evilespeon Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre Adesso, Celes ha scritto: Nascondi contenuto "Molto bene, ora ti riconosco. Ma certo che rimango." "Anche perché...non ho idea di dove sia la mia ciurma..." Tranquillo ti aiuto ioa cercarla...te intanto rimani shirtless che fa caldo u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 settembre Inviato 2 settembre (modificato) @ZedeFire A proposito del crossover One Piece x Spongebob per McDonald's....avete visto pure lo spot? @evilespeon @Diamaxus @Remikyu Modificato 2 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e ZedeFire 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 2 settembre Inviato 2 settembre 22 minuti fa, Celes ha scritto: @ZedeFire A proposito del crossover One Piece x Spongebob per McDonald's....avete visto pure lo spot? @evilespeon @Diamaxus @Remikyu Non l’avevo visto E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 2 settembre Inviato 2 settembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non l’avevo visto Io oggi XD Voglio la serie su questo crossover adesso E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 2 settembre Inviato 2 settembre 31 minuti fa, Celes ha scritto: Io oggi XD Voglio la serie su questo crossover adesso Pure io la voglio ma poi Patrick e Squiddy che sono Zoro e Sanji E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 2 settembre Inviato 2 settembre 3 ore fa, Celes ha scritto: @ZedeFire A proposito del crossover One Piece x Spongebob per McDonald's....avete visto pure lo spot? @evilespeon @Diamaxus @Remikyu Non lo avevo visto....vabbè geniale,adorooooo XD pure io ora voglio la serie E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ZedeFire Inviato Giovedì alle 09:52 Inviato Giovedì alle 09:52 20 ore fa, Celes ha scritto: @ZedeFire A proposito del crossover One Piece x Spongebob per McDonald's....avete visto pure lo spot? @evilespeon @Diamaxus @Remikyu L'avevo già visto, davvero divertente XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Celes Inviato Lunedì alle 22:02 Inviato Lunedì alle 22:02 @Diamaxus Risposta alla tua domanda: Spoiler Barbanera ha il potere dell'oscurità, grazie al quale può assorbire qualsiasi cosa. Ergo, pure il potere di Barbabianca prima che morisse In questo modo Barbanera è l'unico nel mondo di One Piece che detiene ben due poteri, cosa che sarebbe impossibile per chiunque. Perché nel mondo di One Piece ogni persona può mangiare un solo frutto del diavolo. Se ne mangia un secondo morirebbe all'istante. Ma Barbanera col suo potere ha trovato il modo per aggirare il problema, diventando di fatto, zitto zitto, il personaggio piú temibile di tutti Ps: ci sarebbe anche una teoria dei fan che spiegherebbe come mai Barbanera non è morto nonostante due poteri in corpo perché l'assorbimento da solo non basterebbe a spiegare questa cosa. Se ti interessa, trovi in spoiler la teoria: Spoiler Si dice che Barbanera abbia piú di un'anima. C'è chi teorizza che sia un cerbero (di nascita o tramite un frutto zoo zoo già mangiato) che lo porterebbe ad avere 3 corpi distinti e quindi 3 poteri diversi. Ecco il mistero che si cela dietro Barbanera, e chissà se e quando verrà confermato. Per ora è solo una teoria, ma regge molto ma molto bene E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Lunedì alle 23:00 Inviato Lunedì alle 23:00 56 minuti fa, Celes ha scritto: @Diamaxus Risposta alla tua domanda: Nascondi contenuto Barbanera ha il potere dell'oscurità, grazie al quale può assorbire qualsiasi cosa. Ergo, pure il potere di Barbabianca prima che morisse In questo modo Barbanera è l'unico nel mondo di One Piece che detiene ben due poteri, cosa che sarebbe impossibile per chiunque. Perché nel mondo di One Piece ogni persona può mangiare un solo frutto del diavolo. Se ne mangia un secondo morirebbe all'istante. Ma Barbanera col suo potere ha trovato il modo per aggirare il problema, diventando di fatto, zitto zitto, il personaggio piú temibile di tutti Ps: ci sarebbe anche una teoria dei fan che spiegherebbe come mai Barbanera non è morto nonostante due poteri in corpo perché l'assorbimento da solo non basterebbe a spiegare questa cosa. Se ti interessa, trovi in spoiler la teoria: Nascondi contenuto Si dice che Barbanera abbia piú di un'anima. C'è chi teorizza che sia un cerbero (di nascita o tramite un frutto zoo zoo già mangiato) che lo porterebbe ad avere 3 corpi distinti e quindi 3 poteri diversi. Ecco il mistero che si cela dietro Barbanera, e chissà se e quando verrà confermato. Per ora è solo una teoria, ma regge molto ma molto bene Spoiler Quello sì, però pensavo che barbabianca fosse già morto Ah capito Ah interessante questa teoria, questo spiegherebbe molto in effetti, anche il fatto che uno dei suoi scagnozzi abbia detto che lui può farlo grazie al suo corpo particolare E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 18 ore fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Quello sì, però pensavo che barbabianca fosse già morto Ah capito Ah interessante questa teoria, questo spiegherebbe molto in effetti, anche il fatto che uno dei suoi scagnozzi abbia detto che lui può farlo grazie al suo corpo particolare Spoiler Diciamo che non aveva ancora esalato l'ultimo respiro. Barbanera ha approfittato del momento e si è appropriato del suo potere con l'assorbimento prima che fosse tardi. Bravo, non ti è sfuggito quel dettaglio in quel dialogo Ps: visto che bella la storia di Ace, Luffy e Sabo piccolini? Ps. 2: te l'aspettavi che Mihawk allenasse Zoro per quei due anni? Ps. 3: tra tutti quanti della ciurma, quello che se l'è spassata in quei 2 anni è Brook 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 30 minuti fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Diciamo che non aveva ancora esalato l'ultimo respiro. Barbanera ha approfittato del momento e si è appropriato del suo potere con l'assorbimento prima che fosse tardi. Bravo, non ti è sfuggito quel dettaglio in quel dialogo Ps: visto che bella la storia di Ace, Luffy e Sabo piccolini? Ps. 2: te l'aspettavi che Mihawk allenasse Zoro per quei due anni? Ps. 3: tra tutti quanti della ciurma, quello che se l'è spassata in quei 2 anni è Brook 🤣🤣 Spoiler Ah ecco, ora ho capito ahah grazie XD Sì un sacco bella la loro storia No quello non me lo sarei mai aspettato XD Vero, lui a parte il rapimento dopo ha fatto la vita da cantante XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 13 ore fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Ah ecco, ora ho capito ahah grazie XD Sì un sacco bella la loro storia No quello non me lo sarei mai aspettato XD Vero, lui a parte il rapimento dopo ha fatto la vita da cantante XD Spoiler Ace e Sabo due capatosta come Luffy XD E hai visto che Ace è il figlio di Gold Roger?? Mihawk ha capito che il desiderio di Zoro di diventare piú forte era dettato da un bisogno nobile, ovvero quello di proteggere il suo capitano e i suoi amici. Mihawk può sembrare un villain ma non lo è affatto. È un duro sí, ma con un animo giusto e con i suoi princípi. Però visto che è un tipo che ama la vita solitaria, credo che dopo un pò non vedeva l'ora che se ne andassero sia lui che Perona XDD Ci sono diverse fanart che lo ritraggono come un babysitter che deve badare a tutti e due Però ci sono anche fanart di lui che svolge attività domestiche con loro, tipo coltivare il suo orticello e Zoro e Perona che lo aiutano XDD Secondo me sono stati proprio un bel trio in quei due anni (a Mihawk Zoro e Perona gli avranno sicuramente scombinato la quiete del castello, ma credo che, in fondo in fondo, abbia apprezzato la loro compagnia XD) Brook è l'unico che ha fatto la bella vita 🤣 Ps: Perona traumatizzata a vita da Usopp, l'unico invulnerabile a suoi poteri, e alla fine la inganna pure facendola spaventare a morte ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati