Diamaxus Inviato Mercoledì alle 23:24 Inviato Mercoledì alle 23:24 2 ore fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Hai visto? Zoro può triplicarsi! Quando ho visto quella scena, son rimasta di stucco XD Comunque troppo forte quando lo chiama "giraffone" Ma tu lo stai continuando a vedere in giappo, giusto? Io l'ho visto tutto in italiano fino a Wano. Spoiler Sììì pure io XD Vero XD e la giraffa invece ne va fiera XD Sì giusto E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Giovedì alle 13:22 Inviato Giovedì alle 13:22 13 ore fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Sììì pure io XD Vero XD e la giraffa invece ne va fiera XD Sì giusto Fa troppo ridere Ti ho chiesto se stavi vedendo in giappo perché invece in italiano lo senti proprio Zoro che chiama Kaku "giraffone" Ogni tanto vediti pure qualche episodio in italiano perché pure le voci italiane sono stupende e ti ci affezioni ed è troppo bello sentire le battute comiche della ciurma in italiano 🤣🤣 Te lo consiglio ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Giovedì alle 15:16 Inviato Giovedì alle 15:16 1 ora fa, Celes ha scritto: Fa troppo ridere Ti ho chiesto se stavi vedendo in giappo perché invece in italiano lo senti proprio Zoro che chiama Kaku "giraffone" Ogni tanto vediti pure qualche episodio in italiano perché pure le voci italiane sono stupende e ti ci affezioni ed è troppo bello sentire le battute comiche della ciurma in italiano 🤣🤣 Te lo consiglio Vero Ah ok, no non avevo ancora fatto il confronto XD Lo farò sicuramente, ogni tanto la vedo qualche clip dei momenti più importanti XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Giovedì alle 22:05 Inviato Giovedì alle 22:05 (modificato) 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Vero Ah ok, no non avevo ancora fatto il confronto XD Lo farò sicuramente, ogni tanto la vedo qualche clip dei momenti più importanti XD Sisi, lo chiama proprio "Ehi, giraffone!" Fai bene che meritano assai XDD Io ti consiglio di vederti almeno i film in italiano Per dove sei arrivato tu, già puoi vederti i primi 5 film I film infatti si incastrano tra un arco narrativo e l'altro sempre in ordine cronologico del viaggio e sono tutti spin-off a sè stanti della ciurma. Per cui si possono vedere tranquillamente anche mentre si prosegue con la storia principale Modificato Giovedì alle 22:06 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Venerdì alle 10:38 Inviato Venerdì alle 10:38 12 ore fa, Celes ha scritto: Sisi, lo chiama proprio "Ehi, giraffone!" Fai bene che meritano assai XDD Io ti consiglio di vederti almeno i film in italiano Per dove sei arrivato tu, già puoi vederti i primi 5 film I film infatti si incastrano tra un arco narrativo e l'altro sempre in ordine cronologico del viaggio e sono tutti spin-off a sè stanti della ciurma. Per cui si possono vedere tranquillamente anche mentre si prosegue con la storia principale Ah ok, non lo sapevo. Con calma cerco di recuperarli E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Ricordate a loro due che lei è nel turno di lavoro e lui si è perso la ciurma: Spoiler Capito? Ottimo, sembra che abbiano proprio colto l'avviso @evilespeon @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati