempo. Ma sono sicuro che il frutto di Momo fosse un frutto creato appositamente per cercare di copiare il potere di un personaggio che vedrai più avanti. Quindi un po' differente dai soliti Smile Per Monet non ricordo di preciso se è stata solo una ripicca di Law oppure lei voleva ottenere più forza. Dovrei rinfrescarmi un attimo la memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ore fa Condividi Inviato 12 ore fa 1 ora fa, Eneru ha scritto: Sto andando a memoria, ed è passato tempo. Ma sono sicuro che il frutto di Momo fosse un frutto creato appositamente per cercare di copiare il potere di un personaggio che vedrai più avanti. Quindi un po' differente dai soliti Smile Per Monet non ricordo di preciso se è stata solo una ripicca di Law oppure lei voleva ottenere più forza. Dovrei rinfrescarmi un attimo la memoria Non ricordo bene manco io ma mi pare fosse solo una ripicca di law per quanto riguarda momo si mi ricordo come te ma ammetto che comunque è passato tempo visto che io vedo ep di op poi stacco di un sacco poi riparto XD 2 ore fa, Celes ha scritto: Una bella saga dove avvengono una serie di cose drammatiche ma ci sono anche molti momenti divertenti. Comunque vedendola, mi rendo conto dei chiari riferimenti alla seconda guerra mondiale? L'arma di distruzione di Cesar che ricorda la bomba atomica, il gas velenoso cone riferimento alle camere a gas, i bambini del laboratorio come i bambini deportati nei campi di concentramento su cui facevano pure gli esperimenti....tutti questi riferimenti fanno rabbrividire perché reali, anche se nell'anime uno quasi non se ne accorge. Guai a chi si mette contro Tashigi. Zoro sfodera tutte le sue tecniche piú micidiali e segrete per salvarla. Poi peró Tashigi gli fa la ramanzina che lei non ha bisogno del suo intervento perché sa vedersela da sola Ma poi Zoro le dà un bacetto e si sta zitta XDD Pure quando si rilassa con l'aria confident e sta tutto tranquillo nel caos...è proprio una filosofia di vita la sua 🤣🤣 Zoro, sei tropp' bell' che il pericolo quando t'incontra si scansa e non ti sfiora Oda peró si merita i facepalm perché Tashigi scoperta in quel modo è palese che l'abbia fatto per puro fanservice per il pubblico maschile... Meno male che non c'era Sanji che se no faceva il Niagara rosso oppure Zoro che diventava come un peperone distogliendo lo sguardo e facendo un gran facepalm per Smoker zoticone Comunque ho notato che Smoker quando è nel corpo di Tashigi magicamente non ha piú 2 sigari ma uno solo. Secondo me con 2 tossiva troppo, non avendo manco il corpo suo fatto di fumo 🤣 Comunque un' altra cosa di cui avrei bisogno una spiegazione perché nella saga non viene detto. Monet prima di diventare un'arpia era una ragazza normale. Ora sappiamo che gli Smile sono frutti del mare artificiali che da quanto ho capito sono frutti Zoo Zoo ma difettosi perché chi li mangia diventa un animale ma non puó tornare piú umano, giusto? Quindi Monet avrà mangiato uno di quegli Smile, anche se peró è rimasta metà umana. Allora ha mangiato metà Smile invece di uno intero? Almeno è quello che ho pensato io, perché Monet si vede sempre in sembianze da arpia, non torna tutta umana come lo era nei flashback. È giusta la mia teoria oppure la spiegazione è un'altra? Taggo anche te @Eneru per quest'ultima cosa se la sai. non ci avevo mai fatto caso al parallelo con la seconda guerra mondiale ma in effetti è vero e ora fa rabbrividire il doppio pensare ad alcune scene Ah ah zoro per tashigi prenderebbe a spadate il mondo anche se le avrebbe da ridire ...tanto poi basta un bacetto di zoro e si calma...e chi non si calmarebbe così u.u Zoro vive la vita da vero confident,niente panico e niente fretta....niente niente XD ah ah aiuto la frase sul pericolo che si scansa,..sto ridendo malissimo XD Vabbe dai un autore ogni tanto un po di fanservice ce lo mette sempre...facciamogliela passa' per buona stavolta XD ah ah zoro lo avrebbe riempito di spadate a smoker e sanji...ci sarabbe voluto tutto l'arsenale di chpperino per salvarlo XD Ah ah aiuto noti un sacco di dettagli XD potrebbe benissimo essere pensa la poor tashigi con tutto quel fumo porella XD La spiegazione mi pare sia proprio quella che ti ha dato Eneru che ha una mega memory XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 7 ore fa, Eneru ha scritto: Sto andando a memoria, ed è passato tempo. Ma sono sicuro che il frutto di Momo fosse un frutto creato appositamente per cercare di copiare il potere di un personaggio che vedrai più avanti. Quindi un po' differente dai soliti Smile Per Monet non ricordo di preciso se è stata solo una ripicca di Law oppure lei voleva ottenere più forza. Dovrei rinfrescarmi un attimo la memoria È stata una ripicca di Law? Accidenti, ma mi è sfuggita sta scena? 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Non ricordo bene manco io ma mi pare fosse solo una ripicca di law per quanto riguarda momo si mi ricordo come te ma ammetto che comunque è passato tempo visto che io vedo ep di op poi stacco di un sacco poi riparto XD non ci avevo mai fatto caso al parallelo con la seconda guerra mondiale ma in effetti è vero e ora fa rabbrividire il doppio pensare ad alcune scene Ah ah zoro per tashigi prenderebbe a spadate il mondo anche se le avrebbe da ridire ...tanto poi basta un bacetto di zoro e si calma...e chi non si calmarebbe così u.u Zoro vive la vita da vero confident,niente panico e niente fretta....niente niente XD ah ah aiuto la frase sul pericolo che si scansa,..sto ridendo malissimo XD Vabbe dai un autore ogni tanto un po di fanservice ce lo mette sempre...facciamogliela passa' per buona stavolta XD ah ah zoro lo avrebbe riempito di spadate a smoker e sanji...ci sarabbe voluto tutto l'arsenale di chpperino per salvarlo XD Ah ah aiuto noti un sacco di dettagli XD potrebbe benissimo essere pensa la poor tashigi con tutto quel fumo porella XD La spiegazione mi pare sia proprio quella che ti ha dato Eneru che ha una mega memory XD Coi bacetti di Zoro Tashigi si scorda pure che stava a dí Lui vive la bella vita confident XD E segue la filosofia del "se i guai vengono da me, io non mi sposto ma si spostano loro" Sí, secondo me Smoker aveva solo un sigaro proprio perché non aveva piú il corpo suo abituato a quelle dosi di fumi. E porella Tashigi che pure il fumo s'è dovuta respirare E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 3 ore fa, Celes ha scritto: È stata una ripicca di Law? Accidenti, ma mi è sfuggita sta scena? Coi bacetti di Zoro Tashigi si scorda pure che stava a dí Lui vive la bella vita confident XD E segue la filosofia del "se i guai vengono da me, io non mi sposto ma si spostano loro" Sí, secondo me Smoker aveva solo un sigaro proprio perché non aveva piú il corpo suo abituato a quelle dosi di fumi. E porella Tashigi che pure il fumo s'è dovuta respirare Ah ah l'efferto bacetti di zoro è troppo potente per lei...ma la capisco XD Vero vero lui è confident per stile di vita,se fosse un poke avrebbe natura confident XD e quelli si spostano davvero XD Ci sta come spiegazione....ah ah vero porella quante ne ha dovute passare per sto scambio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati