Celes Inviato ieri alle 09:04 Inviato ieri alle 09:04 22 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Novel di Zoro da comprare assolutamente ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
ZedeFire Inviato ieri alle 11:14 Inviato ieri alle 11:14 2 ore fa, Celes ha scritto: Novel di Zoro da comprare assolutamente Lo chiedo come regalo di fine anno scolastico (o di inizio, dipende da quando esce) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Celes Inviato ieri alle 12:14 Inviato ieri alle 12:14 (modificato) 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Lo chiedo come regalo di fine anno scolastico (o di inizio, dipende da quando esce) Scelta di regalo eccellente 👍💯 Modificato ieri alle 12:15 da Celes E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato ieri alle 16:46 Inviato ieri alle 16:46 11 ore fa, Celes ha scritto: Di solito i flashback degli altri membri della ciurma sono sui traumi che hanno vissuto nel loro passato remoto. Ora, ammesso che questa storia parli di un passato prossimo di Zoro e che l'unico trauma sia stato forse perdersi in mezzo all'oceano su una zattera circondato da mostri marini, credo che il novel sia proprio azzeccato XD Anche perché ne ha fatte di avventure prima di incontrare Luffy! Non basterebbe un solo flashback per raccontarle 🤣🤣 Beh oddio, non sono sicuro abbia avuto un passato più tranquillo rispetto agli altri Mugi. Basti pensare a Kuina ad esempio... Però è vero anche quello che dici tu, staremo a vedere. Sono super curioso E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato ieri alle 19:50 Inviato ieri alle 19:50 2 ore fa, .Zen. ha scritto: Beh oddio, non sono sicuro abbia avuto un passato più tranquillo rispetto agli altri Mugi. Basti pensare a Kuina ad esempio... Però è vero anche quello che dici tu, staremo a vedere. Sono super curioso Lo so lo so, ma si suppone che il romanzo parli di un passato poco prima dell'incontro con Luffy. Finora di eventi precedenti di Zoro sappiamo solo che ha fatto fuori Mr. 7 e che ha visitato una volta l'isola di Mirror Ball (citata da Zoro nel live-action) dove magari ci sarà finito pure per sbaglio Per il resto si sa che lui era già molto famoso in tutti i mari e che tutti lo temevano, pur non conoscendo il suo volto. Chissà cosa racconterà questo romanzo, sono troppo curiosa! E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati