evilespeon Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Adesso, Celes ha scritto: E sono pure di Opla! Il mio pronostico si è realizzato! XD L'ho scritto dopo dove ti ho taggato XD Comunque spero una cosa: che non ci sia un personaggio introvabile super raro della ciurma tipo Will di Stranger Things che la gente se lo trovava lo rivendeva anche a 40€ Voglio che siano tutti trovabili perché se no è la fine Se proprio vogliono fare il super raro, che mettessero tipo Buggy, ecco, cosí non ce ne importa piú di tanto XDD Ah ah sei veggentissima te XD Ho visto,ti devono far fare a te il merchandise XD Aiutooooo speriamo troppo di no XD Ah ah in effetti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ZedeFire Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 2 ore fa, Celes ha scritto: Raga, preparate i portafogli perché la Kinder ha appena annunciato questa grande notiziona Apri contenuto nascosto I Kinder Joy con i mini funko! E questo sapete che vuol dire? Una collezione di almeno una dozzina di personaggi!!! Cosí come hanno fatto già per Harry Potter e Stranger Things!! E questo sapete pure che vuol dire? Andare nei supermercati ad andare a caccia di Kinder Joy Sarete pronti alla collezione? XDD Ps.: E vedendo lo sfondo, si capisce che i mini funko saranno del live-action! (Dovevo postarlo nel topic di Opla, ma vabbè XD) Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @ZedeFire @Remikyu Ottimo, peccato che odio i funko pop e non mi piacciono i kinder joy 42 minuti fa, Celes ha scritto: Io adoro i Funko, ne ho diversi nella mia collezione Questi sono piccini e tanto carini, secondo me ti piaceranno Io ho già tutta la collezione di quelli di Harry Potter XD Questi di Opla sono un must per me! Già da quando uscirono quelli di Harry Potter, attendevo che la Kinder li facesse anche di One Piece. Poi l'anno scorso uscirono quelli di Stranger Things e le mie aspettative si stavano quasi concretizzando, dato che 1) anch'essa è serie Netflix, 2) i mini Funko di Stranger Things della Kinder sono stati un successone. E quindi, se tanto dà tanto, era molto probabile un arrivo dei mini Funko anche di Opla, e cosí è stato Io praticamente ai tempi di quelli di Harry Potter pensavo: "Dovrebbero farli anche di One Piece, sarebbe mitico! La Kinder dovrebbe pensarci " Poi quando uscirono quelli di Stranger Things, sempre io: "Bene, li hanno fatti adesso di una serie Netflix e ho buone speranze che li faranno di Opla l'anno prossimo che esce la S2. Perché: Harry Potter= film. Stranger Things = serie tv. Se li faranno di One Piece potrebbero farli pure della serie tv per rimanere in tema cinema." >>>Bum! Sono stati annunciati Il mio pronostico si è avverato XD Da oggi chiamatemi Celes la Veggente Non è la prima volta che azzecco uscite di merchandise relative al live-action 🤣🤣 LOL XDD @Diamaxus @evilespeon @.Zen. @ZedeFire Celes when predicting One Piece merch be like E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Celes Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sei veggentissima te XD Ho visto,ti devono far fare a te il merchandise XD Aiutooooo speriamo troppo di no XD Ah ah in effetti XD Li attendevo da tempo XD Speriamo E speriamo che non sia Zoro 🙏 In tal caso presenterò reclamo alla Kinder per farmene spedire uno a casa Comunque spero che facciano anche Tashigi perché, non so se lo sai, la serie Funko di Opla a grandezza normale ha Smoker tra i pg secondari ma non lei :/ E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, Celes ha scritto: Li attendevo da tempo XD Speriamo E speriamo che non sia Zoro 🙏 In tal caso presenterò reclamo alla Kinder per farmene spedire uno a casa Comunque spero che facciano anche Tashigi perché, non so se lo sai, la serie Funko di Opla a grandezza normale ha Smoker tra i pg secondari ma non lei :/ Li attendevi così tanto che li hai fatti arrivare XD Se fosse zoro super aiutooooo ah ah conta pure su di me anche XD davvero non c'è lei? No ma perchè sta scelta XD speriamo davvero che ci sia qui E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 3 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ottimo, peccato che odio i funko pop e non mi piacciono i kinder joy Celes when predicting One Piece merch be like Peccato perché sono carucci Lol 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Li attendevi così tanto che li hai fatti arrivare XD Se fosse zoro super aiutooooo ah ah conta pure su di me anche XD davvero non c'è lei? No ma perchè sta scelta XD speriamo davvero che ci sia qui Non possono farci una cosa simile Zoro lo devono fare comunissimo che ti esce facile. Piú Zori per tutti!! XD Sí...purtroppo hanno fatto Smoker ma non lei Non capisco il perché, non possono fare Smoker e tralasciare Tashigi... È come dividere un duo tipo Sherlock Holmes e Watson, non si può E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 22 minuti fa, Celes ha scritto: Peccato perché sono carucci Lol Non possono farci una cosa simile Zoro lo devono fare comunissimo che ti esce facile. Piú Zori per tutti!! XD Sí...purtroppo hanno fatto Smoker ma non lei Non capisco il perché, non possono fare Smoker e tralasciare Tashigi... È come dividere un duo tipo Sherlock Holmes e Watson, non si può Zoro ti deve uscire subito del tipo che ce ne so così tanti che il primo ovetto che compri ci sta per forza uno zoro XD Ma....vabbè chi la capisce sta scelta sigh ma speriamo troppo ora ci sia Ma appunto non capisco manco io se fai smoker poi ci sta per forza fare pure a lei Appunto da mega palm al cubo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: Zoro ti deve uscire subito del tipo che ce ne so così tanti che il primo ovetto che compri ci sta per forza uno zoro XD Ma....vabbè chi la capisce sta scelta sigh ma speriamo troppo ora ci sia Ma appunto non capisco manco io se fai smoker poi ci sta per forza fare pure a lei Appunto da mega palm al cubo Voglio lo Zoro garantito XDD Ma perché infatti? Non capisco :/ Speriamo la faranno, anche se non è sicuro ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
ZedeFire Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Peccato perché sono carucci Lol Non possono farci una cosa simile Zoro lo devono fare comunissimo che ti esce facile. Piú Zori per tutti!! XD Sí...purtroppo hanno fatto Smoker ma non lei Non capisco il perché, non possono fare Smoker e tralasciare Tashigi... È come dividere un duo tipo Sherlock Holmes e Watson, non si può Non capisco come si possano trovare carini, corpo minuscolo e testa enorme, con design strano, personalmente non li posso vedere, sono inguardabili. Meglio per voi che li apprezzate in ogni caso, magari ne prenderò un paio lo stesso per gamblare Zoro (fallirò) "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Celes Inviato 18 minuti fa Inviato 18 minuti fa 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Non capisco come si possano trovare carini, corpo minuscolo e testa enorme, con design strano, personalmente non li posso vedere, sono inguardabili. Meglio per voi che li apprezzate in ogni caso, magari ne prenderò un paio lo stesso per gamblare Zoro (fallirò) A me piacciono perché i personaggi con testa grande e occhioni come i Funko fanno parte dello stile kawaii :3 Vabbè, c'è sempre l'eccezione di chi non li gradisce perché i gusti son gusti ma in generale piacciono al grande pubblico. Guarda, se li prendi giusto per Zoro, tanta stima XD A me il mini Funko suo live-action mancava giusto alla mia collezione dopo 3 Funko normali + un mini funko tutti di Zoro anime che tengo di versioni diverse XDD Ps: i mini Funko non con gli occhi a bottoncino ti piacciono invece? Perché ci sono anche quelli, volendo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati